Ferrari (ag. Fifa), “Garcia sarebbe l’ideale per la Roma”

L’agente Fifa Fabrizio Ferrari, esperto di calcio francese, ha parlato a Sky Sport del possibile arrivo di Rudi Garcia a Roma:

Ottimo allenatore che lavora benissimo con giocatori molto giovani, ha sempre lanciato i giovani. Ha lavorato molto bene, poi si è confermato al Lille lanciando un giocatore come Eden Hazard. Potrebbe essere la soluzione giusta per la Roma se continua con la politica attuale“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Ferrari (ag. Fifa), “Garcia sarebbe l’ideale per la Roma””

  1. da quello che abbiamo capito a roma oramai tocca anda’ a cercare su wikipedia chi giochera’ nella roma e chi allenera’ ……. forse entro un paio di anni e con un po’ di fortuna una squadra buona la riusciamo a fare

    Rispondi
  2. non lo sarebbe per molti tifosi saputelli che non ne capiscono una ceppa di calcio però, pronti a scassare il cazzo alla prima sconfitta…

    Rispondi
    • forse nn hai capito che cm allenatore nn ci vuole più una scommessa…ne hanno ftt due in due anni sbagliandole completamente…adesso ci vuole un allenatore che sia una garanzia..ma se volete illudervi con i signor nessuno fatelo pure…@Ema-boy:

      Rispondi
      • @Theus: e tu forse non hai capito che con questa roma giovanissima e in questo ambiente pregno di merda, CHIUNQUE è una scommessa. anche un porcellotti o un merdinho qualsiasi 😉

  3. Si l allenatore ideale che sa lavorare con i giovani cm lo erano luis enrique e zeman…poi sappiamo tt che fine hanno ftt… 🙄

    Rispondi
  4. non lo conosco per nulla. ma leggendo qua e la la storia e tutto credo che, tra i nomi fatti, è quello che piu rispecchia il percorso che la nuova società vuole seguire.

    Rispondi

Lascia un commento