L’agente di Paulinho in Inghilterra per trattare con Tottenham e Chelsea

Secondo quanto riporta il sito fcinternews.it il calciatore del Corinthians, Paulinho, ha affermato che il proprio procuratore, Giuliano Bertolucci, è sbarcato in in Inghilterra. L’agente sta vagliando le proposte di Chelsea e Tottenham, Inter e Roma sono ancora in attesa anche se l’agente FIFA Arquilla aveva parlato di un forte pressing della Roma.

Il giocatore stesso, dal ritiro della Nazionale, ha confermato: Non so nulla ma sto seguendo la situazione. È vero, il mio agente si trova in Inghilterra. Sono certo che mi dirà qualcosa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

37 commenti su “L’agente di Paulinho in Inghilterra per trattare con Tottenham e Chelsea”

  1. secondo studio sport naingolan è dell’inter e paulinho è del tottenham :mrgreen:
    che spettacolo che è mediaset. una notizia sulla roma sempre perche perdiamo i giocatori

    Rispondi
    • @Pluto_79:
      nafabbricadestronzate. cmq amnche se dovesse essere se garcia riesuma de rossi non ce so paulinho e naingolan che tengano.

      Rispondi
    • @Pluto_79: In effetti si, hai ragione, non li sopporto più…

      Ma la colpa di chi è? Della società che fa finta di esserci dicendo che ha le risorse necessarie? Perché allora perdere 2 perni del centrocampo che erano fortemente voluti?

      Andremo a prendere due ripieghi come al solito…altri Tachtsi e Goico e siamo al completo, o superpagati come Destro!?

      Rispondi
  2. @cetriolo_sbucciato:
    non ce ne sono tanti del valore di paulinho però… se serve, e secondo me serve, dobbiamo fare di tutto per prenderlo! 😉

    Rispondi
  3. vedo che abbiamo differenza di opinioni su cosa significa essere un fuori classe. qualche anno fa mio padre, presente a gran parte degli allenamenti della roma, mi disse che c’era un ragazzino che era veramente forte; era l’unico che saltava Aldair. quel ragazzino si chiamava Francesco Totti. spero abbiate caopito!!!

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: si vabbe allora di a tuo padre con tutto il rispetto che va da sabatini e gli dice di andare a trattare messi cristiano ronaldo o neymar….ma non ce lo possiamo permettere…paulinho che un piccolo salto di qualita’ te lo garantirebbe sarebbe almeno un inizio visto che totti ormai c’ha 40 anni….

      Rispondi
    • @tony-73: bhe questa ipotesi non e’ da scartare…il primo anno anche io mi aspettavo van der wiel , pastore , cisshoko,paulinho o casemiro …. sanchez , bale e poi e’ andata come e’ andata…poi se gli americani hanno deciso di fare sul serio tutto e’ possibile…

      Rispondi
  4. ancora co sta gente… ma chiccazzo è paulinho. già esperienze all’estero – dove nessuno lo rimpiange – senza lasciare tracce. smettiamola di fare i soliti tifodsi boccaloni che leggono sui giornali i nomi e fanno diventare leggenda emeriti sconosciuti. l’anno scorso idem con casemiro: approposito che fine ha fatto? gioca ancora a pallone sto ragazzino che dovevamo prendere a tutti i costi e che era in quasi tutte le fanta-squadre degli utenti? ultimo sfogo ma l’Inter ce li ha gli osservatori o sfrutta sabatini. no perché sono due anni che quell’idrocefale di Branca si interessa dei giocatori che tratta la Roma.

    Rispondi
      • Castan ha sempre giocato a buoni livelli, Marcos è stato sinceramente una bella sorpresa per me che seguo un po’ tutto il calcio sudamericano. comunque i due sono venuti senza grossi problemi e senza che i loro agenti andassero a parlare con le squadre di mezza europa. nessuno mi ha risposto sulla stella ma che dico Nana Bianca Casemiro.

    • @sottounmantodistelle:
      se dovete parlare però informatevi!! paulinho è il centrocampista titolare del brasile, ha vinto libertadores, ha trascinato la sua squadra nella vittoria contro il chelsea nel mondiale per club… la gente non lo rimpiange e senza lasciare tracce dove??? 😯 😯
      è un grandissimo giocatore, che se si afferma in europa può diventare un campione, e me lo paragoni a casemiro che non ha fatto nulla di tutto ciò? mah! e comunque tanto per dirlo casemiro sta al real madrid! 😉

      Rispondi
      • e esploso quest’anno e in brasile è pieno di meteore. non dico che è una pippa ma i campioni sono altri.

      • @sottounmantodistelle:
        secondo me non sarà una meteora, un centrocampo paulinho ddr nainggolan se è fattibile ci dobbiamo sbrigare a farlo senza storie! 😉

      • @Gazzella: infatti….ma che ci vuoi fare …. questa e’ la gente che era contenta di j.angel e capre varie e prendeva per il culo me 2 anni fa quando contestavo il mercato della roma….ma magari la societa’ cominciasse a prendere giocatori come questi…

      • @sottounmantodistelle: lo sai che veniva da un infortunio ??….de rossi so 5 anni che non gioca piu’ a calcio ma e’ il miglior mediano d’europa per tanti…fai tu….poi se lo ha comperato un certo real tanto scarso non sara’…

    • Paulinho quest’anno è il pezzo pregiato del brasileirao, come lo sono stati nel recente passato Lucas ed Oscar. Di solito questi giocatori sono destinati a sceicchi e magnati che se li contendono con aste al rialzo, se dovesse arrivare da noi sarà solo perché abbiamo un grandissimo direttore sportivo……LUNGA VITA AL FUMANTE!!!@sottounmantodistelle:

      Rispondi
  5. se é cosi vuol dire che alla Roma non interessa seriamente.
    Preferisco una squadra costruita insieme a Garcia che una inventata dai giornali.

    Rispondi

Lascia un commento