Mediaset, Sabatini vuole Rudi Garcia

Secondo quanto riferito da SportMediaset, se la decisione del nuovo allenatore spettasse solo ed esclusivamente a Walter Sabatini, il nuovo tecnico sarebbe Rudi Garcia. “A Sabatini piace Rudi Garcia, vicino a liberarsi dal Lille, e se come sembra deciderà il ds, sarà lui il nuovo allenatore“. Pochi dubbi. L’articolo continua dicendo che Garcia è l’uomo che più stuzzica Sabatini, anche per il suo carattere tosto, oltre al suo modo di allenare. Presentato già un contratto plueriennale.

Non manca uno stralcio su Mancini: secondo i giornalisti di Mediaset, non mancherebbero spifferi e rumors, ma di concreto non ci sarebbe assolutamente nulla, a contrario di quanto riferito da alcuni siti dell’etere romano.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

166 commenti su “Mediaset, Sabatini vuole Rudi Garcia”

  1. Le Carte Furono firmate a via Forlì casa di italo foschi il giorno dopo che la Lazio non accettò la fusione 7/06/1927 perchè Foschi doveva essere nei giorni successivi a Bologna. Il 22/07/1927 in Via del Vicario fu fatto il resto…solo perchè il CONI e il governo fascista non permetteva fusioni di società sportive senza la sua approvazione.

    Rispondi
  2. La Società Sportiva Lazio, abbreviata in S.S. Lazio o più semplicemente Lazio, è una società polisportiva italiana. Fondata a Roma il 9 gennaio del 1900 come Società Podistica Lazio da nove atleti, guidati dal sottufficiale dei Bersaglieri, nonché podista, Luigi Bigiarelli, è nota soprattutto per la sua sezione calcistica, che vide l’inizio ufficioso della propria attività nel 1901 per poi essere formalmente istituita nel 1910.

    1900 società podistica ………….formalmente istituita nel 1910 lazzielli cazzari 10 anni dopo 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  3. cetriolo_sbucciato ha detto:

    polemica per una data?
    non c’avete un cazzo da fare eh.
    dove la tragedia? si puo’ festeggiare il 7 giugno e il 22 luglio

    ufficialmente viene infatti indicato il 22 luglio 1927, data del primo ordine del giorno ma in realtà sembra che l’accordo per la fusione sia stato raggiunto il 7 giugno dello stesso anno, come annunciato il giorno successivo dai quotidiani romani Il Tevere, La Tribuna e Il Messaggero.
    3

    per UNA data… E’ LA DATA DELLA NOSTRA FONDAZIONE!!!
    ma siete proprio ridicoli… daje… cambiamo i colori dal giallorosso al biancorosso stellato e al posto della lupa mettemoce la statua della liberta’

    ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli.

    manco la data di nascita della Roma.

    il 7 giugno fu raggiunta solo un’intesa verbale, alba, roman e fortitudo si unirono il 22 luglio con rogito notarile, atto costitutivo e organigramma della neonata as. Roma

    QUESTA E’ STORIA, quelle che raccontate voi so CAZZATE.

    Rispondi
    • @il_Duca: ma tu il compleanno lo festeggi il giorno che sei nato , o il giorno che i tuoi sono andati in comune a registrare l’atto di nascita?
      te ne inventi di cazzate..

      Rispondi
      • @TheMirror:
        vabbhè dai un essere umano è una cosa una società in quanto tale “nasce” per un negzio giuridico e giocoforza attraverso un “esercizio” legale.
        Comunque a mio parere state a fa na questione di lana caprina. L’importante è che tifiate Roma e che la difendiate come fosse vostra figlia…si crede in loro sempre e comunque, li si supporta li si sostiene contro tutto e tutti, ed a volte i figli si difendono anche se sbagliano o se sono in torto… e soprattutto non li si smerda davanti a mezzo mondo.

        SempreForzaMagicaRoma

      • @shoun: bhà, sarà..ma io l’ho sempre pensata così, per me è nata quando hanno firmato le carte il 7 giugno

    • @TheMirror:
      tu pensi solo alla nascita, del concepimento non t’importa perchè sei segaiuolo

      Ma hai letto cosa c’è scritto sul sito ufficiale? E chi ti dice che il 22 luglio non verrà postato qualcos’altro.
      Stai proprio fuori.

      sito as roma

      7 giugno 2013: tanti auguri Roma

      La grande notizia si fa strada verso le redazioni di tre quotidiani nella serata di martedì 7 giugno 1927. Quelle pagine di giornale, preparate all’imbrunire esattamente 86 anni fa, hanno ancora la forza di materializzare la concitazione e l’emozione del momento storico: la nascita di un sogno voluto fortemente, l’Associazione Sportiva Roma » Altro

      Rispondi
  4. mase la prima partita l’hai giocata il 17 luglio 1927 può mai essere nata il 22 luglio? il 22 luglio è stata riconosciuta legalmente, ma è nata il 7 giugno! per il duca ogni scusa è buona per polemizzare..

