Paulinho ad un passo dal Tottenham

Secondo quanto scrive il quotidiano inglese Telegraph, è solo questione di giorni ed il centrocampista del Corinthians Paulinho firmerà con il Tottenham. Al club brasiliano andrà una cifra intorno ai 15 milioni di sterline.

Sfumano i sogni delle italiane Roma ed Inter. Nei giorni recenti anche il Real Madrid si era interessata al calciatore ma oramai l’agente sembra aver trovato l’accordo con gli Spurs allenati da Villas Boas.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Paulinho ad un passo dal Tottenham”

  1. Sabatini fai immediatamente qualcosa, non può finire così stà cosa!!muoviti!! Ancora non ha firmato, firmerà il primo luglio!! Prepara subito un’offerta da 22-25 milioni, pure di tasca tua non mi importa, se li tiri fuori per Jovetic, li tiri fuori pure per lui! Hai 7 giorni vedi che cacchio puoi fare!!

    Rispondi
  2. Baldini filho da puta, vai tomar no cu!!

    Aqui ele nao fez nada, agora la no totteham, ja fez “tudo”!
    Tirou o meu sonho de ver o Paulinho na Roma!!

    Rispondi
    • @Brasil_Giallorossi: purtroppo baldini e’ un ds che coi soldi in mano te lo butta al culo…poi per come e’ stato trattato a roma ci aspettava al varco.

      Rispondi
  3. Eccolo là… Come volevasi dimostrare! Lo dicevo che non sarebbe mai venuto a Roma… Ah Baldì adesso che sei in un altra squadra cominci ad acquistare giocatori che fanno la differenza? 🙄

    Rispondi
    • @Francesco10: ma perche’ adesso la colpa era la sua?mica li paga di tasca sua…se pallottola non gli dava i soldi e’ logico che non poteva prendere certi giocatori….e poi il totthenam mica lo ha terminato con paulinho il mercato…intanto 15 mln affare chiuso…noi chiacchiere chiacchiere e lo prendiamo sempre nel culo.

      Rispondi

Lascia un commento