Stampa Spagnola, la Roma tratta con l’agente di Julio Cesar

Secondo quanto riporta il sito spagnolo Fichajes.net la Roma sta trattando con l’agente di Julio Cesar per portare il portiere in giallorosso. Nei giorni scorsi si è parlato anche di Viviano e Ruffier ma in questo momento il portiere brasiliano sarebbe in vantaggio.

L’ingaggio è abbastanza elevato e la Roma dovrà battere la concorrenza del Tottenham e negli ultimi giorno anche dell’Arsenal.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Stampa Spagnola, la Roma tratta con l’agente di Julio Cesar”

  1. Boh….io non so d’accordo.
    Tra i tanti, preferisco moooolto di più Ruffier e x tanti motivi….soprattutto perché è più giovane di 7 ANNI e perché non verrebbe a succhiare soldi della pensione (come tanti hanno fatto) alla Roma!…

    ABBIAMO BISOGNO DI GENTE CHE HA VOGLIA, CHE VUOLE DARE….E QUESTO SECONDO ME NUN CE L’HA Più..
    ..Speramo de no !! Dai Saba 😉

    FORZA ROMA

    Rispondi
  2. magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii………….julio cesar e forte…..da mlt sicurazza….magari viene….altro ke viviano sorrentino desantis rafal e compagnia bella……

    Rispondi
  3. dico una bestialita ma preferivo Ruffier piu che altro perhc mi pare in fase calante…pero signori si parla di uno che è stato il migliore del mondo dopo Buffon co sti chiari de luna MA MAGARI CE CASCA

    Rispondi
  4. O J. Cesar estava em uma fase horrivel.
    Mais, agora que tornou a Selecao(gracas ao Felipao), esta se tornando o GRANDE J. Cesar novamente!!!

    Na minha opiniao, seria uma excelente contratacao!
    Garantiria muitos pontos para nos!

    FORZA-SABATINI!!!!
    FORZA-NACAO GIALLOROSSI!!!

    Rispondi
  5. Ragazzi un portiere a trentaquattro anni è come un giocatore a ventinove/trentanni, ha ancora quattro anni di carriera davanti minimo. Inoltre è ancora il portiere titolare del Brasile, conosce il campionato italiano e mi è pure simpatico;) Meglio lui che qualche scommessa…speriamo voglia venire

    Rispondi
    • @Forzagiallorossi: Guarda, io sono d’accordissimo sul tuo pensiero riguardo l’età di un portiere, tuttavia ritengo che Julio Cesar al momento sia tutt’altro che una garanzia: non ne blocca una e non mi sembra molto attento! Poi oh, se arriva lui, allora amen…

      Rispondi
      • @gugly_89: Bah che non ne blocchi una mi sembra esagerato…io però ormai sono un po’ stanco dei giocatori che non conosco…questo a me così male non sembra

    • @Francesco10: magari arrivasse, darebbe fiducia a tutto il reparto difensivo e poi chi l ha detto che è finito………questo para bene almeno per i prossimi 3-4 anni e forse pure più.

      Rispondi

Lascia un commento