La Roma parla con il Palermo per Sorrentino?

Secondo quanto riporta il sito calciomercato.it il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, è a Milano per trattare con le squadre per i giocatori in comproprietà. Il dirigente dovrebbe anche incontrarsi con Giorgio Perinetti, dirigente del Palermo, per parlare di Stefano Sorrentino, portiere dei rosanero arrivato a gennaio dal Chievo.

Della squadra siciliana fa parte anche Viviano ed a detta di Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, la Roma potrebbe anche trattare il calciatore ex Fiorentina. A detta del giornalista invece Rafael potrebbe finire al Napoli.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

99 commenti su “La Roma parla con il Palermo per Sorrentino?”

  1. lupogio ha detto:

    se è vero quello che si dice baldini è un gran fjodenamigniotta………conosce tutte le mosse di mercato della ROMA vuole MARCOS + LAMELA sicuramente con l agganci che ha farà di tutto per destabilizzare il mercato della ROMA ( vendetta ) e gente dentro sto forum che gli ha augurato buon lavoro èra il primo che doveva annà affanculo , lo sapeva e si è tutelato , prima ha avuto un accordo col tottenahm poi cià messo la faccia demmerda che cjà e sè fatto da parte……….per gli estimatori de sto stronzo dico guardate quello che ha fatto , luis enr.+zeman e adesso rompe li cojoni sul nostro mercato e corteggia i nostri gioielli………..ma ancora lo difendete sto pagliaccio
    2

    è proprio quello il punto, so’, come al solito, ‘ma manica de cazzate 😉
    prendete fiato e contata fino a 100 prima di darvi a isterismi da mestruata 😮

    Rispondi
    • @ecovian: SECONDO QUELLA MINCHIATA DI republica IL FUMANTE STAREBBE A FA SUL SERIO perchè nessuno è disposto a sgancià 30ML quindi rientrando le contropartite la ROMA con i della valle sarebbe in vantaggio……….non sò se è na bufala.

      Rispondi
      • @lupogio:

        E’ una bufala perchè 1)Jovetic non più di una settimana fa ha ribadito di “volere la Juve” (perchè così gioca in champions)? 2)diamo 20 milioni (a Pradè) quando questi possono esser usati per sistemare il centrocampo? 3) ma poi Bertolacci ci fa proprio schifo che continuiamo a darlo a chiunque?

  2. daje sorrentino abbiamo vinto con antonioli possiamo giocare con te che sei meglio di quella pippa di portiere che avevamo quando abbiamo vinto lo scudetto

    sorrentino ale ‘ ale’ sorrentino ale’ ale’

    Rispondi
  3. Proteste in Brasile contro i mondiali di calcio 2014, il presidente della Fifa, Blatter: “Il calcio è più importante dell’insoddisfazione della gente”

    quanto è coglione questo

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: che sia un testicolo lo prova la sua storia
      ma nella sua mente bacata dice una profonda verita’…

      nella sua mente

      Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: Sinceramente non capisco la risposta di Blatter.

      Sulla questione stadi.. la gente si lamenta che sono stati spesi 2mld di dollari per rifare gli stadi (soldi pubblici…). Beh forse la gente, prima di protestare, dovrebbe pensare meglio alle conseguenze di questi “ammodernamenti”. Un paese, per svilupparsi ed arricchirsi, DEVE puntare sulle strutture pubbliche. pensate solo i soldi che faranno con il turismo e con le partite al mondiale. Oltre a tutta la visibilità che ora il brasile ha per questa cosa. Investire sulle opere pubbliche (anche per svago/divertimento) è sempre un’ottima mossa. oltretutto il brasile è uno dei pochi paesi in crescita economicamente e come forza lavoro.

      Rispondi
  4. Roma 2013/2014

    4-2-3-1

    Ruffier (8)

    Jung (8) Marcos Benatia (6) Digne (15)

    De Rossi Naingollan (12)

    Lamela Pjanic Aubumeyang (15)

    Destro

    Totale: 64 milioni – 24 mil. (Osvaldo e Stek) = 40 milioni tondi tondi! 😉

    Rispondi
  5. ieri ho visto Paulinho, nonostante la partita non esaltante a parte una fiammata magnifica, ma da quanto ho visto e letto tutto mi pare tranne un mediano o regista, mi sembra una mezz’ala, buon passo ottima tecnica bravo negli inserimenti. Chi lo conosce meglio me lo puo confermare? A me sembra adattissimo ad un centrocampo a 3:

    NAINGOLLAN
    DE ROSSI
    PAULINHO

    con Florenzi primo sostituto di Paulinho visto che mi sembrano molto simili.

