Anche il Tottenham su Lamela ma l’argentino è incedibile

Secondo quanto afferma il sito inglese telegraph.co.uk, il probabile arrivo di Franco Baldini come direttore sportivo del Tottenham potrebbe anche portare ad un interesse degli inglesi per Erik Lamela. Il giocatore aveva molti estimatori in Premier League con il Manchester City in prima fila. In seguito, con l’addio di Mancini, l’interesse si è raffreddato.

FBL-ENG-PR-TOTTENHAM-WEST-BROMAdesso proprio gli Spurs potrebbero cercare di portare il giocatore argentino in Inghilterra. Ma proprio in seno alla squadra inglese potrebbe arrivare un clamoroso colpo di scena: Villas-Boas al Paris Saint Germain. La trattativa riguarda le ultime ore di mercato e si cercano delle conferme. La Roma, a prescindere dalle offerte che gli giungeranno, continuerà a ritenere incedibile il giocatore come ha sempre fatto fino ad ora.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Anche il Tottenham su Lamela ma l’argentino è incedibile”

  1. ma come si fa ad alimentare certe voci ?!?!?!
    Sanchez è stato pagato dal Barca circa 35 mln (non ricordo esattamente se 36 o addirittura 39) e aggiungono 20 mln per prendere Marcos ???

    ogni tanto attiviamo il nostro di cervello !!!!!

    Rispondi
  2. Con 30 non ci prendi un sostituto, perchè i giocatori da 30 milioni vogliono uno stipendio alto e la Roma non vuole.

    Con 40 prendi 2 giocatori di alto livello, che vogliono lavorare.

    Ma considerando che Lamela è un 92, forse fra i più forti della sua generazione e con un bagaglio di reti non indifferenti già alla 2^ stagione, per meno di 50 la Roma ci rimette.

    Rispondi
    • @dennisb.:

      lamela non rifarà più nei prossimi anni tutti i goal fatti quest’anno(15)…..
      per me quest’anno è andato oltre le sue effettive capacità…..
      io lo venderei, 30 milioni e non se ne parla più

      Rispondi
      • @Il_Cannibale:

        sanchez in senso assoluto non è un fenomeno, però un attacco lamela-destro-sanchez per il campionato italiano è devastante, contando che in difesa abbiamo benatia e castan, con quei 20 milioni ci vai a prendere paulinho, se l’offerta fosse vera, andrebbe presa almeno in considerazione, poi se si può anche rifiutare..

      • @King Schultz: C’è da chiedersi:

        Quanto vale Sanchez?
        E da qui partire.

        Poniamo una base di 20 milioni (che per me non vale, ma ammesso e non concesso) + 20 milioni cash fanno 40?

        Siamo certi che Marquinhos, da poco maggiorenne, in futuro non varrà almeno 50 – 60 solo Cash?
        Thiago Silva, il più forte centrale in circolazione, è stato pagato 40 milioni, Marquinhos non mi sembra molto distante dal punto di vista tecnico ed ha dalla sua l’anagrafe.

        Non lo so, ci penserei un centinaio di volte prima di accettare.

        L’Offerta (eventuale) è senz’altro buona eh, parliamoci chiaro.

      • @Il_Cannibale:

        per carità, può arrivare anche a valere 120 ML il problema è che se arriva un’offerta dal barcellona marcos senza se e senza ma parte.
        qui non stiamo parlando di un totti o un de rossi che da roma non sono andati via, marcos non è romanista.

  3. Senti Baldini, hai veramente rotto!! Non azzardarti nemmeno a nominarlo Lamela!! Te devi da levà de mezzooo!! Nemmeno è passato un mese che già ci stai mettendo i bastoni fra le ruote!! e che cavolo!!

    Rispondi
    • Secondo me nessun giocatore deve essere considerato incedibile. Oltretutto qui a Roma siamo molto portati a considerare un giocatore “fenomeno ed incedibile” e, dopo 15 giorni “brocco da buttare” (vedi De Rossi). Come dice la canzone, per la incedibilità di chiunque “dipende, tutto dipende”. Non dimentichiamoci la Juventus cosa ha fatto dopo aver venduto Zidane che, all’epoca, era veramente un Top Top Player.

      Rispondi
  4. Tutte stronzate…anche perchè se parte Osvaldo (cosa che sembra oramai certa) la Roma semmai avrà bisogno di un’altro attaccante da doppia cifra…altro che vendere ancora…

    Rispondi
    • Se ti fanno una proposta irrinunciabile, la accetti e fai bottino. Ricorda che non abbiamo le coppe ed un giocatore come Lopez che se non gli fai spazio va via.

      Rispondi
  5. Cosa da sistemare in questo mercato:
    – Avendo venduto Stek e non confermando Goigo( 2 portieri)
    – Non confermando Piris ed avendo Torosidis,Balzaretti e Dodò almeno un terzino forte
    – Se è confermato Benatia…e teniamo Marquinhos,Castan, e Romagnoli…c’è da valutare Burdisso in uscita
    -Metà campo la vera grande incognita… quesiti DDRe Pjanic?!? Calciatori validi sulla carta…ma che vengono x motivi diversi da annate molto insifficenti….il dubbio è, voltare pagina o rischiare? In ogni caso serve nuova linfa…. la fame e la corsa di Florenzi,Bradley,e Marquinho sono utili….ma ci manca il vero DDR e la classe continua di Pjanic…. se vanno via…e realmente puntiamo a Naingolan e Paulinho…non sarebbe male….ma ho l’impressione che manchi sempre uno che detta i tempi…
    – Attacco… il nodo è Osvaldo….caratteraccio si….ma obiettivamente è uno che la butta dentro( secondo solo a Cavani e Di natale nella somma degli ultimi 2 campionati). E poi se cederlo…mai a 15 ml…. ha 26 anni è un nazionale…. Qua vogliono cedere gente come Matri,Belfodil,Paulinho del Livorno x 15 ml….figuriamoci….Daniel…
    Destro si farà…ma gli manca ancora l’istinto killer…Totti è Totti….e Lamela è un valore aggiunto…. x me sarebbero da confermare tutti….e trovare un attaccante esterno sul lato opposto a Lamela….uno che salti l’uomo e crei superiorità numerica..
    Ora speriamo che si realizzi qualcosa prima che andiamo in ritiro…lo spero..

    Rispondi
  6. form.titolare

    rafael

    torosidis marcos castan balzaretti

    nainggolan de rossi

    lamela guarin paredes

    destro

    form.riserve

    agazzi

    wallace benatia burdisso dodò

    bradley clasie

    florenzi cheryshev marquinho

    totti

    Rispondi
  7. Baldini ora che se n’è andato ha intenzione di fare come Moggi nel 93? Credevo non avesse stima per quel modello di persona..

    Rispondi
      • Tranquillo i giornali non li leggo. Sono solo spazzatura.
        Proprio come le radio e le trasmissioni televisive. Sono dei pollai pieni di imbecilli che starnazzano senza cognizione di causa, fomentando gli idioti che abboccano e sparando scemenze a cazzo di cane.
        Sono solo perdite di tempo.

  8. per uno scambio alla pari bale – lamela, potrei anche iniziarci a pensare, ma sono piuttosto restio.
    giù le mani, pussa via.
    non me fa incazzà franchè.

    Rispondi

Lascia un commento