    Rispondi
  5. 😯 😯 😯 😯 😯
    polemica per una data?
    non c’avete un cazzo da fare eh.
    dove la tragedia? si puo’ festeggiare il 7 giugno e il 22 luglio
    💡 💡 💡 💡 💡 💡 💡 💡 💡 💡 💡 💡 💡

    ufficialmente viene infatti indicato il 22 luglio 1927, data del primo ordine del giorno ma in realtà sembra che l’accordo per la fusione sia stato raggiunto il 7 giugno dello stesso anno, come annunciato il giorno successivo dai quotidiani romani Il Tevere, La Tribuna e Il Messaggero.

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: Ma dai, io condivido spesso le tue idee, ma qui proprio no!

      Dopo un logo così brutto, una rovina per una data e un giorno storico!!!

      86 anni di Storia e Tradizioni buttati al cesso da gli incapaci!

      Non è una tragedia infatti, ma è una cosa ridicola e basta!

      Mi viene un dubbio su chi fa il finto tifoso, tutto va bene, anche quando si storpia la Roma, ma che ti fosi ci stanno? (non te, ti esento da questa descrizione, non mi riferisco a te ovviamente 😉 )

      Rispondi
      • @Area 51: l’accordo è stato trovato il 7 giugno. l’ufficialità il 22 luglio.
        sono entrambe date importanti non pensi?

  6. as-roma ha detto:

    Io penso che voi realmente siate della lazio.
    Il 22 LUGLIO E’ LA DATA SBAGLIATA, è quando sono state UFFICIALIZZATE le fusioni.
    LA FUSIONE C E’ STATA EFFETTIVAMENTE IL 7 GIUGNO (quindi vera data di “nascita” dell ASRoma).
    smettetela di scrivere STRONZATE. siete RIDICOLI
    0

    è come se tu festeggiassi il tuo compleanno al giorno in cui sei stato concepito e nn il giorno che sei nato.

    continuate a difendelli, sti incompetenti, manco sanno quando semo nati.

    Rispondi
    • @il_Duca: perchè è impossibile stabilere giorno, ora che lo spermatide ha fecondato l’ovo.
      altrimenti il compleanno verrebbe festeggiato il giorno del concepimento.

      Rispondi
    • il_Duca ha detto:

      è come se tu festeggiassi il tuo compleanno al giorno in cui sei stato concepito e nn il giorno che sei nato.
      continuate a difendelli, sti incompetenti, manco sanno quando semo nati.
      1

      NO! se lo festeggi il 22 luglio è come se festeggiassi il compleanno quando l’atto di nascita lo registri presso il Comune..

      Rispondi
    • @shoun: No verrà presentato oggi per festeggiare la data taroccata da alcuni pseudo tifosi e da false firme che non esistono e che non hanno valore!

      ATTENZIONE: LA ROMA E’ NATA IL 7 GIUGNO DA ATTI ILLEGALI E DALLE NOTIZIE DEI QUOTIDIANI!!!

      Che ridicoli!

      Rispondi
      • @shoun: Grazie del consiglio 😉

        Me metto l’animo in pace, comunque non dicevo a te (spero che non si era frainteso)

        Però vabbé che il 7 giugno parlarono di A.S. Roma (3 quotidiani) mentre uno parlò di A.C. Roma, però è come dire quando la società americana viene a Roma, dice quello che vuole fare, sta parlando e dice le prospettive come fosse già della Roma, poi una data prestabilità c’è la firma e l’atto ufficiale.

        Il 7 Giugno è e rimane una sorta di preliminare, il 22 luglio l’atto ufficiale con sede ufficiale. Ma c’è qualcuno qui che vuole fare lezioni giuridiche, ma che non ci capisce na mazza, io ascolto Viola che ha sempre avuto le carte ufficiali della Roma, non certo quotidiani da quattro soldi o pseudotifosi che raccontano fandonie…

  7. 😈 SECONDO ME ,SABATINI STA CERCANDO UN ALLENATORE SCARSO PER FA SI CHE LA ROMA PER IL PROSSIMO CAMPIONATO NON SIA IN GRADO DI COMPETERE CON ALTRE SQUADRE COME LA LAZIO. E YUVE MILAN NAPOLI INTER.
    PERCHE SE DOVESSE ARRIVARE MANCINI LA ROMA SAREBBE COSTRETTA HA FARE DEGLI ACQUISTI IMPORTANTI PER ESSERE COMPETITIVA PERCHE’ UN ALLENATORE COME MANCINI NON VUOLE FARE LA FIGURA DE MERDA CON ALTRE SOCIETA’ E ROVINARSI LA REPUTAZIONE. A SABATINI PIACE GARCIA PERCHE’ E AL CONTRARIO DI MANCINI. A MENO PRETESE PERCHE’ E UN ALLENATORE INFERIORE A MANCINI.
    IO MI DOMANDO DA CHE PARTE STA SABATINI E UN SERVO DI LOTITO ? E NON SOLO LOTITO. 👿

    Rispondi
  8. L’albero genealogico della As Roma su Wikipedia è veramente spassoso, tra le varie società antenate che poi si sono fuse con altre c’è anche la ss Juventus Roma quindi siamo anche un po’gobbi 😆

    Rispondi
      • @Publio Nigidio Figulo: Ma secondo te è nata il 7 giugno da una firma falsa non legale come i tarocchi oppure un atto ufficiale del 22 luglio? Vedi te, se semo falsi allora è il 7 giugno, ma non so cosa pensi, quindi non so che dirti, il mio è un discorso per quelli che dicono il 7 giugno, si avemo 2 date di nascita, solo noi…

      • @Publio Nigidio Figulo:
        intanto festeggiamo… che te frega 8) poi se arifesteggia il 22 con grande sfarzo :mrgreen: chissà magari annunciano pure l’allenatore… allora si che stappiamo la bottiglia.

