Mercato, oggi incontro con l’agente di Nainggolan

Annunciato l’allenatore, la prima scelta di Walter Sabatini, è arrivato il momento di chiudere anche per altri giocatori oltre Benatia e Rafael: in giornata ci sarà un incontro fra il Fumante e l’agente di Radja Nainggolan, con il quale la Roma ha già un accordo per il prossimo anno. Probabilmente si cercherà di trovare una strategia per convincere Cellino: probabile che l’accordo arrivi intorno ai 12 milioni più una contropartita tecnica. Al momento l’Inter è fuori dalla corsa, per mancanza di fondi. A centrocampo potrebbe non arrivare solo il belga, però. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta, infatti, la Roma potrebbe spendere altri 12 milioni per Paulinho, centrocampista brasiliano del Corinthians. La dirigenza Giallorossa si starebbe muovendo velocemente: basterà un passo verso la Roma dell’altra parte in causa nella trattativa e l’operazione si farà.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

97 commenti su “Mercato, oggi incontro con l’agente di Nainggolan”

  1. ogni qualvolta la roma cerca un giocatore buono ecco li che inter si fa avanti subito su i giocatori cercati dalla as roma ora vole paulinho e naingolan pieta fanno schifo propio spero che linter la nuova stagione sprofon infondo alla classifica branca un incompetente pezzente

    Rispondi
  2. per me se hai De Rossi Naingollan e Pjianc l ‘ideale è il 4231 con De Rossi davanti alla difesa Naingollan a fare la mezzala e Pjianc libero i compiti di copertura. Con in 433 il dubbio sarebbe proprio Pjianc

    Rispondi
  3. per me il centrocampo se a 3 (molto probabile, dato che onestamente neing. e paulinho mi sembrano più adatti in un centrocampo di questo tipo), dovrebbe essere così

    un mediano DDR(o chi per lui)/ bradley
    una mezz’ala fisica e dinamica Neingolan(o paulinho)/florenzi
    un centrocampista più tecnico Pjanic/?

    per me quindi ci mancherebbero solo una riserva di pjanic (anche un giovane che può contendergli il posto) e uno come paulinho e neing. (se non cediamo ne ddr, ne pjanic)

    Rispondi
      • @Peter Pan: Centro sinistra…per me l’ideale sarebbe una mediana a 2 con tre trequartisti e una punta, ma penso che dati nomi che si sentono (paulinho e neingolan) garcia voglia giocare a 3 come con il lille, nel quale aveva martin che è simile a pjanic nei 3 a centrocampo. Il numero di giocatori difensivi in mediana non cambia comunque.

      • @TheMirror:

        infatti il giocatore al momento di piu difficile collocazione è prorpio Pjianic, per la panchina avresti Florenzi che puo giocare sia a centrocampo che nei tre trequartisti, Bradley al posto di De Rossi e Marquiino che puo essere il terzo di centrocampo o d’attacco.

      • @dyd_1974: se giochi con i tre trequartisti pjanic gioca centrale nei 3, è il suo ruolo. ma a quel punto per me prendere un centrocampista di corsa, che si inserisce (neing. o pauli.) per metterlo in una mediana a 2 sarebbe uno spreco. Penso che seguando loro 2 sia più probabile che si giochi a 3 e si punti su pjanic per legare i reparti.

      • @TheMirror:

        anche perche un centrocampista d inserimento ce l hai ed è florenzi, a quel punto se prendo Naingollan piu che paulinho prenderei un regista

  4. TheMirror ha detto:

    @Cane: se vendi de rossi ti serve un mediano, quei due sono mezz’ali
    1

    Nainggolan grazie alla rapidità è ottimo come mezzala ma il suo ruolo in realtà è mediano.

    Rispondi
    • @Cane: Al Piacenza e in nazionale U21 ha svolto tutti i ruoli della mediana, interno, davanti alla difesa o trequartista ma anche esternoo.
      In Nazionale ha giocato a ridosso dell’unica punta.
      Ma se leggi le interviste Nainggolan dice: Posso giocare in tutte le posizioni del centrocampo. Mi trovo meglio come esterno sinistro

      Rispondi
    • @Cane: da ciò che si è visto, le cose migliori le ha fatte come mezz’ala in un centrocampo a 3. Sinceramente non ti sembra uno spreco? Di quei 12-15 ml paghi anche per il suo dinamismo e la sua tecnica, se dovessi comprare un mediano classico lo pagheresti di meno .

