Su Cabaye anche Manchester United e Monaco

Yohan Cabaye, giocatore del Newcastle allenato da Rudi Garcia quando era al Lille, è stato accostato alla Roma nelle ultime settimane di mercato. Il calciatore, a detta del sito chroniclelive.co.uk, è stato accostato anche al Manchester United ed al Monaco. Secondo quanto riporta il sito inglese la richiesta del Newcastle è di 15 milioni di sterline, 17 milioni di euro.

Il calciatore si sposterà solamente dopo l’11 luglio, data del rientro dalle vacanze del francese in forza ai Magpies. Oltre a lui la Roma segue anche Nainggolan, giocatore del Cagliari.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Su Cabaye anche Manchester United e Monaco”

    • @Daniele: sto a sydney! Mio zio vive a Melbourne da anni, for mi trasferisco li anche io.. dicono in molti sia migliore di sydney.. da quanté che stai li?!

      Rispondi
  1. oh, notiziona!
    per chi non lo sá io ormai vivo in australia da due anni, ma cmq riesco sempre a seguire la Roma o cmq il campionato italiano. Sono due mattine che mi sveglio e che accendo la televisione a qua su ABC parlano di roma!!!!!! Hanno fatto vedere quella che potrebbe essere la formazione di garcia… 😀 … lo schifo aha… vabbe speriamo bene.. buonanotte a voi regá, biellaaa!

    Rispondi
  2. dopo la scuola farò la giornalista sportiva così potrò dire tutte le cavolate che mi passano per la testa e mi pagheranno anche 😈

    Rispondi
  3. due anni fa dovevamo prendere il barcellona B

    l’anno scorso dovevamo prendere MEZZO PESCARA

    ora cominciano le tarantelle con i giocatori del lille o ex lille….

    fantasia…
    …questa sconosciuta nel mondo dei giornalai…

    Rispondi
      • @amarcord: c’hanno na fantasia….
        la prima cosa semplice che gli viene in mente la associano

        che bel mestiereeeeeeeeeeeee

        blablabla

Lascia un commento