      • @shoun: bravo, intanto festeggiamo :mrgreen: è comunque una data importante! è come se il 7 giugno viene annunciato mourinho e il 22 luglio firma il contratto; che fai, aspetti un mese e mezzo per esultare? :mrgreen:

      • @shoun: bravo, intanto festeggiamo :mrgreen: è comunque una data importante! è come se il 7 giugno viene annunciato mourinho e il 22 luglio firma il contratto; che fai, aspetti un mese e mezzo per esultare? :mrgreen:

    • @Publio Nigidio Figulo: Secondo alcuni incapaci!

      Certo che fare un accordo senza notaio e solo perché esce nei quotidiani, allora nasce il 7 giugno, certa gente tifa lazio, altro che Roma….

      non sanno manco quando è nata, da una rettifica ufficiale il 22 Luglio 1927, lo ha detto persino Viola (colui che ha potuto vedere gli atti ufficiali) lo ha detto Franco Sensi, persino la figlia lo ha detto: (LORO HANNO LE CARTE PER VEDERE GLI ATTI NOTARILI UFFICIALI)

      Ma secondo pseudo intennditori la Roma è nata il 7 giugno dall’unione dei Quotidiani e da un FALSA FIRMA! A FALSI!!

      QUELLI SONO FALSI COME IL LOGO TAROCCO!

      Rispondi
  9. Area 51 ha detto:

    @Area 51: Dovevano deferire Mauri a vita
    0

    dovevano portarlo qua e riaprire Robben Island, altro che deferimento. 😈 😈 😈

    Rispondi
  10. A rega ma me spiegate i lazieli che senso cia che dicono sche so nati prima ?! Saranno nati pure prima ma er primo scudetto l’hanno vinto 74 anni dopo…io non me ne vanterei…c’è gente che c’è morta a aspetta o scudetto della lanzio…

    Rispondi
  11. Io penso che voi realmente siate della lazio.

    Il 22 LUGLIO E’ LA DATA SBAGLIATA, è quando sono state UFFICIALIZZATE le fusioni.

    LA FUSIONE C E’ STATA EFFETTIVAMENTE IL 7 GIUGNO (quindi vera data di “nascita” dell ASRoma).

    smettetela di scrivere STRONZATE. siete RIDICOLI

    Rispondi
    • @as-roma: Anche te però ne dici parecchie di caxxate vé?

      Fare un accordo e farlo venirlo fuori il giorno dopo dai quotidiani non significa che la Roma ha stabilito il luogo di nascita.

      Quando nasci tu nasci su un altro pianeta?

      Quando nasci hai un luogo ben preciso, in questo caso il loco della Roma IN VIA UFFICI VICARIO, 35

      L’Associazione Sportiva Roma (da qui in avanti A.S.Roma) venne “concepita” e “messa in pratica” principalmente da Italo Foschi. Assieme a lui ruotano nella preistoria della squadra parecchie altre persone: Sebastiano Bartoli, Ulisse Igliori, Vittorio Scialoja, i fratelli Crostarosa tanto per cominciare a citarne alcune.
      La ragione del 22 luglio stà fondamentalmente in un atto scritto, l’Ordine del giorno numero 1, il primo documento esistente della squadra capitolina. Ripercorriamo brevemente come andarono i fatti nel periodo “giugno-luglio” di quel magnifico 1927.
      Il 3 giugno, si incontrano le società “Fortitudo-Pro-Roma”, “Alba-Audace” e “Lazio”.
      Il 6 giugno, si incontrano nuovamente le società “Fortitudo-Pro-Roma”, “Alba-Audace” e “Lazio”.
      Il 7 giugno, si incontrano le società “Fortitudo-Pro-Roma” e “Alba-Audace” e “Football Club di Roma” anche “Roman”.
      I presidenti Foschi (per la Fortitudo-Pro-Roma), Igliori (per l’Alba-Audace) e Scialoja (per il Roman) firmano delle carte, mai ratificate da un notaio e finora mai pubblicate da nessuna parte, sulla costituzione dell’Associazione Sportiva Roma. La ragione a mio parere più attendibile è spiegata bene nel libro Pionieri del calcio romano (tra l’altro bellissimo): “Uno dei motivi per cui le carte non furono sbandierate durante il Regime è dovuto al fatto che l’operazione venne condotta a termine non nel pieno rispetto dei regolamenti. Ne è la spia una circolare del 22.8.1927, dove il CONI ricordò agli Enti Provinciali Sportivi Fascisti il divieto di addivenire a soppressioni o fusioni di società senza avere prima ottenuto la sua approvazione: cioè, proprio quello che aveva fatto Foschi.”.