      Rispondi
  5. DDR non lo venderei
    Garcia saprà rivalutarlo e risvegliarlo
    Luis c’era riuscito in parte egregiamente
    Garcia ha bisogno di tre centrocampisti difensivi robusti
    e DDR verrà valutato durante il ritiro e vedrete che resterà
    a meno che non sia DDR a voler andare via.

    Rispondi
  6. cetriolo_sbucciato ha detto:

    comunque ho letto un articolo che spiega il gioco di garcia.
    sfrutta molto le fasce.
    quindi secondo me se ci teniamo ddr e arriva uno fra paulinho e naingolan va bene.
    bisogna spendere parecchio su terzini, e attaccanti esterni.
    2

    Se vendiamo De Rossi e li compriamo entrambi risparmiamo… guarda l’ingaggio. L’ingaggio del contratto di De Rossi è come se ogni anno comprassimo il cartellino di un Nainnggolan.

    Rispondi
    • @Cane: vero che per ddr si bruciano tanti soldi ma un po’ d’anima, idendità a sta squadra gliela vorrei lasciare.
      giocheremo con 11 stranieri.

      Rispondi
      • Si per l’identità va bene, ma la colpa è solo sua e deve pagare purtroppo!

        P.S. Ti ricordo che DDR è grande amico di Marione, quindi come vedi io ragiono e penso con la mia testa!

      • @BARBAROSSA: ci è amico ma la pensano in modo completamente opposto, basta ricordare cosa pensasse su luis enrique..stessa cosa totti

  7. tutti e due è esagerato, ne basta uno dei due secondo me , i soldoni vanno spesi per l’ala sx e i tezini(2, 1dx+1sx), e riportiamo a Roma uno tra caprari, stoian e politano come riserva..io voto per politano(anche perchè è ancora tutto nostro)

    Rispondi
    • @TheMirror: Politano ha giocato in Lega Po lo scorso anno, i salti di categoria vanno fatti per step… Quest’anno si misurerà in serie B! Io gli farei valutare Caprari e Stoian, con il secondo favorito sul primo (secondo me)!

      Rispondi
      • @Francesco10: bhè si hai ragione era per non andare a riscattare le metà degli altri 2, e non ricordavo fosse in lega pro 😳

  8. Vendere balzaretti, burdisso, taddei, marquinho, tachtsidis, guberti, borriello (tutti a malincuore, ma non sono molto utili) e prendere rafael, paulinho, nainggolan, terzino dx e sx forti, come digne e jung ma non so se abbiamo tutti questi soldi, e un’ala o due come payet e una scommessa! Se partono osvaldo e de rossi sostituirli con lima e capoue, ma sinceramente vederei piu destro che osvaldo!

    Rispondi
    • E jose angel mi ero dimenticato scusate!
      Quindi avere una rosa con: RAFAEL, lobont, VIVIANO (prestito)
      Centrali: romagnoli, marcos, BENATIA, castan
      Terzini: torosidis, JUNG, DIGNE, dodò
      Centrocampisti: PAULINHO, NAINGGOLAN, ddr(capoue), pjanic, florenzi, bradley,
      Esterni: lamela, PAYET(nani), X
      Punte: osvaldo(lima), totti
      Una rosa da scudetto!!!

      Rispondi
      • @vogliodouglascosta: poi uno tra paulinho, pjanic e neing. partirebbe dalla panca(dato che il mediano-ddr/bradley- non lo puoi togliere). meglio prendere un vice pjanic al posto di uno tra neing. e paulinho IMHO. per il resto è perfetta 😉

  9. Bardi, Caldirola e Olsen inseriti dall’Inter nella trattativa per Naingollan… Ok, buttiamoci su Paulinho và! Già ho capito come andrà… 😥

    Rispondi
  10. comunque ho letto un articolo che spiega il gioco di garcia.
    sfrutta molto le fasce.
    quindi secondo me se ci teniamo ddr e arriva uno fra paulinho e naingolan va bene.
    bisogna spendere parecchio su terzini, e attaccanti esterni.

