Caprari torna a Roma per le metà di Politano e Viviani

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- L’edizione odierna de Il Centro riporta che Gianluca Caprari tornerà a Roma, dopo l’esperienza in comproprietà al Pescara, dove per la verità non è riuscito ad incidere. L’esterno ha segnato proprio contro la Roma nel pareggio casalingo per 1-1.

I giallorossi per Caprari dovrebbero dare la metà dei cartellini di Matteo Politano e Federico Viviani, nell’ultima stagione rispettivamente al Perugia e al Padova.

Caprari potrebbe a sua volta essere girato o all’Udinese di Guidolin o alla Fiorentina, Montella infatti è un suo grande estimatore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Caprari torna a Roma per le metà di Politano e Viviani”

  1. riprenderci caprari e dare la metà di politano e viviani mi sembra un’assurdità il prossimo anno per riprendere politano e viviani che gli diamo mezza primavera???

    me sembrano i guadagni de maria cazzetta questi, poi se tanto dobbiamo ridare via capari ma vendemoselo direttamente al pescara.

    Rispondi
    • perche tra dare meta Caprari e meta Lopez all’udinse scelgo tutta la vita di dare Caprari che non mi pare abbia dimostrato di poter fare la panchina a Roma

      Rispondi

Lascia un commento