      “Il 22 Luglio 1927 è nata non una squadra ma un sogno….questo siamo oggi,eravamo ieri,rimarremo sempre. Ogni 22 di luglio una lacrima scende sul mio volto e alimenta una passione…… Quella data è la nostra storia… Il primo passo… Sono grato al pioniere Foschi,perchè con la firma del 22 luglio ha reso possibile una meraviglia sportiva senza eguali…….”. Dino Viola

      il 7 Giugno ci fu un accordo NON LEGALE, MENTRE IL 22 LUGLIO CI FU UNA RETTIFICA UFFICIALE CHE DISSE CHE LA ROMA ERA NATA IN QUELLA DATA LI

      ANCHE DINO VIOLA DISSE CHE FU IL 22 LUGLIO

      TE CHE SEI DELLA LAZIO SGAMBA DA QUA E VA A GUFA’ DA N’ALTRA PARTE, INCAPACE!

      Rispondi
  12. Guarda queste puntualizzazioni sulla data (non mi riferisco a te) mi sembrano problemi che hanno i laziali… “io sono nato prima e sono più bravo, tu sei nato dopo 27 anni 4 mesi 3 giorni e 6 ore, io sono il primo nato e tu il secondo….”
    in realtà sono più o meno cagate del tutto prive di importanza perchè il calcio vero, comincià ad appassionare dopo la seconda guerra mondiale.

    Rispondi
    • @Reginald: Si, ma se tu tifi ROMA e non lazie, sei legato a questioni sentimentali con la tua squadra del cuore, hai dei valori sin dalla nascita e quelli li porti con te per sempre, il logo fa schifo e non rientra nei parametri dell’AS ROMA, la data è sballata…

      …se così significa tifare la ROMA, per me è tifare qualcos’altro…

      (TRA l’ALTRO NON SIAMO NEMMENO IL CITY O IL PSG CHE PENSA A QUALI FENOMENI COMPRASSE) (TRA L’ALTRO NON ABBIAMO UN ALLENATORE E SIAMO AL 7 GIUGNO) (CONCLUDO CHE ABBIAMO FATTO UN PESSIMO CAMPIONATO, GIOCATORI MEDIOCRI E SOPRAVVALUTATI E PER LA TERZA VOLTA CONSECUTIVA FUORI DALL’EUROPA)

      Come si ha piacere di tifare per la Squadra del Cuore in questo modo??

      Sembra la società del Bordorossso.

      (Non ce l’ho con te, però se tifi Roma puoi capire la delusione che c’è perché questi ROVINANO GLI ANNI STORICI DELLA NOSTRA ROMA, non della lazie)

      Rispondi
      • @Area 51: Se tifi Roma dovresti sapere che sei in torto, o dai retta al duca , che cerca solo pretesti per scrivere cagate.

      • (TRA l’ALTRO NON SIAMO NEMMENO IL CITY O IL PSG CHE PENSA A QUALI FENOMENI COMPRASSE) (TRA L’ALTRO NON ABBIAMO UN ALLENATORE E SIAMO AL 7 GIUGNO) (CONCLUDO CHE ABBIAMO FATTO UN PESSIMO CAMPIONATO, GIOCATORI MEDIOCRI E SOPRAVVALUTATI E PER LA TERZA VOLTA CONSECUTIVA FUORI DALL’EUROPA)

        ma infatti è proprio quello che elenchi come “tra l’altro” che secondo me conta veramente… il fatto della data precisa non mi ha mai appassionato e lo ritengo un non problema; so che la Roma è nata nel 1927, poi non mi interessa che la data precisa di nascita è stata il giorno in cui i presidenti di Roman, Alba e Fortitudo hanno firmato un atto unico e si sono stretti la mano, oppure il giorno che è stato depositato dal notaio, oppure l’inizio della prima partita di campionato del 1927. A me interessa che la Roma torni ad essere competitiva ai massimi livelli.

  13. Sto garcia dalla faccia sembra uno bello incazzato e forse sarebbe in grado di farsi rispettare cosa nn da poco e non facile ma nn so chi ha allenato apparte i lille e che tipo di gioco fa qualcuno piu informato potrebbe darmi delle informazioni a riguardo?

    Rispondi
    • @marasma78: Fa il 4-3-3

      Quando aveva diversi giocatori forti (ma il PSG ancora non era niente di ché perché non c’erano gli arabi) ha vinto pure lo scudetto li in francia.

      Quest’anno è arrivato 6° (comunque in un campionato mediocre) ma con una squadra dismessa.

      Ha perso pure con squadrette, ha pareggiato con squadrette in casa, tocca vedere però se con una rosa competitiva cosa può fare, ma tanto sabatini punta sulle promesse, quindi non è che cambierà molto la questione..

      Rispondi
    • @marasma78:
      Il modulo preferito di Rudi Garcia è il 4-3-3, con grande importanza alle ali, giocatori per i quali passa gran parte della manovra offensiva; è solito usare un mediano “fisico”, supportato da centrocampisti centrali (uno più offensivo e tecnico, l’altro più “difensivo”). A volte ha utilizzato anche il 4-2-3-1. Comunque il suo gioco è basato molto sulla fase di possesso, ma con continui movimenti dei giocatori senza palla. Un gioco spettacolare ma allo stesso tempo sempre alla ricerca dell’equilibrio.

      rafael
      jung – marcos – benatia – castan
      bradley – fernando
      lamela – pjanic – dodò
      destro

      e dajeèèèèè !!!!!!!!

      Rispondi
  14. Questa storia della data ha fatto traboccare il vaso!!!

    Questa volta i tifosi si faranno sentire e il rapporto andrà a più incrinarsi.

    Mo dove sono quelli che dicevano che è colpa dei tifosi????

    Difendete questo: data di nascita Roma 7 giugno…

    A ME SEMBRAVA CHE FOSSE IL 22 LUGLIO 1927

    DAJE ALLE RADIO, INCOMINCIAMO A FARCI SENTIRE!! SIAMO NOI LA ROMA! NO MR. AMERICA…

    Rispondi
    • Guarda queste puntualizzazioni sulla data (non mi riferisco a te) mi sembrano problemi che hanno i laziali… “io sono nato prima e sono più bravo, tu sei nato dopo 27 anni 4 mesi 3 giorni e 6 ore, io sono il primo nato e tu il secondo….”
      in realtà sono più o meno cagate del tutto prive di importanza perchè il calcio vero, comincià ad appassionare dopo la seconda guerra mondiale.

      Rispondi
    • Grazie per l info… Allora ce da spera in un mercato adeguato alle sue richieste e che saba nn faccia di testa sua come al solito

      Rispondi
  15. LA ROMA PER UN ROMANISTA È COME UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA ❗ …E QUESTO ANCORA NON L’HANNO CAPITO…ARIDATECE LA ROMA ❗

    Rispondi
  16. Anche zaccheroni ha vinto uno scudetto in Italia!!! Se dovesse arrivare questo speriamo non faccia la sua stessa fine come ha fatto con la Juve!!! Comunque abbiamo una squadra forte!! Ci servono solo tre innesti importanti. Poi il modulo non sarà importante, basta avere fame di vittoria e tanta concentrazione vedrete che i risultati arriveranno. Spero che i calciatori anti spogliatoio vadano via chiunque essi siano!!! Forza Roma!!!!!!!!

    Rispondi
    • @rumore78: uno dei giocatori anti spogliatoio è de rossi… peccato che quando si parla di una sua cessione più di metà tifoseria si incazza!

      Rispondi
      • @Co la roma ner core: Oppure che Pallotta si fa abbindolare da qualcuno lì per tenerlo, 6 milioni l’anno pe fa che!?

        So molto deluso, ogni giorno che passa c’è una cosa molto brutta che ce tirano fuori , ma non se ne può più

  17. Il legale di Baldini dice: “Ora vediamo se era Franco il male della Roma!”… spero che cambino le cose senza Franco altrimenti ce prenderà per il culo pure lui!

    Si dice che per la panchina il ballottaggio sia Bielsa-Garcia…
    Mancini non mi è mai piaciuto e bielsa non mi convince! Preferisco tra tutti Blanc, un cristo alto 1.93 che li attacca tutti al muro! :mrgreen:

    Inoltre mi domando perchè uno stro.nzo arabo/russo/cinese con i soldi veri invece di bussare alle porte di denti gialli non vuole entrare in società con noi! 👿

    …Sempre FORZA ROMA!

    Rispondi
    • @Co la roma ner core: Per me non cambiano, quando ci sono gli incompetenti vedi che Baldini è uno dei tanti mali alla Roma. Baldini andava male, ma gli altri non è che facciano meglio, anzi, ci devastano

      Rispondi
      • @Area 51: a noi tifosi ci dovrebbero fa un monumento! stiamo dimostrando di avere tanta ma tanta pazienza quando bisognava presentasse coi kalashnikov già tempo fa…

      • @Co la roma ner core: Si infatti, che tristezza, ma guarda, la mia sensazione è che l’anno prossimo con Garcia o chi verrà, senza validi acquisti non andremo da nessuna parte, bene che ci va andiamo ai preliminari di Europa League…

      • @Area 51: hai ragione! spero si facciano le scelte giuste e con questo intendo dall’allenatore ai giocatori! vediamo come andranno le cose..

    • @lupacchiotto_annebbiato: Vabbé che si sapeva, ma hanno dato forfait a favore della lazie! Neanche la Coppa Italia dovevano fargli disputare, gli dovevano togliere minimo 15 punti

      Rispondi
      • Appunto era il discorso che facevo ieri.hai falsato anche il campionato. E anche l’el.
        Spero proprio che gli facciano il culo a strisce.
        Ma conoscendo come funziona qui da noi…

  18. Se per il terzo anno consecutivo famo schifo, Lamela cammina in campo invece di correre, credo che mi distaccherò dal seguire questa squadra, società ecc.