    Rispondi
  11. A Lilla, Garcia fissava una tabella di lavoro settimanale con tre doppie sedute giornaliere (ci ha provato anche Zeman…). Al mattino, alle 10, in palestra. Il pomeriggio, alle 15,30, in campo.

    …SPERIAMO BENE

    Rispondi
  12. I bidoni se li prende tutti l’Inter… l’anno prossimo rideremo ancora. Comunque De Rossi va sacrificato per prendere Nainggolan e Paulinho.

    Rispondi
    • Esatto,sacrificare un morto come DDR insieme a quel cretino di Osvaldo e prendere gente motivata sarà la svolta per questa società ne sono convinto!

      Rispondi
      • @stirperomanista: secondo me se possono pure tenè , con un adeguamento sul contratto ( CHI NON UBBIDISCE AL MISTER O FA CAZZATE 250.000 EURO DI MULTA CAD. 1 ) voi scommette che filano dritti ?

      • @lupogio: Embè?
        C’ha tutti campioni e che significa?
        Gli chiedono Matri che si e no quest’anno ha giocato 25 partite e può chiedere 15 mln e noi per Osvaldo che ha fatto 16 gol dobbiamo chiedere 18 mln?
        E’ ridicolo!

        Se un Matri può valere 15 mln Osvaldo ne vale 25 almeno

      • @ForzaRoma_93_: forse non hai capito il concetto 🙄 te volevo di che matri è NA PIPPA e solo agnello lo valuta 15 minchiate trasformandole in euro 😉

  13. …………………Rafael

    Torosidis Marcos Benatia Balzaretti

    ………………De Rossi
    …..Paulinho Naingollan

    Lamela Osvaldo Pjanic

    Lobont

    Bruno Peres
    Burdisso
    Castan
    Dodò

    Bradley
    Florenzi
    Bertolacci

    Stoian
    Destro
    Totti

    Acquisti:

    Rafael 5M
    Benatia 7M
    Bruno Peres 4M
    Naingollan 12M
    Paulinho 12M
    Bertolacci 2.5M
    Stoian 2.5

    Tot. 45M
    Una bella spesa ma di qualità :mrgreen:

    Rispondi
    • Se non erro Bruno Peres è in scadenza di contratto è verrebbe via +o – Gratis, salvo forse 2 spicci da riconoscere all’Audax del nostro nuovo collaboratore Zago ( io, malignando, ho pensato che avessimo arruolato Zago x arrivare a Bruno Peres).. 😉 @RIISE:

      Rispondi
  14. secondo me realisticamente si prenderà un portiere ( rafael?), un difensore centrale ( benatia?), un terzino destro molto buono, un centrocampista di quantità e un esterno d’attacco molto giovane e che costa poco. Questi saranno gli investimenti ma scordiamoci registi e terzini sinistri, credo che la roma voglia puntare tutto su dodò e pjanic e creda che balzaretti quest’anno senza europeo può garantire almeno un altra stagione ad alto livello.

    Rispondi
    • Quasi d’accordo con la differenza che secondo me di centrocampisti ne arriveranno 2, uno di sostanza e corsa tipo Nainggolan ed uno più tecnico e presente in zona assist/gol tipo Paulinho o Cabaye. Pjanic invece secondo me andrà al Dortmund.
      L’esterno d’attacco servirebbe forte e già pronto (Payet? Aubameyang ?)
      Il terzino destro al posto di Piris sarà un giovane di talento (Wallace? Vrsaljko ? joung? Bruno Peres?) @stirperomanista:

