Rudi Garcia a New York per stabilire le strategie future

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il volo negli USA non comprendeva solo Walter Sabatini e Mauro Baldissoni bensì anche Rudi Garcia, futuro allenatore della Roma. Il viaggio, organizzato in gran segreto, è servito anche per organizzare il mercato della prossima stagione.

A detta del giornale le cifre che avranno i giallorossi a disposizione saranno 20 milioni più i soldi derivanti dalle cessioni di Osvaldo ed uno tra De Rossi e Pjanic. James Pallotta poi avallerà la scelta di Rudi Garcia, tecnico francese del Lilla. Finalmente continuerà anche la programmazione con il calciomercato estivo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Rudi Garcia a New York per stabilire le strategie future”

  1. soffro terribilmente a vedere/sentire tutte queste mezze voci sulla roma che verrà…
    …purtroppo, anche se la fede rimarrà in eterno, la fiducia va via via scemando, e ciò stante la totale incapacità della nostra classe dirigenziale, nel creare UNA SQUADRA!

    Adesso addirittura, leggo che vorremmo privarci delle uniche “vacche grasse” che abbiamo in stalla, ossia DDR, Pjanic e Osvaldo…..in altre parole, siamo alla ricerca continua di smuovere qualcosa, senza tuttavia avere un’alba….stiamo improvvisando tutto!

    Mi sembra che navighiamo a vista, per tentativi, e l’aver preso Garcia costituisce l’ennesima scommessa, quando si sarebbe dovuto prender un tecnico di fama mondiale, e non un tecnico che alla prima difficoltà verrà utilizzato come parafulmine!…..lo bruceremo subito!

    ……nessuno mi toglierà dalla testa che la causa, il male, il cancro di questa squadra, quello da estirpare, è mr. SABATINI!…..sopravvalutato, testardo, arrogante, ed egocentrico!……anche quest’anno che verrà, faremo un campionato mediocre (dietro alle solite, e anche a lazio, fiorentina, udinese, inter), solo a quel punto il Genio della Lampada si dimetterà…..e noi, avremo perso un altro anno, bruciato un altro allenatore, e saremo sempre più im crisi………

    CACCIA VIA IL FUMANTE, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!!

    Rispondi
  2. Il problema è che non si riescono nemmeno a prendere giocatori degni di nota…i vari Dodò, Piris, Tachtsidis, Balzaretti…si non rivelati tutti mezzi giocatori…Tanto che abbiamo dovuto far spesso ricorso a Taddei e Perrotta…ed è tutto dire. Ogni anno una rivoluzione….mandare via Osvaldo…va bene, ma per prendere chi? l’ennesima scommessa?? sicuramente! e allora mi tengo Osvaldo che i goal almeno siamo sicuri che gli sa fare, e siamo sicuri che almeno conosce il campionato e Roma. Abbiamo un buon attacco che senso ha star lì a perder tempo a vendere per poi passare due mesi di telenovele per poter prendere un altro attaccante. Totti-Osvaldo-Lamela e Destro vanno più che bene io mi terrei Lopez, ma se proprio deve andare in prestito ci sono tanti buoni giovani da prendere, magari come innesto in più andrebbe bene anche Paredes (che è un giocatore che solo in questi forum passa per il nuovo Ronaldo, se parli in giro nessuno lo conosce, non diviniziamo sempre sti sudamericani). Io concentrerei le forse sui terzini, lì si che siamo a livello di una squadra di bassa classifica…e poi non abbiamo centrocampisti degni dei titolari, e poi per favore…ma che Rafael…ma prendete un portiere serio…Julio Cesar sarebbe perfetto!

    Rispondi
  3. sinceramente stento a capire il progetto della roma…la spina dorsale della squadra qual è?

    Cedere Osvaldo ed uno tra De Rossi e Pjanic non è come vendere Balzaretti, Bradley o taxi…

    Ogni anno è un nuovo anno?

    Rispondi
  4. NON credete ai 20 milioni di budget ed alle cessioni eccellenti per fare mercato… se ci saranno cessioni saranno perchè il giocatore non vuole più restare o è la società a volerlo vendere perchè non soddisfatta del suo rendimento, ma NON per creare un tesoretto per fare mercato!!! I soldi ci sono, e il mercato in entrata si farà indipendentemente dalle cessioni!!!

    Rispondi
      • io credo che almeno sul fronte calciomercato non abbiamo problemi anche perchè questa società sta facendo il possibile anche se sbaglia.. i soldi negli ultimi anni li ha cacciati e pure tanti… ha mandato via giocatori ormai inutili per la ROMA… è normale anche che siano stati fatti degli errori… ora tutti a parlare della vecchia gobba che vince ecc ecc… ma loro quanti soldi hanno speso per giocatori di merda??? poulsen e diego su tutti… solo kn questi due acquisti pagati insieme se non sbaglio hanno speso 50/60 M…. poi vedi la fine che hanno fatto… per quanto riguarda il capitolo allenatore ne vogliamo parlare? andate a vedere che ha combinato negli ultimi anni la dirigenza strisciata e poi fate il confronto… io credo solo che se tutti noi tifosi della Magica tifassimo davvero senza criticare sempre al primo errore dirigenza allenatore e calciatori già saremmo a buon punto… infatti io credo che la questione osvaldo sia anche colpa di alcun inoi tifosi… scusate se mi sono allargato un pò 🙄 🙄 @Giaros:

Lascia un commento