Carlo Zampa, “la Roma ha scelto Mancini”

Secondo quanto riferito da Carlo Zampa a Rete Sport, il prossimo allenatore della Roma dovrebbe essere Roberto Mancini. Ecco le sue parole: “Da quanto mi risulta la Roma ha scelto Mancini“.

17:50: secondo quanto riferito da CSS, il nuovo allenatore della Roma sarà Roberto Mancini. Ad ore l’annuncio.

18:20: secondo quanto riferito da Pierluigi Pardo a TRS, Roberto Mancini sarebbe entusiasta della possibilità di venire a Roma ed il suo staff sarebbe ottimista circa l’esito della trattativa.

18:36: secondo Sky Sport, invece, rimarrebbe in pole Laurent Blanc, con Garcia di ripiego all’ex c.t. della Francia. Starebbe emergendo fortemente il nome di Mancini in queste ore. Riunione a Trigoria ancora in corso, manca solo Sabatini. Notizie opposte a quelle sentite fino ad ora.

18:39: SKY SPORT: “Baldini ha lasciato la società”. Si sarebbe dimesso il d.g., prendendosi tutte le colpe e responsabilità dei fallimenti.

Seguono aggiornamenti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

44 commenti su “Carlo Zampa, “la Roma ha scelto Mancini””

  1. Resto basito, non ci credo e nn ci voglio credere.
    Non è tanto per i trascorsi formellesi, rispetto ai quali però mi stupisco come tutti coloro che invocano la “romanità” sembrino soprassedere.
    Il fatto è che fino ad oggi ha vinto solo con squadre che non potevano non vincere.
    In compenso quest’anno è riuscito ad uscire dalla Champion nei gironi, dalla Europa Legue poco dopo, per culminare con la sconfitta in coppa col retrocesso Wigan. Andate a vedere la rosa del City. Come ha detto Soriano il City è stata la più grossa delusione di quest’anno, sulla carta avrebbe dovuto vincere tutto.
    Chi pensa che al suo arrivo corrisponderebbe una campagna acquisti sontuosa è un povero illuso, il budget è già stato stanziato.
    Poi sono convinto che al secondo pareggio, che non tarderà ad arrivare perché gioca da catenacciaro, sarà il caos totale, con la tifoseria compatta a dare del laziaese a lui ed a chi lo ha scelto.
    Non potrò mai smettere di tifare Roma, ma se arriva quel fighetta azzimato disdico Sky calcio e Roma channel.
    Ad oggi ciò che più mi delude sono i tifosi romanisti..
    Ma annatevene aff……..

    Rispondi
    • Concludo dicendo che anche io sono stato critico nei confronti di Baldini, ma a chi oggi esulta per le sue dimissioni sfugge la comprensione di ciò che sta accadendo. È stato sacrificato l’agnello per placare la rabbia dei tifosi, ma sul l’altare sacrificale dovevano starci per primi i giocatori che quest’anno hanno remato contro………. Che tristezza ……@derossimaancheno:

      Rispondi
    • @derossimaancheno:
      Comincio col dire che sono un paio di anni che seguo il sito e mi ha fatto sempre piacere leggere tutti i commenti, in particolare perche’ vengono da Romanisti veri, e non solo gente intenta a fare casino e a lamentarsi al primo momento problematico.

      Detto questo, derossimaancheno sono completamente d’accordo con te. Il ManCity ha speso 1.5 MILIARDI negli ultimi 5 anni, e Mancini e’ riuscito a perdere la finale della coppa con una squadra che e’ retrocessa, e’ tutto dire…
      Il passato laziale a me, sono sincero, da un po’ fastidio, ma se fosse per un allenatore di livello penso non avrei problemi a metterlo da parte. Anzi, alla prossima vittoria del derby sarebbe uno sfotto’ in piu’ no? Pero’ vi immaginate la piazza come se lo mangierebbe se invece perdessimo i prossimi derby (solo per dirne una)?! E se i risultati rimanessero gli stessi?

      Rispondi
  2. se arriva veramente mancini sono contentissimo, è più bravo di blanc e garcia. è laziale? ma chissenefrega, mi interessa solo che è un vincente.

    Rispondi
  3. mancini va bene… julio cesar torosidis balzaretti astori benantia de rossi modric guarin lamela jovetic dezko …panca rafael castan romagnoli marchese brandley florenzi destro totti

    Rispondi
  4. #master
    sono pienamente d’accordo con te, ma non deve venire nemmeno co blanc, io spero su mancini (mi preoccupano i soldi) e su colantuono

    Rispondi
    • @kikoasr1927:
      io spero fino all’ultimo in mancini, penso che il manager della roma cambierà, nel senso che quello che veniva svolto dal dg, sarà svolto in parte da zanzi e in parte da sabatini, che collaborerà con mancini per un ruolo di manager all’inglese …

      Rispondi
  5. :mrgreen: :mrgreen: ..se è vero che Baldini lascerà la Roma oltre a essere il tifoso più felice al mondo, allora avemo cominciato bene…Ci rafforziamo sulle cessioni e non sugli acquisti!!….

    Rispondi
    • Boh nn so..spero sl che cm allenatore adesso Sabatini nn scelga garcia…sarebbe un’ altra scommessa con un altro probabile fallimento… 😯 @MASTER:

      Rispondi
  6. scusate giusto per capire , ipotizziamo che mancini sieda sulla panca nostra, cio significa che totti va in australia o sbaglio?
    aiutatemi a capire grazie
    certi di una vostra risposta porgo i miei saluti

    Rispondi
  7. su sky sport dicono ke mancini e’ l unico dei nomi ke si fanno a nn esser stato neanke contattato a causa del suo “prezzo”…booo ai posteri l ardua sentenza.

    Rispondi
  8. comunque solo a roma esistono ste minchiate del laziale, in tutto il resto del mondo se uno e’ bravo e puoi lo prendi, noi no, noi semo i migliori solo core giallorosso
    ma va va

    Rispondi
  9. come ho scritto nel posto precedente, la roma se vuole poteva far firmare ieri sia blanc che garcia se non lo ha fatto ci sarà un motivo.
    io odio zampa, ma sicuramente avrà le sue fonti, spero solo che abbia ragione, prendere mancini vuol dire che la roma investe.

    Rispondi
  10. possibile
    del resto le cose sono due, ho la roma quindi la dirigenza vuole un top come mister (perché non si spiega questa mania del contratto di un anno vedi garcia e blanc ) ho forse e’ stato bloccato qualcuno dal 2015 e quindi devono necessariamente prendere un traghettatore

    Rispondi
  11. Speramo…mo dateje na formazione del genere però…

    4-2-2-2

    Julio Cesar
    Torosidis Marcos Benatia Marcelo
    De Rossi Naingollan
    Modric Pjanic
    Lamela Destro

    Rispondi
  12. vabè non era il mio preferito ma il suo arrivo cmq non mi sconvolge più di tanto.. è cmq un tecnico che ha allenato in italia.. stiamo sul livello di mazzarri e allegri, quindi bene così

    speriamo che non mi tocca leggere “via i laziali da trigoria” adesso.. fino a 5 minuti fa tutti lo volevano, mo sicuramente le stesse persone se lamenteranno di questa scelta.. me ce gioco le palle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento