Benatia ad un passo dalla Roma, interessano Sorrentino ed Hernandez

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero ormai Benatia sembra destinato ad arrivare alla Roma come confermano le parole di Larini, DS Dell’Udinese: “La difesa è attrezzatissima puse se Benatia verrà ceduto“. La Roma ha vinto la concorrenza del Napoli offrendo 7 milioni di euro più la metà di Bertolacci, in comproprietà con il Genoa.

Sempre in difesa potrà partire Burdisso per far ritorno in Argentina dato che Newells e Boca Juniors lo cercano. Non partirà Marquinhos dato che ieri la Roma ha 20 milioni per il suo cartellino dal Real Madrid. Oggi Stekelenburg andrà a Londra. Dal Palermo potrebbe arrivare come secondo Sorrentino e sempre con i rosanero si riparlerà di Ilicic nonostante la squadra rosanero abbia intenzione di venderlo al Napoli. Sempre della futura squadra di Gattuso interessa Hernandez.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Benatia ad un passo dalla Roma, interessano Sorrentino ed Hernandez”

  1. Benatia è un gran bell’acquisto (finalmente)…non mi dispiacerebbe affatto se la Roma riuscisse a prendere anche Basta e Naingolan…staremo a vedere…

    Rispondi
  2. Ilicic può rimanè addo sta 😕 …che bidone..
    Bertolacci va riscattato, e poi magari girato.
    Benatia e Basta vanno presi subito, minimo uno dei due.
    De Rossi nun se tocca. 😉
    Magari Rudi Garcia :mrgreen:

    FORZA ROMA

    Rispondi
    • @–ImperoRomanoAmericano–: su ilicic sono daccordo co nte. su bertolacci no xke a me non piace e so che potrebbe essere venduto all’udinese, nel senso che diamo la nostra metà a loro x benatia

      de rossi deve rimanere. chi lo vuole cedere non ha capito na sega.

      Rispondi
    • Non è buona, disse la volpe dell’uva.
      Ilicic è il giocatore con la seconda media voto più alta della serie A, oltre ad aver segnato 10 gol e 3 assist. L’anno precedente da infortunato ed al ritorno ha fatto tanta panca, ma nel 2010-11 sempre 8 gol e 6 assist e giocava a centrocampo.
      Che 15 milioni possiamo investirli più utilmente altrove forse è vero. Comunque si tratta di un anno circa di ingaggio del tuo amato DDR. Che a giudicare dalle prestazioni fornite con la Roma dopo l’euro però come lo definiresti? @–ImperoRomanoAmericano–:

      Rispondi
  3. per me hernandez potrebbe andare benissimo come riserva di destro (data la quasi certa partenza di osvaldo), pronto a contendergli il posto, ora poi si è svalutato, potrebbe rivelarsi un’affare.

    Rispondi
    • @TheMirror: per bertolacci mi dispiace, spero che non facciano quest’errore e che si tengano cmq metà cartellino(quello del genoa)

      Rispondi
    • @TheMirror: se per molti di voi non so tu come la pensi de rossi deve essere cacciato perche sono 2 anni che non gioca. hernandez so 3 anni che non.

      è na grandissima sega lasciamolo sta dove sta a palermo sta benissimo.
      pure sabatini per me puo torna al palermo.

      Rispondi
  4. Bertolacci è un bel giocatore che alla prima in A si è ritagliato spazio nel Genoa sfoderando prestazioni degne di nota, ma se così non fosse l’Udinese non lo accetterebbe come pariziale contropartita x Benatia. il marocchino non interessa solo a noi e gli affari si fanno così, cercando di fare contente entrambe le parti.
    Quando l’Inter prese Milito e Thiago Motta dovette mettere come parziale contropartita Destro.
    Si trattò di un sacrificio che però valse il triplete..

    Oggi circola la voce dell’interesse x Modric, giocatore pagato l’anno scorso 35mln e che guadagna 6,6 mln netti d’ingaggio….. Ma basta con le cavolate…….

    Rispondi
    • @derossimaancheno: veramente le prime apparizioni di bertolacci sono state nel lecce in serie A, ma cmq a me non piace. nel senso che nn si possono tenere tutti i giovani del vivaio, molti di loro devono e saranno usati come pedine per arrivare a giocatori piu bravi.

      Rispondi
  5. Praticamente cediamo la nostra metà di Bertolacci per arrivare a Benatia…se fosse cosi facciamo una gran cavolata…secondo me bisogna riscattarlo dal genoa e poi magari giralo all’udinese

    Rispondi

Lascia un commento