Sabatini e Garcia hanno deciso? Viviano in pole

Come anticipato da Forza-Roma.com e confermato dall’agente di Rafael, la Roma ha preso tempo sul portiere del Santos per ragionare bene su chi dovrà essere il prossimo numero 1 Giallorosso: secondo quanto riferito da TMW, in pole ci sarebbe Emiliano Viviano, portiere che se fosse stato per Sabatini sarebbe a Roma già dal 2011. Probabilmente non sarà un’operazione a titolo definitivo, ma la Roama ha scelto e la situazione sembra aver subito un’accelerazione decisiva.

Ecco un video sulla sua stagione in Viola!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

99 commenti su “Sabatini e Garcia hanno deciso? Viviano in pole”

  1. Ditemi che state scherzando 🙁 . Non è meglio di Stek
    No a Viviano,forse come secondo potrebbe andare bene ma non come titolare

    Rispondi
  2. come si dice al nord….”..ci vostra !!!!”…
    E questa sarebbe la scelta per il portiere della squadra che dovrà conquistarsi un posto in Europa? Ma stiamo scherzando???
    un milione di volte meglio stek, meglio il nostro Lobont, meglio il portiere della parrokkia sotto casa che Viviano…
    Come al solito il laziale Sabatini non ne azzecca uno.. domanda! che fosse un’agente segreto di Lotito mandato in missione apposta per distruggerci????
    🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
  3. Mi è sempre piaciuto Sabatini, ho sempre avuto fiducia nel progetto americano ma se abbiamo buttato via Stekelemburg per arrivare a Viviano acquisisco una certezza: mi sono sbagliato.

    Rispondi
  4. Viviano….non ne blocca una manco con la colla sui guantoni 😐 …e poi basta vederse sto videooo ❗ …
    Direi sarebbe non un ottima scelta….PORTACE RAFAEL SABBATì! Non famo stronzate dai…

    Rispondi
  5. co’ ‘sta gemma….VIVIANO IN POLE…il progetto B sembra prendere forma!
    solo un pagliaccio laziale ci potrebbe portare l’ennesimo pippone schifato pure dalla sua squadra del cuore!

    Rispondi
  6. Non so quanto di vero ci sia in queste notizie…secondo me son le solite cazzate…ma una cosa è certa Viviano come portiere titolare della Roma è na barzelletta…veramente spero e credo che sia na cazzata…perchè se veramente questi vogliono Viviano allora stiamo davvero messi male…ma male male male proprio…

    Rispondi
  7. Viviano?? …Non ci siamo proprio. ora, forse non è vero niente. Ma se lo fosse, allora farebbero bene a smettere di parlare di progetto e di fare della Roma una big. Perché a me viviano sta benissimo.. Non lo prenderei nemmeno se mi volessero ammazzare, ma mi sta bene.. La Roma mica la gestisco io. Peró con viviano non fai una grande squadra. Chiaro? Anche questo mi sta bene. Basta che sia chiaro. Se dicessero: cari tifosi, si naviga a vista e si ramazza quello che capita. Mi sta benissimo. Basta essere chiari. Se invece si naviga a vista e ci propalano di stare sul Titanic.. Allora ecco che capitano i vari 26 maggio.. E tante altre belle figure di cacca. E quello mi sta un po’ meno bene. Se è cacca è cacca. Non si dica che è cioccolata. Perché la gente si sente presa per il culo. E poi si incazza.

    Rispondi
  8. Alan ha detto:

    @Cane: Ma tu perche fai il tifoso , sembra che non e un mestiere per te ! Dai le rassegniazoni
    0

    Perché? Che ho detto???

    Rispondi
      • @ave2012: Mi e sembrato un po triste :mrgreen: , e ho voluto dargli un scossa. Una domanda ci sono tanti stranieri qui ???? io credo che la roma ha tifosi da per tutto . Nel mio paese {Albania} il vostro campionato e il piu visto , anche perche il livello del nostro calcio e modesto . La roma qui a parecchi tifosi , non come juve , milan , inter ma ha parecchi tifosi .