    Rispondi
  6. Grande DDR! Purtroppo credo che abbia già deciso di andare via quest’anno…ma resta un grande giocatore. L’assist che ha sfornato per Marchisio sul quarto goal è incredibile. Va beh, speriamo solo che quest’anno venga presa gente di livello a centrocampo, anche se secondo me ormai il mercato della Roma sarà sempre questo, giovani di belle speranze e basta…

    Rispondi
  7. Sabatini giuro che se te presenti con Viviano o Sorrentino mi puoi anche comprare Cristiano Roanldo ( 😆 😆 😆 ) ma te contesto ugualmente!!!

    Rispondi
  8. ma di cosa vi stupite?
    quando baldini ando’ via dalla Roma nel 2004 mi pare, prima di lasciarci si vendette tutti i calciatori migliori….

    è proprio una serpe in seno, sono contento che si sia tolto dalle balle.

    Rispondi
    • @il_Duca:

      Baldini andò via nel 2005, si dimise a metà campionato, la verità è che c’erano stati dei dissapori per il caso Mexes. E la società cominciava già a scricchiolare visto che col governo berlusconi e la sua famosa riforma fiscale basata sul “condono” i Sensi riuscirono a evitare di pagare tutte le pendenze del fisco (circa 85 milioni di euro) in un solo colpo. Rateizzarono e gli furono scontati circa 20 milioni con i quali l’anno dopo si fece il mercato (con le finestre bloccate)

      Rispondi
  9. se è vero quello che si dice baldini è un gran fjodenamigniotta………conosce tutte le mosse di mercato della ROMA vuole MARCOS + LAMELA sicuramente con l agganci che ha farà di tutto per destabilizzare il mercato della ROMA ( vendetta ) e gente dentro sto forum che gli ha augurato buon lavoro 😯 èra il primo che doveva annà affanculo , lo sapeva e si è tutelato , prima ha avuto un accordo col tottenahm poi cià messo la faccia demmerda che cjà e sè fatto da parte……….per gli estimatori de sto stronzo dico guardate quello che ha fatto , luis enr.+zeman e adesso rompe li cojoni sul nostro mercato e corteggia i nostri gioielli………..ma ancora lo difendete sto pagliaccio 😈

    Rispondi
    • @lupogio:
      a parte che è da vedere se veramente sta succedendo quello che dicono i giornali. io ci credo poco che come se n’è andato a iniziato a chiamare i giocatori della roma. mi pare la classica marionata

      Rispondi
      • @aleste85: lo spero che sia nà marionata ma non sò tanto convinto. 😉 la faccia da culo cell ha e questo è un mondo spietato.

      • @lupogio:
        cmq se ce prova va preso a sassate. ormai è un ex, va trattato come un qualsiasi ds di un’altra squadra

      • @aleste85: quando la roma era su mazzarri….secondo i giornalieri alla so tutto io….
        alla roma venica accostato de sanctis come portiere sicuro…

        con allegri mezzo cagliari agazzi compreso

        arriva il francese come allenatore…e ci danno mezza francia

        se ne va baldini e si porta dietro mezza roma…purtroppo quella sbagliata….

        ASPETTATE CONFERME E NOTIZIE …QUESTI DEVONO CAMPARE
        E PER FARLO SPARANO SCUREGGE VENDENDOLE PER SOSPIRI…

  10. sono nei cartoni animati con holly e benji il giappone può spera di vincere.
    hanno fatto una buona partita, ma l’italia era ferma fisicamente.
    quelli c’hanno una difesa da … giapponesi!

    Rispondi
  11. bravo Fumante , aver inculato la giubbe e il billan per il giocatore Jeduaj…….adesso sarebbe il massimo fottergli anche JòJò che da quello che si dice i della valle avrebbero trovato anche un accordo con Sabatini ma tutto dipende dal giocatore………MAGARI 😉

    Rispondi
      • @lupogio: Questa mossa non mi piace per nulla! Jovetic non è un fenomeno… Preferirei un tridente

        Payet Osvaldo Lamela

        ad uno

        Jovetic Destro Lamela

        😉

      • @lupogio: destro però deve cresce ancora parecchio je manca + cattiveria vicino la porta ma crescerà e quando succederà……………sò cazzi.