    Troppe delusioni…

    (Rimango e rimarrò sempre tifoso della Roma, dall’inizio alla fine)

    Ma il discorso è un altro: quello di non seguire più questa società, se fa altri atti illeciti anti-ROMA

    Rispondi
  19. Comunque si è persa tutta la nostra storia…non avremo avuto tanti trofei in bacheca ne una storia costellata di successi ma la Roma la MIA Roma aveva un carattere, una tradizione, una dignità e un cuore adesso è stato tutto cancellato di quello che c’era non è rimasto più niente…finora si è pensato di più a spazzare via e tagliare i ponti col passato, quasi come a vergognarsi di quello che eravamo…e così facendo questa squadra e quello che rappresenta la Roma per i tifosi romanisti, ha perso il suo significato…si è cambiato tanto forse troppo…ormai nella Roma non c’è più nessuno che spieghi ai nuovi arrivati che significa portare la maglia giallorossa…la voglia di un nuovo corso è giusta ma ci si deve essere anche un collegamento col passato…NON DIMENTICHIAMO CHI ERAVAMO…

    Rispondi
  20. NN CI POSSO CREDERE
    NN CI VOGLIO CREDERE

    questa societa’ di pagliacci ne ha combinata un’altra!!!

    sia sul sito ufficiale che sulle pagine ufficiali dei social networks si legge: 7 GIUGNO 2013, tanti auguri Roma!

    ma tanti auguri de cheeeeee??????? Lo sanno pure i sassi che l’A.S. Roma fu fondata il 22 LUGLIO 1927 al civico 35 di VIA UFFICI DEL VICARIO, a Roma

    il 7 giugno ci fu solo l’accordo VERBALE tra alba, fortitudo e roman, che RESTARONO SOCIETA’ INDIPENDENTI fino al 22 luglio, giorno vero e proprio della fondazione con tanto di ATTO COSTITUTIVO (mica chiacchiere!) e DEFINIZIONE DELL’ORGANIGRAMMA.

    dopo lo stemma cambiano pure la storia!!!!!! 😯
    famoce sfotte n’altro po’ dai laziali che dicono che nn sappiamo nemmeno quando semo nati.

    io nn ci credo, mi sento veramente umiliato!!! basta figure di merdaaaaaaaaaaa

    Rispondi
    • @il_Duca: E’ come dire: Sabatini e Baldini hanno raggiunto un accordo con Allegri, tanti auguri! Poi si è visto come è andata a finire.

      Il giorno è il 22 luglio, quando ci sono stati gli atti ufficiali.
      Di un accordo non se ne fa nulla al 7 giugno, anche perché il tutto poteva anche sfumare, ecco che la data è e rimane il 22 luglio.

      Società di incompetenti, e c’è ancora chi li difende.

      Rispondi
  21. Quest’anno il Lille è arrivato al 6° posto, ma bisogna considerare che gli hanno venduto tutti i giocatori più forti quando vinse lo scudetto.

    fa il 4-3-3 ma non è che comunque mi convinca molto sto Garcia…

    Rafael
    Marquinhos-Benatia-Castan-Tremoulinas
    Capoué-Modric-Stocker
    Lamela
    Aubameyang-Lima

    Bho, comunque così costruita sarebbe forte, bisogna vedere però se al posto di stocker ti rimane barzelletta oppure Angel o ti viene un altro piris

    Rispondi
  22. Tra Garcia e Bielsa, scelgo Garcia assolutamente, Bielsa non è che sia tutto questo gran ché e sarebbe una scommessa alla Luis Enrique. Garcia ha vinto qualche cosa, potrebbe ipoteticamente fare bene.

    Con Garcia porterei Payet, ma anche Tremoulinas, Debuchy e Aubameyang.

    Però se devo scegliere preferisco di gran lunga Blanc rispetto a Garcia. Mancini NO! Con i fenomeni non riesce a fare una champions decente, e dai.
    Solo se venissero qualcuno dei suoi: magari Aguero? Cavani? Ma non ci credo proprio che questi vengono qui, con quali soldi li compriamo?

    Rispondi
  23. Imito il talentuoso Marasma78 e mi dò alla rima:
    “Spero che Pedullà c’abbia ragione, mancini per la Roma nun è mai stata n’opzione. L’artra speranza che me fà compagnia è de vedé seduto in panca Rudi Garcia. Se invece ce vedrò il piccione azzimato, passerò le domeniche a giocà co mi fija ner Prato”.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: hahaha bella

      su un sito ho letto blanc,ner,verd,ros basta che non sia biancazzurro :mrgreen:

      io non sono di roma.ma ce davvero tutto sto odio per uno che ha giocato nella lazio?

      Rispondi
      • Ad onor del vero io vivo a Como ed una delle cose positive è che non incontro formellesi per strada.
        A me Mancini nn piace x come fa giocare le squadre. Quest’anno ha allenato quella con l’organico più competitivo d’Europa e no ha combinato nulla, solo figuracce, l’ultima con il Wigan ridicola.
        @Ado BHF:

  24. sabatini si dice che n nvuole mancini xke non sarebbe una sua scelta e sarebbe pronto a lasciare i ncaso mancini venisse.

    la cosa mi fa pensare male ciò vuol dire che sabatini vuole allenatori di merda cosi lui fa il mercato da solo e prende giocatori giovanissimi e sudamericani???
    me puzza la cosa.
    spero che venga mancini cosi pure sabatini se ne va e se liberamo pure de lui.

