Nainggolan ha preso casa a Roma? Casotti descrive Ruffier a F-R.com. Pjanic rimarrà a Roma

20:42: l’agente Fifa Miroslav Bicanic è stato contattato da Romagiallorossa.it per parlare di Jedvaj. Ecco le sue parole: “So che dalla Dinamo Zagabria la AS Roma prenderà Tin Jedvaj. Riguardo a Brozovic, al momento non sussiste alcuna trattativa ufficiale con i giallorossi“.

19:27: secondo quanto riferito da Sky Sport, Romagnoli potrebbe non essere il solo ad essere inserito nella trattativa per Nainggolan: anche Verre potrebbe essere inserito in questa operazione.

19:05: il destino di Junior Tallo sarà deciso dalle buste.

18:46: “Nainggolan ha preso casa a Roma.” E’ questa la clamorosa indiscrezione lanciata dai giornalisti di Rai Sport: si diceva già nelle ore passate che Nainggolan fosse vicinissimo alla firma con la Roma, ma questa indiscrezione sarebbe una conferma prepotente.

18:38: Frascatore non andrà al Pescara. Ecco le parole di Guglielo Acri, ds del Pescara, rilasciate a Sky Sport: “La Roma ha ripreso Caprari e da noi verranno: in prestito Viviani e le metà di Piscitella e di Politano. Operazioni che ci avvicinano ulteriormente ad un importante asse di mercato, voluto fortemente dal presidente Sebastiani“.

17:55: Michele Gerbino, consulente di Miralem Pjanic, ha parlato a cm.it della situazione del bosniaco: “Miralem è concentrato unicamente sulla Roma. Lui si trova molto bene in giallorosso e nutre della stima del club per cui sono convinto che si proseguirà insieme con reciproca soddisfazione. L’interesse del Barcellona? Non mi risulta e, personalmente, non ho ricevuto alcuna telefonata. Incontri imminenti in programma con la Roma non ce ne sono, ci vedremo più avanti. Diamo prima al nuovo tecnico il tempo di arrivare e conoscere i giocatori“.

17:15: intanto il giornalista di Sportitalia Federico Casotti, ci ha parlato IN ESCLUSIVA di Ruffier: “Ruffier è un buonissimo portiere, che purtroppo in Nazionale è chiuso da Lloris e Mandanda, ma che gode di altissima considerazione in Francia. Gran fisico, coraggioso nelle uscite, esplosivo con tendenza alla teatralità, è però sostanzialmente un guardiano efficace. E’ nell’età giusta per il grande salto, indubbiamente“. Vi ricordiamo: contatti con il portiere per difendere la porta Giallorossa, da numero uno.

Alle 19 si chiuderà la parentesi legata alle comproprietà: la Roma è a Milano e nella persona di Sabatini si sta lavorando. A Roma torneranno Gianluca Caprari e Verre: per il primo, al Pescara dovrebbero andare le metà di Piscitella e Politano, più un prestito con diritto di riscatto per Viviani ed un’operazione simile per Frascatore. Maxi-operazione che conferma i buoni rapporti fra i due club: il Pescara dovrà valorizzare i ragazzi della Roma. Ancora non è chiaro il futuro di Caprari. Intanto, come riporta cm.it, si continua a lavorare anche per Nainggolan: oggi Sabatini dovrebbe incontrare ancora l’agente del belga. Per lui: cash più la metà di Romagnoli, che non dovrebbe più andare all’Udinese. Per Benatia, il solo Lopez.

Inoltre: Stefano Pettinari rimarrà al Crotone anche quest’anno. Per Bertolacci è stata rinnovata la comproprietà e Tachtsidis tornerà definitivamente al Genoa.

L’articolo sarà aggiornato.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: