Sabatini porterebbe Rudi Garcia, ma…

Secondo quanto riferito da alcuni siti, Walter Sabatini avrebbe detto ad Angelo Mangiante di Sky Sport di seguire da molti anni Rudi Garcia, che se gli ultimi due anni avessero portato risultati diversi lo avrebbe preso subito, ma che oggi sarebbe concepito dalla piazza come l’ennesima scommessa, ma che non ha comunque dubbi sul fatto che sia un allenatore da Roma. A questo punto, se le dichiarazioni fossero vere, l’allenatore più vicino sarebbe Laurent Blanc.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

197 commenti su “Sabatini porterebbe Rudi Garcia, ma…”

  1. Mi spiace per il pasticcio di Allegri,ma se ha il carattere che ha dimostrato con B. a Roma durava giusto il tempo del ritiro..Forse arrivava a fine ritiro..

    Rispondi
  2. Noto che nella maggior parte della fanta formazioni proposte figura ancora DDR, mentre raramente compare Bradley.
    Sicuri che siete tifosi romanisti e che avete seguito la Roma quest’anno? Mah 🙄

    Rispondi
  3. sabatini si limitasse a scoprire talenti e stop. e prendiamo un DS con i contro coglioni che porti i campioni, xke la roma in questi 2 anni ha speso molto ma secondo me in maniera sbagliata. xke ha buttato soldi ne ivari kjear, piris, gago, angel e molti molti altri. ovvero la maggior parte prestiti a 2/3 milioni che poi sono andati persi perche il giocatore non è stato riscattato.

    Rispondi
  4. ragazzi allora, nel caso venisse blanc, devo dire che sarei abbastanza felice… gioca con 4-3-3 offensivo e comunque é attento alla fase difensiva… il mio sogno sarebbe questo:

    Rafael

    Wallace Marcos Benatia Balzaretti

    De Rossi

    Pjanic Modric

    Lamela Lanzini

    Destro

    Rafael (4.5 mln)
    Wallace (0, prestito)
    Benatia (6mln + Bertolacci)
    Modric (20-25 mln)
    lanzini (10mln)

    totale tra 40.5 e 45.5 mln senza contare i ricavi delle cessioni… rafael e benatia quasi sicuri, apparentemente lanzini già opzionato e wallace pure, questa formazione non sembra neanche troppo un miraggio… cé questo nome proibitivo (modric) che ho messo, però se ci pensiamo bene, economicamente non é neanche troppo impossibile.. mai smettere di sognare ragazzi

    FORZA ROMA

    Rispondi
    • @bimbo_de_oro: io wallace non lo prenderei xke sarebbe come un operazione stile bojan, o forse manco, xke te lo darebebro in prestito secco.
      io se dovessi prenderelo cercherei di portarlo proprio via al chelsea anche xke ora con l’arrivo di mourinho quello i giovani non li vede vuole i campioni.

      beati a loro

      Rispondi
  5. …er gatto e la vorpe qui su la foto SO DU SANTI.
    Con tutti i sbagli ipotetici o reali da loro fatti il circo equestre romano continua imperterrito al massacro. L’altro santo L.E. non cià pensato 2 volte ad andarsene e aimè.. a fatto bene…
    Baldini si ha sbagliato l’approccio e ha pensato ingenuamente che il circo stesse smantellando ma è un dirigente di indiscutibile professionalità……Er fumesio…quello nun lo smove nemmeno J.c. supertar…per fortuna

    Rispondi
  6. non ascoltate la piazza, la piazza porta zeman, la piazza vuole il rinnovo di totti, la piazza rimpiangeva bojan, la piazza nn capisce una mazza….me compreso 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  7. as roma: associazione scemi roma dobbiamo cambiare da oggi in poi il nominativo non ve presentate con andreazombi e stramaccioni che noi non ci veniamo piu’ allo stadio e no compreremo piu’ il vostro materiale dei point di merda

    Rispondi
  8. Bah!.In ultima analisi,hanno detto che decideranno il nome del nuovo allenatore entro le prossime 24 ore.Ciò significa che il 4 o 5 giugno sapremo il nome del nuovo allenatore.Non mi sembra una cosa tanto drammatica,considerato il fatto che il mercato dei giocatori comincerà il 1 luglio.Ci siamo risparmiati un personaggio che si è dimostrato senza spina dorsale come Allegri .Inoltre gli indizi sembrerebbero portare in Francia verso allenatori di spessore come Blanc e Garcia,ragion per cui questi riferimenti a vari allenatori schiappe tanto per dire che non ci viene nessuno a Roma li trovo incomprensibili.
    Io per come sembra si stiano mettendo le cose,sono parecchio ottimista sul futuro della Roma.

    Rispondi
    • @Princeps: i grandi club per nn programmano la stagione il 5 giugno ma molto prima. anzi anche il parma con la risposta di donadoni ha fatto intendere che è piu organizzata della roma, avendo già organizzato tutto.

      la cosa che a me preoccupa è che sabatini e baldini sembrano rincojoniti. è da febbraio che sanno che alla roma manca un allenatore e se voelvano mazzarri veramente lo facevano firmare in quelal data non aspettare che ce lo fregasse l’inter.

      sta società non mi da piu sicurezza e di società parlo di sabatini e baldini

      Rispondi
    • @Cane: Dopo 2 anni di calcio arrogante me ne frego del bel gioco.
      Mi basta arrivare nelle prime 4/5 posizioni e da lì ri-acquisire nuovamente visibilità a livello europeo.
      Possiamo vincere anche tutte le partite 1-0 con goal al 105′ basta che i calciatori ci mettano le palle in campo e che non facciano le checche

      Rispondi
  9. @KINK SHULTZ
    nonostante abbia deciso di non replicare piu’ faccio un’eccezione—
    ma ce fai o ce sei?
    ho detto che a me Colantuono ORA andrebbe piu’ che bene!
    te faccio un disegnino o sono stato chiaro?

    Rispondi
    • @jimmyy:ma che ci fai con colantuono la birra ci vogliono allenatori tipo ancellotti o mancini senno’ non vi presentate a trigoria pupazzi di sabatini e baldini gira voce se blanc rifiuta sono pronti stramaccioni o la conferma di andreazombi a buffoniiiiiiiiiii via fantocci del cavolo

      Rispondi
      • @puma72: Guarda che Colantuono mica è scarso perchè finora ha allenato solo l’Atalanta?
        Giustamente Mancini invece è bravo. Il City ha speso 600 mln in 4 anni e Mancini si e no ha portato a casa uno scudetto e una FA Cup giocando praticamente di merd*.
        No grazie.

        Ancellotti tra l’altro o resta al PSG o va al Real.

        Poi dite perchè uno ci resta male se arriva Colantuono!
        E ci credo:
        1. Non lo conoscete
        2. Avete sogni impossibili

        Contro esempio: Pure io vorre farmi Megan Fox ma purtroppo mi devo accontentare 😆

      • @ForzaRoma_93_: tu sei un tifoso che vuole sempre rimanere settimo con questi allenatori improponibili infatti le squadre che vincono non prendono colantuono ua squadretta di provincia si

      • @ForzaRoma_93_: nella vita non bisogna mai accontertarci senno’ si e’ mediocri e non vinci una ceppa

      • @puma72: ao se io so difensore de baldini e sabatini la terra e’ quadrata….
        i nome che tu fai la ROMA ORA NON SE LI PUO’ PERMETTERE economicamente e dei due forse solo mancini si ridurrebbe l’ingaggio per rilanciarsi…
        Ancelotti due anni fa quando ha chiesto Buffon e Pirlo ha capito che aria tirava da ‘ste parti….

      • @jimmyy: ho capito allora prendiamo mancini dobbiamo dare un segno franco sensi dopo lo scudetto ha comprato batistuta noi dovremo fare una cosa simile io voglio essere competitivo me so rotto

  10. dopo il barcelona e borussia dortmund la Roma ha deciso di ispirarsi al bayern monaco x il prox anno….in baviera appena appresa questa notizia hanno iniziato a grattarsi i c……i :mrgreen:

    Rispondi
  11. Ma io dico c’è Spalletti che se arrivasse una proposta da Trigoria verrebbe a piedi da San Pietroburgo…Allo Zenit ha rotto con lo spogliatoio…io faccio una proposta agli americani se magari ce leggono…CACCIATE BALDINO E SABATINI E PRENDETE SPALLETTI CON RUOLO DI MANAGER ALL’INGLESE RISPARMIATE 2 STIPENDI…il progetto che ha partorito la mente superiore di Franco Baldini consiste nel comprare i giocatori che decidono loro senza consultare l’allenatore, per poi rivenderli a molto di più…il 2 signori in foto vorrebbero UN PUPAZZO e alle condizioni che propongono non verrebbe nessuno…

    Rispondi
      • @ForzaRoma_93_:

        Lo sai qual’è il fatto che se viene Spalletti come manager lui può decidere su tutto e tutti quindi i giocatori non farebbero più i stronzi ammutinandosi la storia sarebbe “O FAI COME TE DICO IO O VAI VIA”

      • @il_Duca: Anche questo è vero.. Però Lucianone avrebbe un gruppo praticamente nuovo da cui ripartire.
        Ricorda che lui prese la Roma l’anno dopo i 5 allenatori e la quasi retrocessione e ha fatto giocare al massimo giocatori normali come Tonetto e compagnia bella.
        Credo che con qualche soldo in più e la sua determinazione a vincere qualcosa di importante qui a Roma farebbe bene davvero.

    • Spalletti uno di noi Spalletti uno di noi ❗ ricordo ancora quando ci fu la discussione con tare che dopo un derby gli puntò un dito contro e in diretta durante l’intervista disse” il dito mettitelo nel culo” 😀 ma magariiiii@Nino_Er_Fanello:

      Rispondi
  12. secondo la stampa francese questa sera ci dovrebbe essere un incontro tra lo staff di blanc e i dirigenti della roma…
    SPERIAMO BENE!!!!! 😈

    Rispondi
  13. jimmyy, visto che qualsiasi cosa faccia la roma a te non va bene, tu chi ci vorresti come allenatore alla roma?
    la juve prese conte che veniva da un esonero e una promozione ha vinto due scudetti, e se colantuono che tu critichi tanto facesse la stessa cosa?
    è solo una domanda-curiosità, non ti sto attaccando.
    secondo te quale potrebbe essere l’allenatore che ti renda soddisfatto?

    Rispondi
  14. i miei preferiti per la panchina: ( confido in uno sforzo economico )

    1- donadoni
    2- panucci
    3-colantuono
    4-seedorf
    5-stramaccioni
    6-piolo
    7-sannino
    8-maran
    9-inzaghi
    10-tovaglieri
    11-corini
    12-zenga
    13- reja
    14- balardini
    15-malesani
    16- zolaini
    17- iachini
    18- bortolo mutti
    19 – emiliano mondonico
    20 – sinisa mihajlovic

    Rispondi
  15. m’hanno detto che di benedetto, di cui nn si hanno piu notizie, è tornato a boston a servi’ birre fresche dietro il bancone di un irish pub… dicono che se riconosce er pub suo perche’ sull’insegna del locale c’è lo stemma della reggina, sara’ vero?

    Rispondi
  16. A me piacerebbe di più Rudi Garcia,ma se dovesse essere Blanc sarei comunque parecchio soddisfatto.L’uno o l’altro significherebbe comunque un grande nome sulla panchina della Roma.Per fortuna non son venuti Allegri o Mazzarri.

    Rispondi
  17. neymar in europa sarà un flop pazzesco.
    un fantastico giocoliere che si trovava d’incanto nelle praterie delle difese della brasilerao.
    certo la spagna è molto simile…confido nei vari pepe che gli randelleranno le caviglie :mrgreen:
    lo abbiamo visto nell’amichevole contro l’italia, che ha una buona difesa, quanto sia un buon giocatore, non di certo un fenomeno

    Rispondi
      • @Max: dobbiamo ripartire da una realta’ diversa da quella che crediamo-credevamo(ci hanno fatto credere) di essere—via la dirigenza e dentro un allenatore ‘normale’

    • @jimmyy: Mica mi farebbe schifo Colantuono.. anzi.
      Cattivo quando c’è da essere cattivo, ha fatto spesso anche buon gioco con l’Atalanta giocando con gente come Giorgi e Carmona ed in più è romano e romanista.