    Rispondi
  25. se prendono mancini allora intendono necessariamente spendere molti soldi sul mercato… e detto sinceramente: a me sta bene.
    mancini a Roma non ci viene senza acquisti importanti!
    quindi l’equazione è: mancini = calciatori pronti e capaci ( minimo 20 mln o più per ciascuno )… magari venisse… ci spero… io voglio vedere i campioni con la maglia dell’AS Roma!!!

    Rispondi
  26. Comunque anche io credo poco alla storia Mancini, prende troppo, pretende altrettanto e alla fine la società punta a giovani di prospetto, impensabile il mercato che dovrebbe affrontare col mancio alla guida, direi che Garcia ora come ora è il meglio che c’è sul mercato, ha comunque una carriera da allenatore di tutto rispetto e ha conseguito risultati anche abbastanza “impossibili” visto chi e cosa ha allenato, quindi mi va più che bene.

    Rispondi
  27. Ancora non è finita: SE VIENE MANCINI VA VIA SABATINI.

    Lo farei subito questo affare, facciamo come la Juve, VIA TUTTI I DIRIGENTI, dobbiamo CAMBIARE.

    Via Baldini e Sabatini..
    Dentro Sensibile (Dg) – Lo Monaco e Larini (Ds)..

    Rispondi
    • Però misà che Marotta nella Juve c’era sia prima con i due settimi posti di fila sia dopo con i due scudetti consecutivi. La chiave della Juve è stata prendere un allenatore con i cojoni sotto, che come Reto Ziegler ha provato a dire una cazzata delle sue Conte lo ha defenestrato in Turchia dopo nemmeno un mese che Marotta lo aveva preso.
      per la Roma avrei visto bene Blanc… uno che dicono che ha un bel caratterino e la puzza sotto il naso, alto 1.93, che al primo che fa una cagata lo trita.

      Rispondi
  28. sembra che sabatini stesse minacciando di andare via nel caso la scelta dell’allenatore non sia la sua .. cioè mancini…
    fonte: di marzio

    ora io mi chiedo… ti abbiamo rispettato, ti abbiamo supportato, e pazienza e fiducia ne hai avuti per due anni …CHI CAZZO SEI PER TENERE LA ROMA DAL COLLO?

    Rispondi
  29. ecco… diciamo che sabatini sta spingendo verso garcia per continuare a decidere di testa sua su tutto?e poi, mi sbaglio o sabatini non ne fa mai trattative con top club, ma solo robaccia in argentina e in serie A/B tipo genoa palermo e crotone ??

    Rispondi
  30. A pallo’ nartro giorno e’gia passato con l occhio sempre ar carciomercato nella speranza che n allenatore bono c hae comprato ma nun vedo cambiamenti a parte li tifosi piu scontenti te prego nun ce fa vive n artro strazio noi semo la roma mica la lazio caccia quei bidoni tira fuori i tuoi milioni e compraci i campioni riportaci nell alta europa enun ce fa vive de rimpianti che semo tristi e molto affranti

    Rispondi
  31. Ricapitolando
    sembra che la scelta sia tra Garcia e Mancini
    Garcia caldeggiato da Sabatini, Mancini da Pallotta e Baldissoni.

    Mancini sicuramente vorrebbe imporre giocatori pronti mentre Sabatini avrebbe piu’ libertà di scelta con Garcia e porterebbe avanti il progetto giovani.

    to be continued….

    Rispondi
  32. Mancini ha firmato, Rudi Garcia è favorito, però Bielsa potrebbe superare tutti, ma no, viene scartata l’ipotesi Mancini, Rudi Garcia ha firmato, Mancini a 3 anni a 4 milioni, è fatta! Colpo di scena torna di moda Colantuono, Bielsa viene scartato, Colantuono-Roma quasi fatta! Mancini torna prepotentemente in corsa, Rudi Garcia lascia la concorrenza, spunta un nome nuovo, il nome è Stramaccioni, Stramaccioni viene subito scartato, Garcia ha detto si entro poche ore sarà della Roma, sfuma Garcia il vantaggio è di Mancini, ma c’è Bielsa che supera la concorrenza, Pallotta sceglie di volere un nome forte, Sabatini vuole Garcia, attenzione ma c’è Blanc! Blanc è favorito su tutti! Quasi fatta per Blanc! Blanc è della Roma! Notte in Blanc!……..Salta definitivamente Blanc, viene scartata l’ipotesi Blanc perché la Roma non sa che pesci prendere, il ballottaggio è tra Mancini e Garcia, è volata a 2……

    Nun c’hanno capito niente nessuno, Società di farlocconi e Giornalisti fanfaroni

    ……notte…..