  9. je me suis rot le cojons, metto un dvd La Montagna Sacra di Alejandro Jodorowsky, avevo visto tempo fa Il Topo che mi aveva incantato!

    Toujours Forzà Roma’

    Rispondi
  10. Sono PublioNigidioFigulo Questore Romano ha detto:

    @Nino_Er_Fanello: L’addio di De Rossi è scontato. Speriamo che non lo sia pure il cartellino
    0

    Io spero rimanga De Rossi…l’ho pure criticato tante volte ma non mi riesco ad immaginare una Roma senza De Rossi…

    Rispondi
  11. Il Napoli ci ha soffiato Rafael?Bene,allora noi prendiamo Julio Cesar,portiere che darà sicurezza alla nostra porta per almeno un paio di anni.Viviamo lasciamolo a fare l’ultrà della curva Fiesole,cosa che ha pensato anche Montella,lasciandolo spesso in panca.Concludo:non è un portiere da Roma.

    Rispondi
  12. secondo le mie fonti (il mio parrucchiere) dovrebbe arrivare Gillet.
    Statisticamente ne azzecca quanto Mangiante Di Marzio e coglioni vari….

    Rispondi
  13. ” Emiliano Viviano, portiere che se fosse stato per Sabatini sarebbe a Roma già dal 2011″
    embeh ❗ ci siamo risparmiati una sola per puro culo, e che facciamo? lo andiamo a cercare dopo che è stato dimostrato scientificamente che è una pippa da serie b ❓ ❓

    Rispondi
  14. Eppure sarebbe bello se il tifoso, invece di prendersela con la Roma, se la prendesse con i giornali che scrivono cosi tante cazzate.
    E non é la prima volta e neanche l’ultima, é sempre stato cosi in questo periodo.
    Mi sorprende l’inesperienza di tanti lettori… dopo tanti anni non avete ancora capito come funziona.

    Rispondi
      • @CuoreRoma: ed é per questo che uno dovrebbe rilassare un po’ la mente, fare un picnic al mare, un falo sulla spiaggia, sperimentare le tecniche “rimorchiare for dummies”…. every thing s’ gonna be all right♪

  15. Niente e deciso parole parole e solo parole ma di ufficiale non ce nulla e da qui alla fine del calcio mercato sarà tutto e il contrario di tutto.Ma se dobbiamo analizzare quello che serve alla Roma e sicuramente un portiere affidabile e di esperienza,non possiamo scommettere su un ruolo cosi delicato,Sorrentino mi ispira piu garanzie di Viviano eterna promessa che non sboccia mai 😉 poi 2 terzini un centrocampista e un attaccante esterno.

    Rispondi
    • @Cane:
      se il grande colpo del nostro mercato deve essere benatia, allora è vero che siamo diventati il catania.. o peggio ancora, il bologna 👿

      Rispondi
      • @MASTER:

        Ahhh che bello ripensare ai tempi in cui il mercato estivo consisteva in… Burdisso. Vuoi parlare dell’anno dello scudetto? Dei debiti? Mah…

  16. …quì già sembra che il mercato sia chiuso, che la Roma non abbia comprato nessuno e che tutti i giocatori trattati, siano finiti in altre squadre!

    …d’accordo, veniamo da due anni fallimentari, ma dare x scontato che lo sia anche il terzo prima ancora di cominciare, mi sembra esagerato!

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
      • Ciao Fratellino tutto bene grazie tu? Si Garcia e’ un ottimo allenatore speriamo lo sostengano e lo lascino lavorare con le proprie idee 😉

  17. A me piace Ruffier del Sant Etienne…quest’anno 38 partite 32 gol subiti alla fine i portieri bravi so quelli che cianno una media di un gol subito a partita…

    Rispondi
    • @Jacky oh: che ci vuole ad aspettare???Siamo al 17 giugno,Benatia sarà ufficializzato domani,per il resto ci saranno pure chiacchere,ma a centrocampo si parla di NAINGGOLAN,PAULINHO,GONALONS e CABAYE,come cadi cadi bene,sono 4 giocatori fortissimi,se vogliamo il più “scarso” è Nainggolan,in attacco Aubameyang sembra il preferito di Garcia,ci sono tutti i presupposti per creare una grande Roma,DAJE GARCIA,FACCE SOGNA’!

