UFFICIALE, Stekelenburg al Fulham

E’ ufficiale: Maarten Stekelenburg è il nuovo portiere del Fulham. Firmato il contratto che lo legherà ai Cottagers fino al 2017.
Le sue parole:
Sono molto felice di essere al Fulham e che si sia organizzato tutto così presto, così da potermi preparare al meglio per giocare in Premier League nella prossima stagione E’ bene che io abbia ritrovato mister Jol, lui conosce bene le mie capacità, così devo solo pensare ad entrare in pre-season con la squadra e passare del tempo con loro prima dell’inizio della stagione“.

Martin Jol:
Maarten Stekelenburg è un portiere di grande qualità, che conosco bene da quando lavoravo all’Ajax e, naturalmente, come portiere della nazionale olandese ho sempre avuto un interesse supplementare nella sua carriera. Sono sicuro che farà bene qui a Fulham nella Barclays Premier League. E’ un giocatore di grande qualità e la sua capacità tecnica di distribuire subito, di reagire velocemente e di leggere il gioco è eccezionale; lui sarà una fantastica aggiunta talentuosa squadra di portieri già abbiamo. Sono lieto che lui fosse così desideroso di venire ed unirsi a noi“.

Secondo quanto riferito da Stefano Piccheri, il Fulham avrebbe pagato Maarten Stekelenburg 5,6 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

23 commenti su “UFFICIALE, Stekelenburg al Fulham”

  1. non so se arrabbiarmi perchè abbiamo perso un buon portiere o gioire perchè otrebbe arrivarne uno migliore e più motivato.. di certo è stato un altro fallimento di questa gestione.. è arrivato come chi doveva risolvere i problemi di quel ruolo per 10 anni.. lo abbiamo fatto scappare e terrorizzato.. boh, c’è solo un gran casino in questo momento..

    Rispondi
  2. Se le cifre sono queste, beh, allora va fatto un plauso: credo infatti che difficilmente si sarebbe potuto tirar fuori qualcosa in più!

    Rispondi
  3. e uno è andato!!! :mrgreen: addio stek, non ci mancherai! 😉

    4,6 milioni (5,6-1) è anche un buon prezzo!! 😀

    ok, ora andiamo a commentare l’altra bella notizia!! :mrgreen:

    Rispondi
  4. Ottavo giocatore su undici della prima “scintillante” campagna acquisti targata Sabatini che lascia la Roma. Però lui il mercato non lo sbaglia mai ed è fra i migliori dirigenti d’Italia e d’Europa…

    Rispondi
    • @Il Principe: Infatti la prima campagna acquisti e stata altamente mediocre.

      E sono convinto che un altra cessione (almeno) ci sarà di quella rosa..

      La seconda campagna acquisti..nonostante qualche errore, e stata nettamente soddisfacente…

      Vediamo questa.

      Rispondi
      • @Marco79: nettamente soddisfacente: ancora senza portiere e senza terzini dopo due anni, 4 sessioni di mercato e 100 mln spesi. L’anno prossimo servono 5 giocatori, cioè metà squadra titolare.

  5. Curiosità: dei 4,5 milioni che il Fulham girerà alla Roma, nelle casse giallorosse ne entreranno solamente 3,5. Come previsto nell’accordo originario, infatti, la società capitolina dovrà versare agli olandesi dell’ajax ‘una variabile pari ad un milione, prevista in caso di successiva cessione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore ad altro club’.

    (Il Messaggero)

    Rispondi
    • @MASTER:

      Sbagliato… il comunicato ufficiale parla chiaro:La Roma incassa 5,6 milioni dal Fulham di cui uno sarà girato agli olandesi dell’Ajax… come sempre fanno notizia senza essere informati.

      Rispondi
    • @MASTER:
      ah, buono a saperlo, è un buonissimo prezzo …. alla faccia che sabatini non sa vendere, eccolo che sembra che stia migliorando 😆

      Rispondi
      • @MASTER:

        Viste le ultime due stagioni di Stekelenburg è un miracolo che si sia riuscito a venderlo 😉

Lascia un commento