Caprari torna alla Roma, al Pescara Piscitella, Viviani e Politano

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale è stato raggiunto un accordo tra la Roma ed il Pescara per Caprari. Il calciatore, in gol proprio contro la Roma in campionato, tornerà in giallorosso. Alla squadra abruzzese andranno la metà di Piscitella, la metà di Politano ed il prestito di Viviani con il diritto di riscatto della metà di quest’ultimo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Caprari torna alla Roma, al Pescara Piscitella, Viviani e Politano”

  1. tra l’altro viviani anni fa con florenzi faceva una coppia mostruosa e sembrava lui il più promettente, vuoi vedere che il prossimo anno gioca da mostro col pescara e per riaverlo intero pagheremo qualche milione senza motivo 😆

    Rispondi
  2. ricordo i tempi in cui il tanto criticato pradè cedeva i giocatori in prestito come rosi, barusso, greco e compagnia bella in cambio di soldi senza clausole di riscatto e poi tornavano a roma con la frustazione dei tifosi che non potevano vederli tornare, se lui sbagliava a guadagnare qualche spiccio, allora sabatini che ogni anno butta circa 5 milioni solo per riavere i nostri ex primavera, che mandati a farsi le ossa, devono essere pagati quasi come se non fossero mai stati della roma, solo per colpa di clausole del cazzo… bertolacci il prossimo anno 5 milioni per riaverlo, politano 0.5, piscitella 1, romagnoli 2, lopez 3, viviani 1.5, ecc ecc alla fine spendiamo 20 milioni o più per tutti, quando quei soldi li potevamo spendere benissimo per un paulinho per esempio… che poi la cosa assurda è che con florenzi abbiamo speso una barca di soldi e continuano imperterridi a fare gli stessi errori, a questo punto spero che la primavera non sforni più talenti, a meno che non siano fenomeni e siano pronti subito, perchè poi finisce che come al solito buttiamo i soldi solo per farli crescere e magari dopo un po’ diventano dei flop come crescenzi, cioè che neanche valgono più i soldi spesi per riaverli..

    Rispondi
  3. ripeto quello che ho scritto stamattina presto.
    per riprendere la metà di caprari gli abbiamo dato metà di politano, piscitella e viviani?
    per giunta caprari lo scorso anno per un errore lo abbiamo pagato 1,2 milioni?

    cioè per un giocatore nostro abbiam ofatto tutto sto casino,

    chi è sabatini l’artefice de sta genialata?

    aggiungo perche mi viene da pensare il prossimo anno per riprendere viviani, piscitella e politano je damo tutta la primavera al pescara??

    Rispondi
    • @Pluto_79: Straquoto. Errore più che grossolano. E che si somma a quello fatto con Florenzi. Questi errori costano soldi alla società. Sabatini sarà anche uno scopritore di talenti, ma come DS si dimostra un dilettante.

      Rispondi
      • @dyd_1974:
        no certo, però puoi riscattare la metà…
        insomma, mi chiedevo perchè due in comproprietà e uno no… a meno che non sono due operazioni diverse, cioè metà caprari per le due metà e a parte il prestito di viviani.

      • @Gazzella:

        credo che sia per non dare la compropieta di Viviani, in questo modo nella peggiore delle ipotesi l’anno prossimo rischi di perdere la meta del giocatore

Lascia un commento