La Roma prova a piazzare Borriello, Brighi e Josè Angel

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero la Roma continuerà a sfoltire la rosa come fatto nelle stagioni scorse. Sabatini vuole cedere gli elementi che non servono più alla causa giallorossa e che hanno stipendi elevati. Il primo della lista è Borriello con i suoi 5,4 milioni lordi, seguono Brighi con 2,3 milioni e José Angel con 1,3.

AC Cesena v AS Roma  - Serie ANessun problema per Curci che dovrebbe rimanere al Bologna mentre Bertolacci, Caprari e Piscitella rinnoveranno le loro comproprietà con Genoa e Pescara. Per quello che riguarda Verre e Viviani entrambi potrebbero andare all’Udinese nell’affare Benatia. Stoian, a fronte della buona stagione con il Chievo, potrebbe aggregarsi con la Roma in ritiro a Brunico.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “La Roma prova a piazzare Borriello, Brighi e Josè Angel”

  1. Guarda zozzella che super ingaggi che faceva firmare a sti bidoni suca-soldi…..ca te pozzena 👿

    P.S.

    PORTATECI LA PAYET O NANI !!!

    Rispondi
  2. Voglio considerare questi giocatori e la loro utilità:
    De Rossi : 12 milioni lordi (prossimo anno 30 anni)
    Totti : 10 ml (il prossimo anno andrà verso i 38 anni)
    Totale: 22 milioni lordi; l’Udinese tanto per dirne una, che ci è arrivata sopra per l’intero parco giocatori spende 21,2 milioni di euro lordi.

    altri giocatori per cui in un certo modo buttiamo i soldi:
    Borriello : 5,4 ml
    Burdisso : 5 ml
    Stekelenburg: 3,2 ml
    Taddei :3,2 ml
    Perrotta : 2,8 ml
    Julio Sergio : 1,6 ml
    Piris :1,6 ml
    Tachtsidis :1,6 ml
    J.Angel : 1,2 ml
    Totale più Totti e De Rossi 47.6 milioni (il Napoli per l’intera rosa spende 53 milioni)

    Rispondi
  3. dato che garcia punta molto sugli esterni offensivi, e noi abbiamo il solo lamela, stoian lo terrei come ricambio la prossima stagione, ha le doti di velocità e tecnica che piacciono a garcia che in questi anni è stato abituato molto bene in fatto di alti (hazard, gervinho, kalou, bastos, joe cole, payet)

    Rispondi
  4. se Destro non si ripiglia (3 gol mangiati ieri, completamente fuori forma) tanto vale tenerlo e farlo giocare, dando via Osvaldo al Tottenham (20mil€)

    Rispondi
    • @amarcord: Però quanti goals sbaglia Destro…è un peccato perché manca in fase conclusiva. Non è tecnico come Osvaldo ma ha dei movimenti impressionanti. 😉

      Rispondi
      • @Santiago: per la nuova stagione si riprenderà, se riuscirà ad allenarsi con continuità e senza infortuni vedremo un altro Destro. Se poi gli faranno anche dei cross decenti è meglio. Borriello se non riusciamo a piazzarlo sarebbe un spreco in panca con quell’ingaggio. Angel che dire…. ➡ ➡ ➡ ➡ via subito

        Io riprenderei Bertolacci in rosa ,all’udinese diamo Brighi e Stoian al massimo o Verre

      • @amarcord: Concordo…se va via Osvaldo io Borriello lo terrei alle spalle di Destro. Come dico anche io che Bertolacci dovrebbe tornare a Roma insieme a Stoian…

  5. piazzare in prestito jose angel e brighi nn penso sia difficile. ma pure borriello ha mercato percio’ credo nn si farà fatica. piuttosto se si vende borriello e osvaldo chi arriva?

    Rispondi
  6. Pensa che ancora paghiamo fior di milioni di ingaggio a questi tre, mente abbiamo regalato uno come Cerci che adesso è richiesto da tutti i top club.
    Dirigenti As Roma… siete grandi!!! 👿

    Rispondi
    • @vicenza: pero’ specifica quali dirigenti hanno fatto sti mega contratti! Pizzarro incluso che io non avrei mai dato in prestito alla Fiorentina, metà dello stipendio pagato dalla Roma…

      Rispondi
  7. Per Borriello la vedo dura..per via del suo ingaggio. Brighi e J. Angel non credo si possa ricavare molto per il cartellino…roba di spicci. 😉

    Rispondi

Lascia un commento