Per la porta uno tra Sorrentino, De Sanctis e Viviano

Luca Marchetti, giornalista di Sky, ha parlato sul sito tuttomercatoweb.com del futuro allenatore della Roma e delle possibili soluzioni di mercato. Ecco le sue parole:

“Alla Roma manca l’allenatore ed adesso è andato via Baldini che andrà al Tottenham, non è andata come avrebbe voluto. Sul fronte allenatore Blanc in calo, Garcia resiste (preferito da Sabatini) Bielsa si sta valutando. Mancini è stato contattato per vie traverse e se dovesse arrivare alla Roma farebbe valere le proprie pretese economiche e per la costruzione della squadra. Ovviamente richieste di alto livello. Serve del tempo per sbloccare la situazione. In porta si pensa ad uno tra Sorrentino, De Sanctis e Viviano che non resterà alla Fiorentina”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Per la porta uno tra Sorrentino, De Sanctis e Viviano”

  1. serve un secondo da mettere ogni tanto con esperienza in serie a. tra questi escluderei viviano e de sanctis che fino a ieri hanno fatto i titolari in squadre importanti.
    se sorrentino accetta di fare il secondo allora io preferisco lui, sennò andrei da amelia che verrebbe a roma pure gratis a fare il magazziniere, e comunque sarebbe un ottimo secondo! 😉

    Rispondi
  2. come secondo portiere da affiancare a Rafael mi sembrano tutti e tre piu che adatti, forse Viviano vista l’eta verrebbe meno volentieri a fare il secondo

    Rispondi
  3. abbiamo giocato praticamente a porta vuota queste 2 stagioni.. ogni tiro un gol.. chi viene viene tanto pure lobont ha saputo fa la differenza tra i pali :mrgreen:

    Rispondi
  4. @il_Duca:

    Sorrentino è arrivato in Sicilia a Gennaio, quando Il Palermo aveva già perso svariati incontri e subito svariati gol. ha fatto qualche papera, ma quest’anno le papere le ha fatte anche Buffon.

    Rispondi

Lascia un commento