Sabatini punta su Rudi Garcia, Bielsa in risalita

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport la dirigenza giallorossa sta ancora pensando al nuovo allenatore. La tifoseria della Roma gradirebbe l’arrivo di Roberto Mancini, ex allenatore di Lazio, Inter e City. Ma Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, sembrerebbe preferire Rudi Garcia, tecnico del Lille con il quale vinse la Ligue 1 nel 2011.

La pista che porta a Laurent Blanc, anche in seguito alle dimissioni di Baldini, sembra ormai tramontata. L’ex CT della Francia non ha convinto la Roma e non arriverà nella Capitale. Nelle ultime ore invece si è tornato a parlare di Marcelo Bielsa, tecnico dell’Athletic che due stagioni fa aveva disputato un ottimo campionato con i baschi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Sabatini punta su Rudi Garcia, Bielsa in risalita”

  1. linportante e che facciano un buon mercato e prendino un buon allenatore che non fa il catenaccio perche con giocatori buoni compreso sto mercato la rometta nostra non po fa er catenaccio non sete daccordo con me? :mrgreen:

    Rispondi
  2. “L’AS Roma comunica che il prossimo allenatore sarà estratto a sorte fra coloro che presenteranno domanda” è il tweet del Rompi Pallone di Gene Gnocchi

    😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  3. salve a tutti sono nuovo 🙂
    ho scoperto da poco la pagina e mi piace molto
    a me sinceramente Garcia non piace ha fatto sesto con il Lille quest’anno……
    e stiamo parlando della ligue1 quindi di un campionato non difficile come quello italiano….
    personalmente non mi piace nessuno degli allenatori che hanno proposto fino ad ora…
    spero sinceramente i altri nomi, comunque credo che se sono solo questi quelli sulla piazza allora spero in un arrivo di Blanc perché almeno grazie alla nazionale ha potuto fare delle esperienze internazionali.
    saluto tutti nuovamente 🙂

    Rispondi

Lascia un commento