  12. se credevate che il giappone ci regalasse la partita, state freschi
    tecnicamente sono una squadra molto temibile, hanno grandissimi calciatori e la maggior parte giocano in europa (solo uno dei titolari gioca in giappone)… parliamo di gente come kagawa, honda, okazaki e via dicendo

    contro il brasile hanno sfigurato x il jet-lag e xk venivano da 2 partite giocate nei 4 giorni precedenti… con noi erano piu’ riposati e si sono fatti valere.

    poi hanno il pregio di correre tantissimo, di essere molto disciplinati tatticamente… e zaccheroni gli ha dato quel pizzico di consapevolezza in piu’ specialmente sul piano difensivo.

    quindi una squadra x niente da sottovalutare.

    il 4-3 me lo tengo ben stretto

    Rispondi
  13. Comunque tornando al portiere, viste le possibili alternative, l’idea di prendere sia Viviano che Rafael potrebbe essere buona.
    Tutti è sua hanno dimostrato di poter giocare bene e tenteranno di guadagnare un posto x il mondiale.
    Il primo tra l’altroarriverebbe in prestito con diritto di riscatto e quella a Firenze potrebbe essere stata un’annata no visto che a Bologna e Palermo aveva giocato bene.
    Il secondo ha talento e quest’anno è stato il migliore nel ruolo in Brasile, ma resta l’incognita dell’adattamento.
    A ruffier ho visto fare grandi parate, ma il rischio problemi di adattamenti c’è anche x lui.

    Rispondi
  14. Buon giorno a tutti, ieri, a metà primo tempo, quando l’Italia era sotto due gol, ho visto DDR fare una cosa, questa veramente da un bel pò non la si vedeva, e cioè prendere x mano la squadra e guidarla alla riscossa.
    L’Italia è stata anche molto fortunata ma DDR, Balotelli e Giachetti (cognome tratto dal film “non ci resta che piangere”) hanno sfoderato una grande prestazione, forse DDR insieme a Honda e Kagawa migliore in campo.
    Resta l’interrogativo del perché prestazioni così di DDR alla Roma non se ne vedano.
    Forse è veramente la pressione che gli deriva dalla passione per i colori che gli toglie lucidità, comunque ieri ha dimostrato di poter sfoderare ancora prestazioni di cotanto livello e questa è una gran cosa sia nell’ipotesi in cui rimanga, sia x l’eventuale cessione.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: de rossi è un grande giocatore. se mourinho lo vuole al chelsea un motivo ci sarà.

      ogni giocatore va messo in un contesto di squadra organizzato. negli ultimi 2 anni la roma che organizzazione ha avuta??? nessuna. ogni singolo giocatore delal roma ha fatto schifo in questi ultimi 2 anni.
      la gente rosica per de rossi e come rosicava x totti e come rosica tuttora per il capitano per i soldi che prende. manco a di che lo stipendio a daniele glie lo pagano loro.

      Rispondi
      • Non è questione di chi glielo paga lo stipendio, il contratto di DDR, a fronte di prestazioni come quelle di quest’anno, resta un fattore destabilizzante.
        Io fossi Marcos andrei a chiedere spiegazioni del perché guadagno 1/8 di uno che rende molto meno di me.
        Però forse hai ragione che l’organizzazione, o meglio il tipo di gioco c’entra.
        Da quel che ho capito DDR si trova bene con squadre che giocano in orizzontale e che fanno possesso palla, tipo tikitaka del barca ( che luis enrique voleva replicare a Roma) ma anche come la fiorentina di Montella. Molto male invece dove, tipo con ZZ, si gioca di prima in verticale. Credo che la decisione se trattenere o vendere DDR dipenda anche tanto da come giocheremo con Garcia, ma da quel che so è un modo di giocare che dovrebbe essergli congeniale…. Penso che si parleranno e decideranno per il bene di tutti…… Stiamo a vedere…..
        @Pluto_79:

  15. ROMA A

    ruffier

    torosidis marcos castan balzaretti

    nainggolan de rossi paulinho

    lamela destro ljaic

    ROMA B

    lobont

    wallace benatia jedvaj dodò

    florenzi bradley marquinho

    nico lopez totti paredes

    Rispondi
  16. Lol il Giappone sembrava il Brasile de Pelè! 😆

    Cmq l’Italia fà cagare al cazz0, tutta arroccata dietro e si và avanti a forza de lanci lunghi sperando che qualcuno là davanti se inventa qualcosa, e cmq cosa darei per avere Honda nella Roma al posto de Totti o de Pjanic, infatti se non sbaglio lo voleva pure la formellese l’anno scorso, io un pensierino ce lo farei eccome! 😉

