22:00: secondo le ultime, invece, si aspetterà domani per chiudere. A Trigoria, domani, si terrà un vertice con protagonisti: Baldini, Sabatini, Fenucci, Zanzi ed anche James Pallotta in video conferenza. Probabilmente, manca l’ok definitivo del numero 1 Giallorosso. Fonti dell’Ansa parlano di firma imminente per Blanc, mentre altre voci parlano di un riavvicinamento di Mancini.
17:08: secondo quanto riferito dal giornalista Luca Colantoni, Laurent Blanc sarà affiancato nella guida tecnica da Alain Boghossian, con Jean-Louis Gasset come tattico.
16:43: Angelo Mangiante a Sky Sport, “Si chiude stasera, non dovrebbero esserci sorprese, la Roma ha fatto un’offerta alta, biennale con opzione x terzo, con una durata che Blanc chiedeva 4 mesi fa quando era stato contattato”
Secondo quanto riferito da Rete Sport, Roma e Blanc sarebbero ormai ai dettagli, tanto che concordato sul “no” alla presenza di Vincent Candela nello staff del tecnico francese. Baldini, Fenucci e Zanzi sono in riunione a Trigoria per decidere del futuro dell’allenatore francese, mentre Sabatini è rimasto con l’agente di Blanc. Ore caldissime, che sembrano portare ad una conclusione quasi scontata. Nel frattempo, i primi dettagli sull’offerta ufficiale della Roma a Blanc: biennale da due milioni più bonus.
Photo Credits | Getty Images