Viviano – Roma, c’è un accordo di massima

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Roma avrebbe un accordo di massima col Palermo per portare Viviano in giallorosso. I giallorossi sono però ancora indecisi riguarJuventus' goalkeeper Marco Storari looksdo a chi affidare la porta per la prossima stagione, la scelta va fatta con molta attenzione.

Nella giornata di ieri è spuntato anche il nome di Storari della Juventus, l’ex doriano ha lo stesso procuratore di Viviano e potrebbe essere un secondo portiere di esperienza.

Photo Credits | Getty Images

 

 

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Viviano – Roma, c’è un accordo di massima”

  1. Grazie Sabatini , lo so era dura , ma ci sei riuscito . Sei Grande hai trovato il fratello gemello di goicoechea. Un buon inizio 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  2. Dove stanno tutti i fenomeni dell’altro giorno che dicevano “daje Luis, sei un grande, ci fidiamo di te”, dopo averlo preso nel di dietro col no di Allegri.
    Ecco, adesso pijateve come portiere il sig. Viviano perché questo meritate!!!
    D’altronde l’aveva detto il sig. Sabbatini, Luis Garcia è il giusto riassunto degli allenatori precedenti.
    Siamo nella merda, questi ogni giorno che passa dimostrano sempre di più la loro incompetenza e cercano di chiuderci gli occhi col progetto dello stadio nuovo e bla bla bla…
    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

    Rispondi
    • @camicetta: Allegri non ha detto no alla ROMA…..l ha sfruttata per cercare un accordo col nano ghiacciato , ma non cjai capito niente allora !!! lo stesso mazzarri ma almeno l ha fatta più corta.

      Rispondi
  3. secondo voi JEDVAJ arriva per farlo crescere o provarlo da titolare ( tipo Marcos ) ? perchè non se scordamo che il fumante questo giovane l ha pagato ben 5 ML 😯

    Rispondi
    • @lupogio:

      una bella domanda… io aspetto che sia ufficiale, poi potrebbe esser di tutto, tipo che vada un anno in Primavera, che giochi al posto di Romagnoli o che giochi al posto di Marcos (che io giudico incedibile)

      Rispondi
    • @lupogio:
      credo che si faccia un anno tra primavera e panchina della prima squadra. . un ragazzo del 95 mi semrba troppo giovane per giocare con continuità in serie a. sopratutto in una piazza dove se sbaglia una votla se lo inculano a secco le radio ed i tifosi del cazzo

      Rispondi
  4. Li que a Roma tem um acordo, com a Fiorentina, por o Jovetic!

    20 mln + a metade de Bertolacci e Romagnoli!!!

    Sera que e verdade??

    Rispondi
  5. come SECONDO di Rafael Rufier o Julio Cesar mi va bene…come primo lui e come secondo Sorrentino Amelia o Storari no! Anche se forse l’accoppiata Sorrentino Viviano non mi farebbe proprio schifo

    Rispondi
  6. per me viviano va bene… va bene sorrentino, va bene agazzi o chi sia, ma penso che il portiere debba essere italiano o, perlomeno, europeo. credo anche che, a meno di non essere nettamente superiore agli altri, tipo l’inter di mou, un’ossatura di almeno 3-4 giocatori italiani ci voglia.

    Rispondi
  7. speriamo che sia una bufale…..
    questo mi pare il brutto addormentato. c’ha na faccia da rimbambito ai livelli di stek.

    Rispondi
  8. Un altro «signor faremo». A presentare Rudi Garcia, c’era Italo Zanzi che, tanto per farci capire in quali mani è la Roma, ha letto (male) otto righe. Garcia non legge. Ma nemmeno risponde. Totti? De Rossi? Dice che vuole incontrarli. Ma aggiunge che vuole incontrare tutti i giocatori. Non dice se De Rossi fa parte dei suoi progetti. Dice di essere contento di essere qui e che non non è importante essere stato la prima o la quarta scelta. Si definirebbe «ambizioso». Ma al primo impatto risulta, a essere generosi, indefinibile. Dà l’idea dello yes-man. In ogni valutazione su squadra o mercato infila Sabatini. Sorprende che pochi giorni fa, a New York, abbia dribblato le domande dicendo che avrebbe spiegato ogni particolare tecnico a Roma, per rispetto dei giornalisti che seguono la squadra. Niente, non ha spiegato niente. Sembrava avesse fretta di concludere l’incontro. Anche molti giornalisti, perché non c’erano risposte. Arriveranno dal campo, naturalmente. La prima boutade? È figlia dell’overdose di basket di questi giorni: «Non arriva a gara sei». Addirittura?

    Giornalista terrorista 👿

    Ovviamente non sei incluso te in questa lista Matteo :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento