Benatia, per la Roma ho rifiutato la Champions League

Mehdi Benatia, calciatore dell’Udinese, è il primo rinforzo della nuova Roma targata Rudi Garcia. Il giocatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport per commentare il suo arrivo parlando già da giallorosso. Ecco le sue parole:

SULLA TRATTATIVA

“Non ho ancora firmato, non è ancora tutto fatto. Aspetto che la Roma definisca i dettagli con lUdinese”.

SULL’ACCORDO

“L’accordo cè. Io ho dato la parola alla Roma, non voglio fare nomi sulle altre squadre ma ho rifiutato la Champions rifiutando due squadre italiane (una è il Napoli, ndr)”.

Europa League - AZ Alkmaar v Udinese CalcioSU TOTTI E GARCIA

“Non conosco Garcia di persona. SuTotti penso sia uno dei pochi giocatori più forti di Di Natale. I miei preferiti però sono Vidal e De Rossi: gente di carattere”.

SUL DERBY

“Basta dire che sono sempre arrivato davanti alla Lazio e loro da noi hanno sempre perso”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Benatia, per la Roma ho rifiutato la Champions League”

  1. dichiarazioni da uno ingenuo.. è ancora un calciatore dell’udinese.. anche se mi piace quello che ha detto ma avrei preferito che lo facesse dopo l’ufficialità… del resto benvenuto; è un bravo giocatore, ma ora lo aspetta una difesa a quattro, e quindi deve dimostrare il suo valore ..

    Rispondi
  2. dichiarazioni da uno ingenuo.. è ancora un calciatore dell’udinese.. anche se mi piace quello che ha detto ma avrei preferito che lo facesse dopo l’ufficialità… del resto benvenuto; è un bravo giocatore, ma ora lo aspetta una difesa a quattro, e quindi deve dimostrare il suo valore ..

    Rispondi
    • @Stanlio-Luis:

      Ma ndo l’hai letto che a ha detto che De Rossi è più forte de Totti ?! So du giocatori che nse possono paragonare perché giocano in due ruoli completamente diversi…

      Rispondi
    • @Stanlio-Luis: preferisce uno all’altro… e non parla di ruoli…nemmeno a dire che lo preferisce perchè ha lo stesso ruolo…

      Rispondi
  3. Acabei de ler essa noticia!!

    Il d.s. Sabatini è tornato questa mattina a Roma da New York ed è in arrivo a Milano per chiudere l’affare riguardante Mehdi Benatia. C’è l’accordo con l’Udinese per il cash: 6,5 milioni di euro, ma manca ancora l’ok circa le contropartite tecniche.
    I friulani chiedono la comproprietà di Nico Lopez e Romagnoli, ma la Roma vorrebbe al momento trattenere quest’ultimo inserendo al suo posto uno tra Viviani e Verre.

    Rispondi
  4. che bella la frase sulla lazio!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    daje, benvenuto pure a te, basta che per prenderti non dobbiamo perdere lopez e romagnoli!!! 👿 👿 👿

    Rispondi
  5. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    Vabbè regà… ha vinto!!!
    Comunicazione 10 e lode!
    Un paio di partite a buoni livelli e come buoni tifosi fregnoni, caratteristica tipica del tifoso giallorosso, siamo proni a sua maestà Mehdi! :mrgreen:

    Cmq, a parte i scherzi… MO FATTI! BASTA CHIACCHIERE E PROCLAMI!!! 👿 👿

    Rispondi
  6. Ragazzi voi come lo vedete il centrocampo ? Per me arrivano jean e nainggolan , togliendo de rossi si puo avere un buon centrocampo con questi due giocatori ?

    Rispondi
    • Anche secondo me sono i principali candidati.
      I maggiori dubbi li ho sulle cessioni.
      So di non essere molto popolare sul punto ma spero che DDR vada via.
      Se arriva Nainggolan, tenuto conto della presenza di Bradley, con lo schermo davanti alla difesa siamo a posto ed a fianco un “volante” come Jean è perfetto.
      I soldi recuperati con il cartellino e risparmiati con l’ingaggio di DDR potrebbero facilitare parecchio il nostro mercato ed il prolungamento per i vari Lamela, Marcos e Pjanic.
      Quest’ultimo lo davo sicuro partente, ma con Garcia lo scenario potrebbe cambiare.
      Un centrocampo Jean-Naiggolan-Pjanic (con Bradley e Florenzi come alternative) mi sembra perfetto per il gioco di Garcia.
      Stiamo a vedere…
      @Alan:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: Per me la formazione ideale sarebbe il 4 2 3 1 , in difesa con marcos , benatia titolari , anche torosidis lo vedo titolare a sinistra non so ! i due del centrocampo jean e nainggolan invece in su sta iniziando a piacermi payet come esterno di attacco , marquinho lo terrei e un buon sostito che da anche molto in fase difensiva , pjanic trequartista , e totti che puo fare il vice pjanic o punta centrale dopo destro . e infine lamela a destra. Detto questo ci mancono soli i terzini , speriamo bene!

  7. E ve pare ke non ce doveva esse la domanda su totti??? Pure ai giokatori je rompono er cazzo co ste domande….non gli kiedono ke pensa della societa ke progetti ha dove vuole arrivare con la roma? Perke ha preferito la roma….no….gli kiedono cosa pensa di totti….ma annatevene affanculo

    Rispondi
  8. “Basta dire che sono sempre arrivato davanti alla Lazio e loro da noi hanno sempre perso”

    Grande, già ti voglio bene 😛 😈

    Rispondi
  9. questo è un bel colpo. l’avessero fatto napoli o inter o juve titoloni a 7 colonne, lo fa la roma trafiletto in sesta pagina….

    Rispondi
    • @sorellarose: si eri su sportitalia si parlava solo delle stesse squadre….la juve higuain jovetic tevez…..non hanno capito ke nn arrivera nessuno dei tre…poveri illusi i gobbi

      Rispondi

Lascia un commento