Anche l’Arsenal vuole Tin Jedvaj

Secondo quanto riporta il The Sun non ci sarebbe solamente la Roma su Tin Jedvaj. Il calciatore giallorosso interessa molto ad Arsene Wenger, allenatore dell’Arsenal. La stessa Dinamo Zagabria hacomunicato che l’offerta di 5 milioni presentata dalla Roma è bassa e sta cercando di scatenare un’asta.

L’allenatore francese dell’Arsenal inizialmente voleva sul più esperto Ashley Williams ma i 10 milioni richiesti dalla squadra gallese hanno fatto desistere il manager che adesso punta su Jedvaj nonostante la giovane età.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Anche l’Arsenal vuole Tin Jedvaj”

  1. l’offerta dell roma no nè di 5 milioni come si scrive e si dice in giro ma di 3 milioni piu una percentuale sulla futura vendita.

    l’arsenal è na cazzata che sta sul giocatore perche Arsene Wenger il prossimo anno sarà allenatore del PSG. quindi se gli interessa un giocatore che fa lo prende all’arsenal e poi non lo ha il prossimo anno xke se ne va???

    Rispondi
  2. sarà anche bravissimo .. ma 7 millioni sono tanti… il suo club sta sfruttando attualmente la concentrazione mediatica verso il suo giocatore, in modo da scatenare un’asta …aspettiamo per vedere come stanno le cose

    Rispondi
  3. Mi unisco a chi ha detto:
    7 ml ….siamo scemi una cifra simile x sto ragazzino…..se non lo prendiamo siamo straccioni….
    La nostra tifoseria come sempre è volubile e mai contenta…. 😥

    La veroità è…che nel mercato finchè non c’è scritto la parola UFFICIALE nulla è certo….
    Il tutto è normalissimo.
    Il ragazzo avrà delle qualità….sarà un buon prospetto…ma siamo razionali…
    Ha 17 anni…e ha solo 13 presenze quasi tutte da subentrante dalla panchina…nel campionato croato…che con rispetto non è il nostro.
    Ora 7 ml in un momento simile….
    Vi dico solo che gente ben più affermata a livello internazionale e quindi da ritenersi meno scommesse ha quotazioni analoghe o poco superiori…
    Cioè noi l’anno scorso abbiamo preso Catsan campione del mondo da pochi giorni col Corinthians a 6 ml…
    Ramì oggi vale 10 ml
    Dedè 12 ml
    Nkolou 10 ml
    ecc
    ecc
    Cerchiamo di non fissarci con i nomi….nel mercato ci sta che non tutte le trattative vanno in porto…

    Rispondi
    • @jimmyy: Il corriere dello sporc é il vostro dio..credereste pure se ve dicono che messi va al Poggibonsi..poi ieri: ma chi é qst?! Sta s3ga..oggi: noooooooo abbiamo perso il nuovo maldini!!

      Rispondi
      • @M@7730: ma forse il sole ha fatto la prima ‘vittima’?….
        su questo sito c’era scritto che era della Roma con tanto di cifre….ed appunto che era il nuovo maldini.. la critica e’ verso la societa’ che manipola l’informazione e verso siti come questo che e’ sempre supino verso questa proprieta’-dirigenza….

      • @M@7730: fatte ‘na borsa del ghiaccio… era scritto su ‘sto sito!! LO VOI CAPI O NO?… io sto soltanto commentando cio’ che e’ riportato su questo sito!

      • @jimmyy: Fattela te a me nn serve..se é come dici nn scrivi straccions forever al max critichi il sito..che cmq riporta notizie dei giornali :mrgreen:

      • @jimmyy: a te te ce vole na borsa de ghiaccio piena de azoto liquido pe rinfrescatte le idee! su questo sito, ieri alle 20:42, accanto a “preso jedvaj”, c’era scritto che la fonte era “romagiallorossa.it”. Questo sito non ha dato la notizia, l’ha riportata. Fa brutti scherzi er caldo eh? fila và 😆

      • @Sono PublioNigidioFigulo Questore Romano: ahahahah , ‘riportare’ dici tu…pero’ i titoli fatti sono INEQUIVOCABILI….con tanto di cifre etc… allora e’ il sito che non va e dovrebbe avere delle fonti proprie e piu’ sicure…..
        sono 5 giorni che e’ ‘FATTA’…’na volta citano una fonte , una volta un’altra….. troppe fonti , troppa acqua….troppe cazzate!