      Rispondi
  15. me gusta

    – via burdisso dentro benatia (e già è una svolta)
    – naingollan pjanic e paulinho a formare il centrocampo
    – vendi ddr e osvaldo e ti vai a prendere jo-jo
    – rimedi una riserva di torosidis sulla destra, svincolato o il classico minorenne
    – rimedi i portieri, rafael e uno scarto panchinaro

    te liberi di tutta la massa di pippe e giovani da dare in comproprietà/prestito

    e a quel punto in attacco va bene un borriello qualunque, senza andare a spendere ulteriori milioni per un reparto che ha sempre funzionato bene

    calciomercato chiuso, voto 10 e lodi, che non me farebbe schifo

    Rispondi
      • @sebastian: sennò invece di spendere l’ira di dio per jo-jo (che tra l’altro non so se andrà alla juve o da un’altra parte) coi soldi di ddr e osvaldo ci andiamo a prendere un regista coi controcazzi

        poi veramente bastano 4 scarti della natura da buttare in panchina e la rosa è fatta

      • @Lupastro: garcia non gioca col regista però, se ci basiamo sul livello di importanza dei ruoli nel suo gioco allora l’investimeno più forte va fatto sull’ala sinistra. Sono le due ali le vere creatrici di gioco, più uno dei 3 in mezzo al campo di qualità che però non è un classico regista

      • @ecovian: non credo, il lille quest’anno ha sempre giocato martin in mezzo al campo ed ha caratteristiche simili a pjanic…poi uno che parla francese in rosa gli fa comodo….poi chi lo sa

  16. Scusate….sbaglio o nella nostra rosa ad oggi…abbiamo un solo attaccante esterno????
    Lamela….
    Se è vero che si dovrebbe puntare sul 4-3-3 con esterni larghi…suppongo che questa lacuna vada colmata…
    Magari un dodò con più praparazione…potrebbe essere adattato…ma sempre pochi siamo….
    Nel nostro campionato chi si è messo in luce sugli esterni???
    Cerci,Gomez,Quadrado,???
    E’ ovvio che ci serve chi sui lati salti l’uomo e crei superiorità numerica…

    Rispondi
    • @giallorosso73:

      Dodò così alto sarebbe un ripiego e neanche Marquinho ha le carateristiche di ala pura. un esterno ci serve per forza, ma siamo sempre lì… Gomez (del Catania) lo prendi con non meno di 13-15 milioni, Cuadrado è della Fiorentina per la metà a 5 milioni e Cerci è già stato a Roma con risultati altalenanti, non so se tornerebbe….

      Rispondi
  17. io penso che uno escluda l’altro nonostante abbiano caratteristiche diverse, in ogni caso sono entrambi mezz’ali, non possono nessuno dei 2 sostituire per ruolo de rossi. In quel caso credo proprio che si andrà a cercare un mediano centrale che aiuti la difesa, visto che un giocatore con queste caratteristiche è sempre stato imprescindibile per garcia. Con i nomi fatti ad’ora la squadra più logica sarebbe questa:

    rafael

    jung benatia marcos digne

    nainggolan/paulinho capoue/de rossi pjanic

    lamela destro payet/kokorin

    Rispondi
    • @sebastian:
      ma sto jung che in tanti lo mettete nelle vostre ipotetiche formazioni, che ha fatto di cosi buono? secondo me tanti di voi non hanno visto manco mezza partita de sto ragazzo…
      li a destra abbiamo Torosidis che può benissimo fare il titolare, e credo che l’abbia dimostrato…

      Rispondi
      • @Supremo: ho visto 3 volte l’eintracht di cui una contro il bayern e jung mi ha sempre fatto una grandissima impressione….però temo sia molto difficile il suo acquisto.

  18. Io credo che Osvaldo vada fatto valutare al mister… siamo onesti….Destro si farà…ma ma ancora non ha l’istinto da killer…..3/4 occasioni x metterla dentro…
    E poi se proprio devo cederlo…non cero a le cifre che leggo…15 ml…
    Cioè x tal Belfodil…16 ml….per tal Paolinho del Livorno 15 ml….. per Matri…15 ml…
    Staimo pur sempre parlando di un nazionale di 26 anni….a che negli ultimi 2 campionati ha segnato meno solo di Cavani e Di natale….

    Rispondi
  19. So che non lo devo pagare io (per fortuna)
    Ma secondo me Nain”gollum” non vale 15 milioni….

