Sabatini prova ad inserire Stoian nell’affare Nainggolan

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto afferma l’edizione odierna de Il Romanista, i giallorossi, dopo aver chiuso i due affari Benatia e Rafael, Stanno ountando forte su Radja Nainggolan del Cagliari. La sfida per arrivare al belga si preannuncia difficile dato che i rapporti tra Roma e Cagliari non sono dei migliori in seguito a quanto accaduto tra i due club lo scorso anno.

Sabatini potrebbe inserire nell’offerta alcuni giocatori in modo da abbassare le pretese di Cellino. Come contropartita si parla di Stoian, autore di una buona stagione con la maglia del Chievo. Sul fronte partenze possibile addio di Burdisso, verso il Boca Juniors. La Roma potrebbe prendere Leandro Paredes.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Sabatini prova ad inserire Stoian nell’affare Nainggolan”

  1. se riusciamo a prendere Leandro Paredes in cambio di Burdisso non ci dobbiamo fare accorgere di ridere sotto i baffi , con Aquilani la cosa ci riusci’ bene , e noi tutti a fare finta di fare il muso 😛 ora con Burdisso la cosa e’ troppo esagerata , mi immagino Sabatini prima di parlare col Boca: valter non ridere valter non ridere xD

    Rispondi
  2. si dice che abbiamo offerto l’intero cartellino di viviani ,comunque abbiamo un’intera rosa di giocatori in prestito o in compropieta’

    Rispondi
  3. ragazzi… a roma c’è un continuo “boicottare” i giovani primavera. SPiegatemi perchè un lanzini (esempio) è il nuovo fenomeno mentre uno stoian “è una pippa alla roma non farà nulla”. Di storie come questa è piena la storia del calcio. Alcuni si rovinano, altri no. Ma questa mania di considerare scarsi i giovani della roma non la capisco. Soprattutto perchè si parla di giocatori di 18-19 anni. Sembra che o arrivano i “messi” oppure nulla.
    datevi una calmata. Testare prima di scartare/accettare. E stoian, cosi com viviani ed altri, deve avere le opportunità per mettersi in mostra. Solo allora si potrà dire.

    Rispondi
    • @Capt: In questo casi si parla di un giocatore classe ’91 (22 anni) che ha collezionato 41 presenze in serie B con 6 gol e 20 presenze in serie A con 3 gol. Io lo rpoverei. Un altro anno in prestito o da aggregare alla squadra.. ma credo si sia meritato una chance (come florenzi).

      Rispondi
    • @Capt: vabbé Lanzini ha il potenziale per diventare un fenomeno. Stoian è forte.
      Comunque Lanzini se viene preso non è per fare il titolare.

      Rispondi
    • @Capt:

      pero scusami ma qui abbiamo atteso per anni gente come CORVIA e OKAKA…per me stoian puo essere un buon giocatore in prospettiva ma se devo sacrificarlo per Naingollan mi sta bene, idem Bertolacci (anche se qui mi dispiace molto) per Benatia. L anno scorso abbiamo fatto casino per MEZZO Caprari che non mi pare abbia fatto il fenomeno

      Rispondi
      • @dyd_1974: io non ho detto “teniamo stoian”. L’ho preso come esempio (cosi come lanzini). Dico solo che a roma si bocciano tutti solo perchè ci sono stati i casi “corvia” o simili. E questo non va bene. Perchè quando si perde un giocatore forte (e capiterà), tutti staranno a dire “incompetenti che non l’hanno tenuto”.
        Detto ciò, stoian per naingolan si potrebbe anche fare (cosi come bertolacci). Quello che mi da fastidio è che vengono considerati tutti “scarsi” o non adatti alla roma.

    • @Capt: ci sara’ un motico se lanzini lo cercano molte squadre europee e stoian no gioca nenache con il chievo e non lo vuole nessuno,oppure che lamela gia’ a 19 anni valeva 15 milioni e caprari 1 e mezzo

      Rispondi
      • @lyamcollins: non per forza. non mi sembra che lenzini (o altri che vengono considerati fenomeni) giochi in serie A o in premier. Lopez è stato considerato fenomeno dopo il mondiale under 20 eppure non è stato preso in considerazione nella roma ad ora.
        Prima di giudicare bisogna vedere. E socmmetto che NESSUNO qui dentro ha visto stoian giocare con regolarità (ma idem lenzini o altri). Si sparla a priori.

  4. Sarebbe perfetto…ma non m’illudo! Non credo lo cedano a noi.
    L’importante è non fare la stessa fine che abbiamo fatto con gli allenatori. Se proprio lo vogliono prendere si muovessero con prepotenza subito e cambiassero rapidamente obbiettivo se non è fattibile.
    Abbiamo bisogno di certezze da portare subito in ritiro e non di colpi ad effetto il 2 settembre!! Terzini, difensore centrale e centrocampista vanno presi il prima possibile!!!

    Rispondi
    • @Sono PublioNigidioFigulo Questore Romano: sta facendo le prove per l’Amleto: Roma o non Roma …gli manca solo il teschio :mrgreen: 😆

      Rispondi
  5. Stoian pero è un esterno che potrebbe essere utile per la nostra panchina, certo che se serve per arrivare a Naingollan facciamo questo sacrificio

    Rispondi

Lascia un commento