      Sarebbe un ripiego è vero ma non sarebbe male

      Rispondi
      • @ForzaRoma_93_: ma perchè l’allenatore della roma deve essere romano e romanista? capisco che se fosse romanista sarebbe una gioia in più per i tifosi! ma romano???

      • @santi bailor: Ma a me non frega niente..
        E’ solo una caratteristica in più e il fatto che è romano e romanista significa che ci mette ancora più grinta, tutto qui

      • @Sinico: ti quoto , ma molta ‘gentaglia’ lo vedrebbe come un ‘figlio’ di Zeman e potrebbe avere vita non facile—

  18. Ragazzi volevo un’informazione.
    Giorni fa lessi non ricordo dove che l’Udinese aveva preso un nuovo DS perchè Larini ha deciso di lasciare l’Udinese per cercare nuovi stimoli.
    Voi lo prendereste?

    Si sa qualcosa sul fronte Baldini?

    Rispondi
  19. Il sergente Garcia con don diego della vega in arte zorro come secondo anzi don diego della sega perche’ mi pare un gran bufala ed un gran pippone sto qui!

    Rispondi
  20. Scusate ma ragazzi ma perchè veramente non metterci il padre di De Rossi?

    Cazzo è bravissimo e conosce bene l’ambiente!! 😉

    Rispondi
  21. @DUCA…
    effettivamente pare proprio che il filosofo de’ poracci pensa tra sé e sé….
    ma piu’ che un pensiero filosofico sembra rivolgere all’aquilotto un pensiero CIPOLLIANO…della serie..
    ‘ANVEDI COMMMMME STAII AOOO’

    Rispondi
  22. sinceramente, persi mazzarri e allegri, escludendo i big ancelotti e spalletti, escludendo i piccoli colantuono, stramaccioni, di francesco… restano:
    bielsa-no grazie, di pazzi o santoni già ne sono venuti abbastanza
    mancini-è riuscito a far giocare malissimo una squadra di campionissimi, e se parliamo di piazza lui è probabilmente il meno gradito visto il suo passato…
    blanc
    garcia

    la scelta si restringe quasi per forza a loro due, e dire che ad oggi garcia è una scommessa mi sembra un po azzardato dato che (secondo le notizie che arrivano…) è uno dei pochi candidati decenti! 😐

    Rispondi
    • @jimmyy: detto da uno che non ha mai scritto forza roma in un anno di forum.
      bellaroba @Gazzella: a me piace Garcia, ma lille è una cittadina e come allenare l’udinese. non so se sia capace a sopportare la pressione.
      blanc invece credo che sia più adatto

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato:
        il problema è che se i nomi che girano sono questi si dovevano muovere prima o meglio per prendere subito qualcuno di più sicuro dopo due anni terribili!! 👿

      • @Gazzella: Il progetto era vincere la coppa italia e confermare andreazzoli, con la speranza del ritorno di spalletti l’anno dopo… ma con i se e i ma abbiamo visto che non si fa una mazza…

      • @Bumba:
        non ci credo e non ci voglio credere…
        secondo me pensavano di prendere allegri ma non ci sono riusciti e mo stanno vedendo chi è rimasto…

    • @Gazzella:
      il discorso qual’è? è che se non volevi prende scommesse te dovevi sveja prima e subito dopo la finale di coppa italia dovevi annunciare il mister, tutto doveva essere pronto da mesi!! niente, mo sono in confusione e hanno paura di prendere scommesse… l’anno in cui serviva stabilità per ripartire… 🙁

      Rispondi
      • @Gazzella: e se il futuro degli allenator ancora non era deciso? chi ti prendevi?
        c’era solo blanc libero e giustamente ha rinunciato.

      • @cetriolo_sbucciato:

        parliamo solo qua senza fare su e giù!! 😉

        dovevi comunque iniziare a parlare con gente forte, pure se sotto contratto, facevi sondaggi, spiegavi budget, progetti, stipendio…

        se fosse stata una bella stagione allora te la potevi prendere comoda, dato il disastro sportivo dovevi per forza muoverti con forza e in anticipo!