      Rispondi
      • @Mattia Destro The Best:
        la sai la storia del colpo a sorpresa di cui non ha mai parlato nessuno dell’autore sabatini ?
        ecco.. ripassala

  18. Bhe, se la mettono così allora no, cioè, non abbiamo fatto niente praticamente.

    Passi Stekelenburg che, poveraccio, c’è anche da dire abbia avuto 2 allenatori che praticavano un calcio super offensivo e, sostanzialmente, il terzo è stato un incapace, percui non me la sento di giudicarne le qualità.

    I so che avremmo dovuto prendere un portiere con i crismi, un portiere fatto a ruolo, un perno sostanzialmente, e ci sta che la Roma abbia voluto cambiare l’uscente Olandese, ma non puoi sostituirlo con Viviano.

    Sostanzialmente siamo sempre li, piglieranno un giocatore da 15 – 20 milioni in un ruolo dove non serve e si accontenteranno di un giocatore normale, in questo caso, in un ruolo nevralgico.

    Io, non ho parole.
    Si dice che per dichiarare un avvenimento scientifico, questo, deve ripetersi per 3 volte consecutive e, fallire nuovamente il mercato, renderebbe i nostri addetti scientificamente incapaci.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale:
      nel calcio già alla seconda chance fallita sei dichiarato fallito, non è una scienza , ed io vedo lo stesso film ripetersi davanti a me … povera roma

      Rispondi
      • @MASTER: La nuova dirigenza si affaccia al 3° anno, i soldi sono stati spesi e si sfaccia la casa a chiunque dica il contrario.

        il discorso è che sono stati spesi in un modo…oserei dire barbaro.

      • @Il_Cannibale:
        la dirigenza è una cosa è la proprietà è un’altra …
        ed è la dirigenza che ha sulla coscienza tutti i fallimenti sportivi di questi due anni, non la proprietà che ci mette mano solo sulle questioni finanziarie

      • @MASTER: Eh ma fan parte tutte e due del quadro dirigenziale, quindi non specificare a quela ramo ci si riferisce, non dico sia sbagliato, ma sicuramente inglorioso per quella parte che il suo, l’ha fatto alla grande.

  19. …..ma la Roma ha preso Sorretino? no! ha preso Viviano? no! il Napoli ha preso Rafael? no!
    …allora de che stamo a parlà! si danno x scontato chiacchere!

    Rispondi
  20. Mattia Destro The Best ha detto:

    si certo,e Sabatini è così coglione da pensare a Viviano,che ha il tatuaggio della Fiorentina sul petto e una figlia femmina chiamata Viola,e nonostante tutto questo alla Fiorentina gli hanno detto:”Mi spiace ma non ci servi,noi ci prendiamo Agazzi”,quindi pensa che schiappa che dev’essere…se dobbiamo prendere un portiere ITALIANO e di SICURO RENDIMENTO l’unico è Sorrentino
    1

    se aveva una figlia maschia c’era da preoccuparsi

    Rispondi
  21. già sorrentino sarebbe molto meglio… ma viviano ❗ ❗ ❗ questa non mela spiego, a meno che sia che di regolamento la roma deve tenere un portiere pippa.. è il sostituto di goicoechea per caso?

