Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha scritto sul Corriere dello Sport un articolo in risposta a Giancarlo Dotto, giornalista del Corriere dello Sport. Nella giornata di ieri aveva affrontato la disputa tra Roma e Lazio affermando: “Il tema non è chi sia la prima squadra di Roma, ma se esista davvero unaltra squadra oltre la Roma“.
Claudio Lotito, non capendo il senso del discorso, oggi sul quotidiano ha affermato che “Il tifoso romanista di una Roma che non cè, come club, come squadra, come società“. Ha continuato affermando che se non ci fosse stata la banca “sarebbe già fallito”. La Roma pecca perchè “non ha più alcuna rappresentanza né in Europa, né in Lega Calcio, né in Figc“.
Ha continuato con: “Noi laziali, che siamo il primo club della Capitale, che siamo lunico club che rappresenta Roma in Europa. La Roma è un club che non conta più nulla, in Italia ed a Roma, dove i suoi stessi tifosi hanno chiesto lannientamento di una dirigenza che ha sbagliato tutto”.
E la conclusione: “Noi siamo cattolici e romani, come dice Papa Francesco, e vi aiuteremo sempre ad esistere, perché il vostro esistere sarà sempre, per noi, occasione di orgoglio nel riaffermare che Roma è, nel calcio, la Lazio.
Photo Credits | Getty Images