      • @Gazzella: la gente forte chi sarebbe? ancelotti? uno cosi credi davvero che voglia allenare in questo momento la roma? mourinho? capello?
        non vedo tanti nomi.

      • @cetriolo_sbucciato:
        dai che ci stiamo arrivando…

        e quindi come ne usciamo?? come risaliamo dopo aver buttato due stagioni??
        è per questo che uno critica la società, non solo perchè sei arrivato sesto, perchè hai perso la coppa, perchè hai preso sveje contro tutti… ma perchè senza europa e a quanto pare sicurezze hai difficoltà a trovare l’allenatore, a fare mercato… più si sbaglia, più passa tempo, più non si cerca di cambiare ma si aspetta che le cose si sistemino da sole, e più difficile sarà ripartire!!

        speriamo bene… 🙁

      • @alex27:
        si, probabilmente per un po di stabilità, per quanto si siano comportati male, mazzarri o allegri erano il meglio che passava il convento… a meno che non parliamo di ancelotti o spalletti, ma non credo siano candidati papabili…

  23. Ce solo un nome ora che puo risollevare e unire i tifosi Luciano Spalletti con pieni poteri e un contratto di 3 anni,i vari Blanc Bielsa Garcia avrebbero sempre pro e contro l’unico nome forte per risalire e quello di Luciano 😉

    Rispondi
  24. sta foto è emblematica, c’è sabatini che con lo sguardo fisso nel vuoto, tipico degli alcolizzati, da fondo al vinello de di benedetto, e baldini filosofo moralista che lo guarda come x dije “a walter, lo sai che te fa male… basta bere, su”

    😆 😆 😆

    stanlio e ollio.
    peccato che la commedia se chiama Roma, senno’ farebbe anche ride.

    Rispondi
  25. Qualcuno ci scherza ma sono andato a dare un occhiata in vari siti e mancava solo lui tra i nominati…. Se dovessero saltare potrebbe aprirsi uno scenario molto suggestivo, il ritorno in giallorosso di Andrea Stramaccioni. L’ex tecnico dell’Inter è rimasto a piedi dopo l’esonero e tornerebbe di corsa nella sua città, nella squadra che ama e che lo ha cresciuto come tecnico. Stramaccioni sarebbe gradito anche dai tifosi, sarebbe praticamente uno di loro in quanto innamorato di quei colori e di quella maglia. Dopo essersi fatto le ossa all’Inter potrebbe essere pronto ad affrontare una sfida del genere e a tenere compatto uno spogliatoio che più volte negli ultimi anni è stato una polveriera. Che sia veramente “Strama” il piano C della società giallorossa?

    Rispondi
  26. Garcia gioca un buon calcio, ma non credo che sia adatto ad una piazza come Roma.
    Per Roma una faccia da culo francesce sarebbe ideale, o un pazzo alla Bielsa.

    Rispondi
  27. Io l’ho detto da tempo e lo ripeto… Un allenatore esperto ci pensa tre volte prima di venire a bruciarsi alla roma…
    O viene uno che ha pieni poteri e non guarda in faccia a nessuno Totti in primis
    altrimenti se si piega a totti ci ritroviamo l’ennesima figurina di allenatore….

    Rispondi
    • @Max: Questo dipende dai tifosi purtroppo, quando i tifosi capiranno che Totti non è più er messia di un tempo allora la musica cambierà, altrimenti ogni anno sarà sempre la stessa storia, almeno fino a quando non decide di ritirarsi.

      Rispondi
  28. Si vocifera di Stramaccioni contattato per fare il secondo! ovviamente il primo allenatore sta in campo e si chiama Totti!