    Rispondi
  33. Di Marzio si sta preparando a una vera e propia apocalisse…ci sarà un terremoto di cazzate, pioveranno cazzate dal cielo, farà eruttare i vulcani di cazzate…nessuno è al sicuro…l’oscuro signore Di Marzio riversera’ sul mondo le verità esoteriche che solo lui conosce…PREPARATEVI LA FINE ARRIVERÀ PRESTO ❗

    Rispondi
  34. –ImperoRomanoAmericano– ha detto:

    Peter Pan ha detto:
    Garcia la faccia da lottatore ce l’ha
    Mancini se dovesse arrivare si metterebbe in equilibrio con Destro
    Ma forse forse c’é una sorpresa… che bello questo gioco!!!
    mi piace!
    1
    AHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Che idolo !
    0

    Rispondi
  35. Ho sete di rivincita e di vittorie meritate, non me la spegnete con Mancini.
    Il principale argomento addotto a favore della candidatura del piccione azzimato è che con lui arriverebbero grandi giocatori, ma il budget di mercato è già stato stanziato e resta quello.
    In realtà è Mancini che va solo dove comprano gli Ibra di turno che ovviano alla carenza di gioco, altrimenti non ha speranze.
    Anche con i top Player non è che combini molto.
    Andate a guardarvi la rosa del City e confrontatela con quella del Wigan.
    Noi abbiamo i mezzi x cartellino ed ingaggio di un paio massimo degli 11 titolari della corazzata cirizen, eppure quest’anno hanno preso schiaffi dappertutto giocando di rimessa e pure male.
    Mancini ❓ 😯 😈 ma basta….

    Rispondi
  36. Matteo ti sarei molto grato se pubblicassi un articolo dove spiega come poter andare alle trasferte.se servira ancora l’anno prossimo la tessera,se per portare il figlio devo tesserare pure lui ecc.??? ti ringrazio anticipatamente

    Rispondi
  37. …una domanda…..ma Mancini è o no un buon allenatore?

    …una certezza….lotirchio sei una merda!……….

    …Forza Magica Roma!………..notte!

    …Rudi Garcia!

    Rispondi
  38. Ci sono molte squadre d’elite ancora senza allenatore: per esempio REAL MADRID, ecc …. Perché fare un dramma da allenatore della Roma

    Rispondi
    • Bè se mi paragoni il real alla Roma allora siamo a posto….mi sembra che le situazioni fra le due squadre siano un po’ diverse no?!?! 😐 @Carboni:

      Rispondi
  39. Garcia la faccia da lottatore ce l’ha
    Mancini se dovesse arrivare si metterebbe in equilibrio con Destro
    Ma forse forse c’é una sorpresa… che bello questo gioco!!!
    mi piace!

    Rispondi
    • Peter Pan ha detto:

      Garcia la faccia da lottatore ce l’ha
      Mancini se dovesse arrivare si metterebbe in equilibrio con Destro
      Ma forse forse c’é una sorpresa… che bello questo gioco!!!
      mi piace!
      1

      AHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Che idolo ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  40. …due pericoli……Mazzarri ed Allegri, sono stati scongiurati…..ma una cosa mi inquieta…….il silenzio di Di Marzio……..il suo blog tace e non sò come interpretarlo…….la calma prima della tempesta?

    Rispondi
  41. cetriolo_sbucciato ha detto:

    il progetto è : puntare su giovani forti , e calcio offensivo.
    mancini non allena giovani forti, nè pratica un gioco offensivo.
    quindi cosa ci azzecca con la Roma?
    2

    Occhio, che se ti sbagli poi ti dai alla tossicodipendenza :mrgreen:

    Io appoggio il progetto di vincere qualche partita. Se ne sta convincendo pure mr Pallotta.

    Rispondi
  42. …ho sempre tifato Roma, ne ho visti di momenti bui…….e l’ho tifata ancora di più…….questo è uno di quelli ma passerà!

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  43. mi sembra cosi evidente che quella faccia da pirla di mancini non sarà il nostro allenatore, evidente che alcuni stanno facendo di tutto per destabilizzare l’ambiente.

    il progetto è : puntare su giovani forti , e calcio offensivo.
    mancini non allena giovani forti, nè pratica un gioco offensivo.
    quindi cosa ci azzecca con la Roma?

    Rispondi
    • @MASTER: a me mondonico non farebbe piacere vederlo sulla nostra panchina. pero ho un ricordo bellissimo della mia adolescenza, sono lui che mi regala una mountain bike e bonacina che mi regala la maglia dell’atalanta autografata in un torneo..non ricordo bene ma avro avuto 12-13 anni.

      guarisci presto mister

      Rispondi
      • @MASTER: bene son contento..non avevo piu sentito parlare di lui..

        ma come cavolo scrivevo ieri, :mrgreen: :mrgreen: la stanchezza.

        se anche oggi non salta fuori sto allenatore strappo i cavo e defenestro il computer

  44. Ma il problema nn e’ la bravura xke’ anche se Rudi Garcia e’ piu’ bravo di Mancini se prendi lui ti dicono ecco hai preso la quinta scelta invece se prendi Mancini nn possono dire niente xke’ e’ piu’ vincente di Mazzarri e Allegri.

    Rispondi
      • Xke’ pensi che l’etere romano nn ragioni cosi’? Xke’ Garcia e’ molto piu’ bravo di Allegri e Mancini eppure oggi ridevano tutti di questo allenatore.

      • @pevek80:

        ma io me ne frego dell’etere romano però mi hai dato la conferma che la piazza è condizionata dalle radio

  45. Io sono per il sergente di ferro Rudi Garcia,inutile prendere Mancini, se poi non ci sono soldi per comprare grandi giocatori.
    E come se uno che porta una 56,si compra una taglia 48 e quando je entra !!!!

    Rispondi

Lascia un commento