Isla in giornata passerà all’Inter

Secondo quanto riporta il sito di tuttomercatoweb.com la prorabile destinazione di Mauricio Isla è l’Inter. Il giocatore cileno  è ancora a metà tra Udinese e Juventus e non ha convinto la squadra di Torino a confermarlo nella prossima stagione. Oggi Pozzo sarà a Milano per trasferire il giocatore ai nerazzurri.

islaClaudio Vagheggi, agente del giocatore, ha detto: “Isla all’Inter è molto probabile, manca ancora qualche dettaglio”. Il giocatore era stato anche seguito dalla Roma che adesso ha cambiato i propri obiettivi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Isla in giornata passerà all’Inter”

  1. isla era un buon giocatore prima dell’infortunio.
    come vedete pero’ queste sono le vere bidonate…..non un kjaer o un piris in prestito o un 3-4mln per josé angel

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato:
      o come balzaretti che quando e’ arrivato da noi abbiamo fatto rosicare mezza italia 🙁
      pero’ magari quest’anno senza partite della nazionale si riprende e torna ai livelli passati

      Rispondi
  2. 40 milioni dalle cessioni di osvaldo,pjanic,stek…….

    circa 30 da spendere quindi in totale 70 da spendere

    rafael(4)viviano(3)benatia(6 più controp) wallace(prest) nainggolan(12 più controp)
    paulinho (17) paredes (10) ljaic (17)

    Rispondi
    • @dennisb.:

      stek va bene, ma Pjanic e Osvaldo non se ne parla troppo. Vorrebbe dire buttare all’aria la campagna acquisti dello scorso anno, quando oltretutto non abbiamo valide alternative.
      E infine, e me so scocciato de ripeterlo sempre, è impensabile vendere giocatori senza che l’allenatore neanche li abbia visti, e abbia espresso la propria opinione. La squadra la fa l’allenatore non il Direttore Tecnico.

      Rispondi
  3. Ottimo giocatore Isla, sopratutto come esterno destro nel 3-5-2 di Mazzarri si troverebbe a suo agio, ma 18mln x il suo cartellino sono un’esagerazione.
    A Larini ad Udine dovevano fare un monumento ed invece l’hanno congedato, mah…

    Rispondi
  4. classico bidone dell’udinese.. là pareva un fenomeno, lo metti in un’altra squadra e fa ride.. speriamo che se lo piglia davvero l’inter a sto punto.. già stanno a corto di soldi, se li sprecano così ce fanno solo che un favore.. così se andamo a prende paulinho in tutta scioltezza

    Rispondi
  5. Per fare le cose per bene e riacquistare un pò di fiducia della tifoseria dovrebbero prendere sia Naingolan che Paulinho, visto che hanno due ruoli diversi.
    E non stiamo chiedendo Neymar o Iniesta, ma solo Naingolan del Cagliari e Paulinho del Corinthias…

    Rispondi
      • Coglione sei tu prima di tutto, il mio epiteto era riferito per come Pizarro si è comportato con la ROMA, per come Vidal si è comportato con il Bayern e per come Isla si è comportato da tre anni a questa parte con la ROMA. Quindi i calciatori cileni non hanno serietà nei rapporti professionali. Hai capito adesso testa di cazzo e prima di parlare leggi bene tra le righe!!!

      • @BARBAROSSA:
        ma poi che te frega di quello che fa vidal scusa?
        intanto se dici “puttane cilene” stai offendendo un intero popolo, forse dovresti avere più rispetto, ma probabilmente non l’hai mai imparato.
        poi voglio vedere se uno come alexis sachez venisse alla roma parleresti ancora così, lì si pronti a esultare
        sciacquati la bocca prima di parlare dei cileni

      • Ma che sei Cileno? Comunque io non ho niente contro il popolo cileno, ma il mio discorso era riferito ai giocatori, ti sembra normale quello che ha fatto Pizarro con Ranieri e adesso sta leccando il culo al M.United dopo che Montella e la Fiorentina lo hanno rilanciato. Io di giocatori così in squadra non ne voglio, poi per Sanchez sono contento che adesso “pancheggia” a Barcellona si era montato la testa il signorino. Ti ricordo che Borghi ha avuto molti problemi sia di lavoro che di disciplina nel gestire i giocatori cileni e questi sono possibili problemi che a ROMA non vogliamo più o sbaglio?!?

      • @BARBAROSSA:
        puoi pensare e scrivere quello che vuoi, puoi anche dire che per X motivi non vuoi giocatori cileni alla roma e mi sta bene. però “puttane cilene” puoi anche risparmiartelo
        non sono cileno

    • L’Inter non va da nessuna parte. È come una macchina da corsa con le gomme a terra. Aspetto di vedere come provano a partire, sai le risate..

      Rispondi

Lascia un commento