    Rispondi
  29. Nazionale, Prandelli: “De Rossi? Con noi è un protagonista perchè non gli chiediamo troppo”

    Perchè qui a Roma dopo che ha giocato che je chiedono de fà, de annà a pulì i cessi de Trigoria per caso? 😆

    Rispondi
  30. Secondo quanto riferito da alcuni siti, Walter Sabatini avrebbe detto ad Angelo Mangiante di Sky Sport di seguire da molti anni Rudi Garcia, che se gli ultimi due anni avessero portato risultati diversi lo avrebbe preso subito…

    MA CHE VORDI?

    se i risultati fossero stati diversi non ci sarebbe stato bisogno di un nuovo allenatore…quindi il contrario.
    ergo…
    O MANGIANTE E’ UN CAZZARO- O SABATINI E’ ‘ UN ALTRO CAZZARO(LAZIALE)
    entrambe le cose sono vere!

    Rispondi
  31. … io non ho capito, che vuole??? 😯

    cioè, a lui piace garcia ma non l’ha mai preso, ha preferito scommesse come LE, mister acclamati dalla piazza come zeman e traghettatori come andreazzoli.
    solo che mo non lo può più prendere perchè per la piazza sarebbe una scommessa, quando l’ultima volta che hanno seguito la piazza hanno preso zeman che è stato esonerato…
    poi conclude il discorso dicendo che è un allenatore da roma… se è da roma come lo erano LE e zeman lasciamo stare!! che vuol dire da roma oggi??? 🙄

    Rispondi
  32. heynkes, lucescu, ancelotti, mancini, blanc, garcia, bielsa…. uno andrà al real uno al psg e uno alla roma. credo…
    prendiamolo noi Seedorf!!!!!!!

    Rispondi
  33. “Mercato Roma, dalla Spagna: Roma e Inter su Modric”

    Se prendono questo me sà che o parte Pjanic o Francesco se fà tutto l’anno in panca, poco ma sicuro.

    Rispondi
    • Si ti dico solo che modric è stato pagato 40 milioni dal real madrid….noi 40 milioni massimo ma proprio massimo li abbiamo per fare l’intera campagna acquisti…ti dovresti vendere l’intero centrocampo per averlo @Sinico:

      Rispondi
      • @biohazard: Non mi pare, in due anni ne abbiamo spesi ben più di 40 e cmq Pallotta li spenderebbe pure tutti stì soldi per un giocatore, ma non è nelle strategie societarie spendere tanti solo per uno massimo due giocatori.

      • Pallotta non li spenderebbe più 40 milioni per un giocatore…. perché? Perché si è rotto le palle di spendere milioni e milioni per poi trovarsi una squadra al settimo posto da due anni consecutivi…li spenderebbe pure ma prima deve cacciare a calci in culo baldini e sabatini che con 100 milioni in mano in 2 anni hanno comprato solo pippe e scommesse perse tranne quche rara eccezione@Sinico:

  34. Lo porterebbe ma lui ha rifiutato, ieri alla cena col Berlusca c’era pure lui e vuole continuare anche lui il rapporto col Milan 😆

    Rispondi
  35. VAFFANCULO SABATINI !!! ciai rotto er cazzo te e er compare tuo…sono due anni che fate promesse e propio tu 2 settimane fa hai detto che farete una grande Roma…SOLO PRESE PER IL CULO…siamo arrivati adesso che non abbiamo neanche un allenatore…NON VI DOVETE PERMETTERE DI DARE LA COLPA A NOI TIFOSI VOI MAGNATE COI SORDI NOSTRI…SE VOI TOPPATE DA DUE ANNI VUOL DIRE CHE NON SIETE ADATTI A STARE NELLA ROMA…I TIFOSI NON CAPISCONO CHE PROGETTO AVETE INTEZIONE DI FARE…PARLATE CHIARO !!!! LA ROMA È DI CHI LA AMA E QUINDI SICURAMENTE NON È VOSTRA…

    Rispondi
  36. Se gli ultimi due anni avessero portato risultati diversi a quest’ora luigi enrico starebbe parlando con sabatini per portare jovetic e higuain alla roma per competere in champions league eppoi no ho capito questo tizio se la roma avesse fatto bene il proprio dovere in questi 2 anni avrebbe cacciato l’allenatore per prendere rudi garcia? Ma andateneve via incompetenti, l’allenatore lo deve scegliere baldini ora se non lo sa fare è inutile che si rubi ancora lo stipendio dalla società

    Rispondi

Lascia un commento