      • @Sono PublioNigidioFigulo Questore Romano: infatti meglio fermarsi ai fatti…e finora ‘N’koulou lo hanno preso solo i tifosi della ROMA!

      • @jimmyy: É proprio qst il problema..se credi a tutto quello che leggi la Roma ha gia 8 portieri 15 difensori 27 centrocampisti e 18 attaccanti..de rossi sta a Londra osvaldo a Madrid Totti in Cina e pjanic a Barcellona..ma nn mi sembra sia cosi..spero tu sia un 14enne o in malafede(probabile visto che la tua critica va a societá e americani e non a giornali sparacazzate) xk se credi ai titoli allora qua crediamo pure a babbo natale

      • @jimmyy: ma scusa l’ ignoranza, se sei critico verso questo sito che ritieni supino alla dirigenza, beh meglio premere la X sopra la pagina e uscire,no ?

  4. …ci’ vostra!!! ma non era già preso????

    come al solito sparano le solite cazzate….

    uff… dobbiamo crederci solo dopo la firma…

    Rispondi
      • @dyd_1974: ‘Ncredibile oh 😯 ! Mo metti che lo piglia l’Arsenal a 6-7 mln, si dirà che Sabatini è un brocco e che gli Americani so straccioni. Se lo pigliamo noi invece avemo esagerato perché ‘nse pò pagà un regazzino sconosciuto così tanto! A ragà, ripijamose però eh 😆 !

    • @ASRandASR: Il corriere dello sporc é il vostro dio..credereste pure se ve dicono che messi va al Poggibonsi..poi ieri: ma chi é qst?! Sta s3ga..oggi: noooooooo abbiamo perso il nuovo maldini!!

      Rispondi
      • Io ero l’unico che diceva che questo è un fenomeno, perché sono l’unico che conosce e segue il calcio croato e la dinamo Zagabria, quindi non ho mai detto ne chi è questo ne leggo il corriere, se andate a leggere i primi articoli su questo sito vedrete i miei commenti in cui dico, a differenza di tutti gli scettici che non lo conoscevano, che questo è un fenomeno, ma io non dico che è il nuovo Maldini o puyol o che, dico solo che diventerà forte dal momento che lo è già adesso, non so quanto possa valere ma se kovacic è stato pagato 14 milioni dall’Inter lui 10 li vale tutti, visto che IO a differenza del corriere dello sporc e di molti utenti di questo sito, seguo la dinamo da anni e so che jedvaj è un mostro. Sabatini anche lo sa e se ha offerto 5 milioni significa che lo sa bene! Per me lo deve prendere a prescindere, perché con Marcos e jedvaj staremmo con due centrali molto forti e incedibili per anni e anni…

      • Io ero l’unico che diceva che questo è un fenomeno, perché sono l’unico che conosce e segue il calcio croato e la dinamo Zagabria, quindi non ho mai detto ne chi è questo ne leggo il corriere, se andate a leggere i primi articoli su questo sito vedrete i miei commenti in cui dico, a differenza di tutti gli scettici che non lo conoscevano, che questo è un fenomeno, ma io non dico che è il nuovo Maldini o puyol o che, dico solo che diventerà forte dal momento che lo è già adesso, non so quanto possa valere ma se kovacic è stato pagato 14 milioni dall’Inter lui 10 li vale tutti, visto che IO a differenza del corriere dello sporc e di molti utenti di questo sito, seguo la dinamo da anni e so che jedvaj è un mostro.

Lascia un commento