    Rispondi
      • @Peter Pan:
        però è vero che piris è una pippa e adriano è un bidone.. non piccole differewnze eh ❗ e poi se qualcuno vuole far passare questo abborto di portiere come (non dico fenomeno ma) un buon portiere sarebbe veramente esagerando.. viaggia con una media di due papere a partita, alcuni si concretizzano dagli avversari ed altri no.. con la sfiga che abbiamo a roma si concretizzano tutti direi…

  22. Per me questi non sanno dove cazzo aggrapparsi……ma non era gia nostro rafael??? Ma il brutto sapete qual e??? Ke a vende vendiamo subito…vedi stek!!!! E nn riescono a prendere rafael…..e benatia??? E paulinho???? Ke danno vicino al tottenam…e nainggolan??? Lo danno.vicino all inter??? E noi??? Ce tocca rivede in campo totti e derossi per l ennesimo anno e se dovemo accontenta di nuovo del sesto.settimo posto???? Quest anno cara societa non potete sbagliare…..qui ci deridono tutti….non seguo piu le trasmissioni sportive perke mi nascondo…..ho vergogna….stiamo facendo parlare la lazio la fiorentina il naloli….ma ci rendiamo.conto????? Mi vergogno!!!!! Ancora ke si da voce alle dichiarazioni di derossi…..ma ki se ne frega….ma annasse a fanculo……ma se volemo sbriga a pija i campioni e manna a fanculo i mercenari?

    Rispondi
    • @stekythebest: capisco la tua ansia, ma non credo proprio che la Roma abbia un ritardo rispetto al resto del mondo.
      E poi commentare delle notizie che nessuno ha ufficializzato o confermato é come criticare babbo natale.

      Rispondi
  23. Daniele De Rossi ha detto:

    Abbiamo preso un allenatore bravo, un allenatore equilibrato. Mi ricorda vagamente, anche se ho sentito solo due parole, Luis Enrique, quindi per me parte col piede giusto, perché per me rimane sempre il numero uno.

    Rispondi
    • ed ha anche detto: Penso che la società stia facendo le cose nella maniera giusta

      Daje Danielino! chi ama la Roma non dice quelle merdate su dite!

      Rispondi
    • @Peter Pan: Per fortuna Garcia ha già dimostrato di essere di ben altra pasta, visto che non ha allenato solo dei ragazzini ed ha anche vinto un campionato francese. Quindi, nonostante i deliri di De Rossi, possiamo stare un briciolo più tranquilli. Poi, ognuno ha le sue opinioni: in fondo a De Rossi piace anche il pretino Prandelli, quello che applica il codice etico solo per lui e per i suoi compagni giallorossi. Un bel po’ masochista, Danielino…

      Rispondi
  24. si certo,e Sabatini è così coglione da pensare a Viviano,che ha il tatuaggio della Fiorentina sul petto e una figlia femmina chiamata Viola,e nonostante tutto questo alla Fiorentina gli hanno detto:”Mi spiace ma non ci servi,noi ci prendiamo Agazzi”,quindi pensa che schiappa che dev’essere…se dobbiamo prendere un portiere ITALIANO e di SICURO RENDIMENTO l’unico è Sorrentino

    Rispondi
  25. questo è grave cazzo… ma dove celi hanno gli occhi…. aho..la loro decisione è una merda … garcia se è esperto in qualcosa di certo non di portieri…. questa è una farsa cazzo… loro non hanno deciso niente.. chi ha deciso a questo punto mi sembra delaurentiis.. che è andato li con i soldi e si è portato rafael a casa … mai una gioia con questa dirigenza del cazzo

    Rispondi
    • @Ado BHF:
      due pippe, uno che tra tre giorni gli diamo l’addio e l’altro lo mettiamo in panchina per quando serve lo rispolveriamo, se poi viene qualcuno e celo fa il favore di comprarlo sarebbe anche ottimo

      Rispondi
  26. Viviano è un buon portiere, se la squadra sara’ equilibrata non avremo bisogno di un fenomeno tra i pali e viviano puo’ crescere bene con una difesa giovane e talentuosa come puo’ diventare la nostra.
    Inoltre non costa uno sproposito, tra qualche anno potremo puntare su svedkauskas che sembra un predestinato piu’ di quanto sembri rafael

    Rispondi
  27. Come secondo portiere, spero.
    Se invece l’idea è di sostituire stek con vivano non mi sembra che ci guadagnamo, salvo forse du spicci 😐

    Rispondi

Lascia un commento