E’ ufficiale: Maarten Stekelenburg è il nuovo portiere del Fulham. Firmato il contratto che lo legherà ai Cottagers fino al 2017.
Le sue parole:
“Sono molto felice di essere al Fulham e che si sia organizzato tutto così presto, così da potermi preparare al meglio per giocare in Premier League nella prossima stagione E’ bene che io abbia ritrovato mister Jol, lui conosce bene le mie capacità, così devo solo pensare ad entrare in pre-season con la squadra e passare del tempo con loro prima dell’inizio della stagione“.
Martin Jol:
“Maarten Stekelenburg è un portiere di grande qualità, che conosco bene da quando lavoravo all’Ajax e, naturalmente, come portiere della nazionale olandese ho sempre avuto un interesse supplementare nella sua carriera. Sono sicuro che farà bene qui a Fulham nella Barclays Premier League. E’ un giocatore di grande qualità e la sua capacità tecnica di distribuire subito, di reagire velocemente e di leggere il gioco è eccezionale; lui sarà una fantastica aggiunta talentuosa squadra di portieri già abbiamo. Sono lieto che lui fosse così desideroso di venire ed unirsi a noi“.
Secondo quanto riferito da Stefano Piccheri, il Fulham avrebbe pagato Maarten Stekelenburg 5,6 milioni di euro.
Photo Credits | Getty Images