    Ah il Monaco di Ranieri rischia l’esclusione dalla Ligue 1 Francese 😮

    Rispondi
      • @ecovian: vederemo……credo però che il patron del monaco abbia comunque le possibilità economiche per spostare la sede in francia e pagare le tasse come tutti sugli stipendi dei calciatori….certo vorrà dire che ora dovrà limitarsi un pò nelle sue pazze spese

      • @sebastian:

        Mi chiedo perchè un ragionamento così non l’abbiano fatto anche per La Champions League. La Spagna ha una fiscalità agevolata per gli stranieri e nettamente inferiore a quella italiana… non è concorrenza sleale?

      • @ecovian: già, però credo che ora non abbiano più quelle agevolazioni. Comunque un conto è avere agevolazioni, un conto è non dover proprio sborsare un quattrino, la cosa è troppo clamorosa per non intervenire

    • X me non ne vale nemmeno 12……
      Ho già scritto che è un buon calciatore….ma il suo nome oramai è moda….
      X me non è uno che sposta gli equilibri…che fa la differenza….
      Basta guardare le sue 4 stagioni di serie A…
      La juve 2 anni fa lo voleva….chiesero 14 ml….a 13 prese Vidal…..ditemi voi…

      Rispondi
  20. Come sempre….ora che finalmente abbiamo un nome dell’allenatore….sembra che dobbiamo smantellare tutto e francesizzare la rosa…Dignè,Payet,Capoè,Bignè,sufflè…
    Ora sicuramente se abbiamo un mister dobbiamo seguire le sue indicazioni x il mercato…..ma le lacune di questa rosa in parte già si conoscono….
    – Portiere titolare
    – Terzini degni di tale nome
    – definizione definitiva sulle figure e sul futuro di DDR e Pjanic
    – Valutazione di Osvaldo….tenendo conto che Destro non ha ancora le stigmate e la cattiveria sotto porta di quest’ultimo….
    – attaccante esterno sul lato opposto a Lamela

    Rispondi
  21. Naingollan + Paulinho = 30 milioni

    Supponendo che la Roma abbia questa cifra come budget, si prosciugherebbero le casse!

    La vendita di Osvaldo è indispensabile per arrivare a 2 terzini… 7 Jung + 13 Digne!

    A questo punto riporterei a casa Borriello… E’ l’unica!

    Rispondi
    • @Francesco10: quoto anche se nn è certo il budeet x gli acquisti,se vendi osvlado ci fai 20 mln o giù di li li potremmo reinvestire con jung e un buon terzino sx ottima idea

      Rispondi
    • @Francesco10: Ho il sospetto nche fra paulinho e naingolan viene solo uno.

      A meno che non scende il prezzo di entrambi o venga ceduto de rossi.

      Poi tutto sommato un centrocmapo paulinho Naingolan Marquinho o flroenzi neanche farebbe così schifo.

      Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: Paulinho, Naingolan, Bradley, Pjanic, Marquinho, Florenzi.
      Ddr lo possiamo allora pure vendere a 10mln + se ne risparmiano 12 ogni anno.

      Rispondi
  22. Pare che abbiamo pareggiato l’offerta di 11 milioni dell’Inter per Paulinho, ma che al giocatore offriremmo di più, 3 milioni. Il Tottenham offrirebbe 15 milioni, ma il giocatore vuole l’Italia.

    Rispondi
  23. dai facciamo i bravi con chi è in difficoltà. moratti ha le pezze, deve pagare 60 milioni di passivo…….glielo regaliamo taxidis? fate i bravi dai

    Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato:

        anche il taxi vi volete tenere?….e allora regaliamogli piris dato che hanno bisogno di terzini. almeno lui lasciamoglielo 😆 😆

  24. Saba ricordati dei terzini, e quest’anno spendiamo un po’ in più ma prendiamoli buoni. Così l’anno prossimo non avremo ancora una volta lo stesso problema. Mi raccomando! 😉

    Rispondi
  25. l’inter disturba la roma nell’affare nainggolan,usiamo le parole giuste ha rotto proprio il ca… ,oh uno che fosse branca ma a scuola i compiti chi te li faceva ma qualche compagno di banco nn ti ha mai mandato a fanculò 😯 😯 😯

    Rispondi

Lascia un commento