    Rispondi
  17. il punto piu’ basso della nazionale (under e maggiore) dopo 11 anni ovvero da quell’italia-korea che ci butto’ fuori e che ci fece odiare da mezzo mondo calcistico.Con Lippi abbiamo avuto due anni (2004-2006) e poi il vuoto , Prandelli lo scorso anno ha portato un’italia in finale , grazia anche al 3-5-2 e a buona fortuna ……. possibile da noi non crescano trequartisti?? questi hanno kagawa-honda ….. cavolo ad averceli !!!! l’ultimo trequartista vero e’ stato Totti , se vado in dietro mi ricordo Fiore addirittura , poi nel mondiale abbiamo avuto Perrotta (grande perrottinho) camoranesi ma era piu’ esterno ……. insomma vedo questa nazionale piena di mediani , verratti e’ un regista , in under a parte lui non mi ha stupito nessuno ….. si aspettano anni difficili per l’italia

    Rispondi
    • @freddy89: insigne e saponara nella under ci sono o sansone. ma cmq giocano sempre esterni, il trequartista puro è sparito proprio.

      Rispondi
  18. che partita di merda.
    oltre alla stanchezza, visto che nessuno ce la faceva più a correre, sono arrivati tutti spompati, c’è da dire che questo modulo con 5 CENTROCAMPISTI CENTRALI, soffre a dismisura sulle fascie. ma va? ma prandelli è tanto stupido che non lo capisce?
    montolivo, de rossi, aquilani, pirlo e giaccherini sono tutti centrali di centrocampo.
    ma come la mette in campo?!
    balotelli li da solo è uno spreco, è una forza della natura e va supportato con un attacco degno.
    che botta di culo regà stasera.
    se non cambiano marcia prendiamo la scoppola prima dal brasile e poi anche dalla spagna.

    Rispondi
      • @charly:

        epica un cazzo, che schifo, mi sono sentito umiliato come italiano
        anche se c’è da dire che i nostri erano stanchissimi e i giapponesi sono tutti velocissimi.
        ma non è contemplabile lo schifo che abbiamo visto.
        un conto è vincere e soffrire con la spagna, un conto è il giappone.

  19. Ancora sti scarponi…cerchiamo di chiudere le trattative per i giocatori veri…paulinho…poi pensi a rafael in porta tanto e come sorrentino…

    Rispondi
  20. ddr migliore in campo, di gran lunga.

    rudi, se lo rigeneri e lo schieri come si deve, hai uno dei migliori al mondo nel ruolo, cazzo.

    Rispondi
    • @Tachtsidis:
      RUFFIER è A S S U R D O ! ! !
      VERAMENTE MI PIACEREBBE TROPPO VEDERLO CON LA NOSTRA MAGLIA REGà 😉
      DAJE SABA….CONCLUDIAMOOOOOOO !! :mrgreen:

      Rispondi
  21. charly ha detto:

    speriamo che giochi bene cosi si vende meglio!!!
    1

    Vedi daniè che lontano da Roma ti puoi riprendere? Dico davver al Chelsea farai grandi cose, ed è dove vuoi andare anche tu, già dall’anno scorso….quindi non ci dovrebbero essere problemi. 😉

    Rispondi
  22. D A N I E L E D E R O S S I……..e che te lo dico a fa <3 <3 <3 …SEI GRANDE

    'FANCULOOOO!! FORZA ROMA E FORZA DANIELINO :mrgreen:

    Rispondi
      • @charly:
        SCUSA CHARLIE…..DICEVI SU DE ROSSI?!?? ❓ ❗
        …MA VAI A GIOCà A MOSCA CIECA SULLA CASSIA, VA…. 😆

      • @MASTER:
        Cosa?!….che così si vende meglio ❓
        MA FOTTETEVI LAZIALI

        POI SARETE I PRIMI BIMBI DEFICIENTI IPOCRITI CHE LO RIMPIANGERANNO….E NON SOLO X IL GRANDE GIOCATORE CHE è, MA X L’UOMO E X QUELLO CHE RAPPRESENTA NELLA ROMA 😡

        DAJE DANIE’ !!!

        ps
        non ce l’ho con te MASTER 🙂 …ma con i sopracitati “ciechi…LAZIALI” :mrgreen:

      • @Miralem Pjanic: 1-2 😆 daniiiieeeliiiinoooooooooooooooo.si ma ancora non ci credo che vince il giappone

      • è veramente triste perdere un europeo perche c’è un allenatore che deve far giocare per forza quelli della juve anche se rotti , e veramente triste vedere un allenatore che fa il codice etico solo ai giocatori della roma!!! questo è triste !!!!

      • @charly: Rispetto le tue idee (che in parte sono anche mie)…ma se anche facesse giocare l’intera juve tiferei sempre Italia!

Lascia un commento