Cicinho, criticano i tifosi della Roma ma in Brasile fanno peggio

Cicinho, ex terzino brasiliano della Roma, ha parlato alla Gazzetta dello Sport per parlare della situazione attuale dei giallorossi. Ecco le sue parole:

SULLA CESSIONE

“Le cose non sono migliorate dopo la mia cessione, mi ha detto tutto Julio Sergio perchè sono sempre in contatto con lui”.

SU DE ROSSI

“Ho visto che i tifosi hanno criticato anche lui e che con Zeman, finiva spesso in panchina. Incredibile”.

SUI TIFOSI DELLA ROMA

“Si criticano tanto ma in BRasile è peggio perchè i tifosi ti vengono a prendere agli allenamenti o a casa, ti fanno passare i guai. Sono certo che i brasiliani che giocano nella Capitale sono abituati a queste cose”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Cicinho, criticano i tifosi della Roma ma in Brasile fanno peggio”

  1. stekythebest ha detto:

    puahahahahahah l avete sentita l ultima???il dortmund e su pianic…..e fino a qui non ce nulla di male…..poi si dice ke lo vogliano per sostituire gotze…..e qui inizio a ridere…..ma la notizia ke mi fa scompisciare e la valutazione fatta dal borussia per miralem…..4 mln di euro…..puahahahahahahahahahahahahahahahahahah….ke fa la birra!!!!!!!
    0

    Per carità, la valutazione fatta fà veramente ridere, solo che pensandoci bene e vedendolo facendo finta di non essere un tifoso della Roma ora come ora io a questo qui non offrirei di più di quanto può offrire il Borussia (forse qualcosina in più proprio per esagerare), anchè perchè a Roma abbiamo avuto in due anni il lontano parente del Pjanic che giocava in Francia, salvo punizioni ovviamente.

    Rispondi
    • @mario73: nainggolan ha preso casa a roma…..julio cesar e ad un passo…..la roma ha offerto 20 mln di euro piu due giokatori a della valle per jovetic…della valle ha detto si…ora ce da convincere il giocatore….vediamo ah benatia e a mezzo centimetro da trigoria….garcia ha telefonato di persona a digne e l ha convinto….

      Rispondi
  2. puahahahahahah l avete sentita l ultima???il dortmund e su pianic…..e fino a qui non ce nulla di male…..poi si dice ke lo vogliano per sostituire gotze…..e qui inizio a ridere…..ma la notizia ke mi fa scompisciare e la valutazione fatta dal borussia per miralem…..4 mln di euro…..puahahahahahahahahahahahahahahahahahah….ke fa la birra!!!!!!!

    Rispondi
  3. In Brasile il calcio lo vivono proprio male.

    Le proteste sono nate all’inizio per criticare l’alto costo dei biglietti per i mondiali….poi è diventata una protesta contro la politica, corruzione ecc.

    Cicinho, mah. Ha fatto una buona stagione e le altre pessime.
    Vergognoso vederlo giocare lo scorso anno.

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato:
      No guarda che la protesta è nata dal rincaro dei biglietti per i mezzi pubblici non per lo stadio !! Che vivano male il calcio non mi sembra altrimenti non ci giocherebbe nessuno a pallone che dici ??????

      Rispondi

Lascia un commento