Futuro di Allegri, tra poco la cena decisiva con Berlusconi

Questa sera si scoprirà finalmente il futuro del tecnico del Milan Max Allegri, infatti tra poco si terrà ad Arcore la cena tra Berlusconi, Galliani e proprio il tecnico toscano.

La Roma oramai è stanca e spazientita ed attenderà con trepidazione la decisione che verrà presa dal presidente del Milan. I giallorossi comunque hanno tra le mani alcune valide alternative in caso di conferma del tecnico a San Siro.

I nomi principali sono quello di Rudi Garcia del Lille, Rijkaard e Marcelo Bielsa, quest’ultimo non ha trovato l’accordo col Santos.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

278 commenti su “Futuro di Allegri, tra poco la cena decisiva con Berlusconi”

  1. Per solo la roma: i veri tifosi non ragionano come te, i tuoi amichetti coglioni e di chi vi paga!
    P.s. Il sottoscritto ha firmato la petizione di marione, anche senza conoscerlo e senza aver mai ascoltato una sua trasmissione, perchè sono convinto che chi ha sbagliato adesso deve pagare. Io al contrario di voi mi prendo sempre le mie responsabilità capito.merdacce?!?

    Rispondi
  2. Non ci rimane che pioli… 🙁

    All. Stefano Pioli. 4-2-3-1

    Rafael.

    Torosidis. Marcos. Benatia. Balzaretti.

    De rossi. Taider.

    Lamela. Pjanic. X.

    Destro.

    Panchina: sorrentino, lobont, castan, romagnoli, wallace, dodo, bradley, jean, florenzi, totti, n. Lopez

    X= paredes, lanzini, leandro moura, bernard, sau, osvaldo filho. 8-13 milioni

    Acquisti:

    Jean. 6 milioni
    Benatia. 12 milioni
    Rafael. 5 milioni
    Taider. 8 milioni
    Sorrentino. 2 milioni

    Tot. 46 milioni

    Cessioni:

    Osvaldo. 15 milioni
    Stekelenburg. 5 milioni
    Marquinho. 5 milioni
    Burdisso
    Julio Sergio
    Goicoechea
    Taddei
    Perrotta
    Piris
    Tachtsidis

    Tot. 25 milioni

    Rispondi
  3. Pallotta rimane, Baldini rimane, Sabatini rimane, Mazzarri è andato all’inter, Allegri è del milan…la maggioranza rumorosa erano solo 300 giovani e forti…(tipo i 25000 gol di borriello) con chi ci romperete i maroni domani?…. a cazzariiiiii !!!!!!!!!!!!!!

    SermpreForzaMagicaRoma.

    Brigitte Bardot Bardot
    Brigitte béjo béjo
    De toutes les belles pinguinettes
    C’est bien toi la plus chouette

    Rispondi
      • @il_Duca:
        io tifo la roma da quando sono nato …mica solo quando si vince lo scudetto! io tifavo Roma anche prima che Ciccio Cordova diventasse il mio capitano.

      • @shoun: e questo che significa? Che chi s’è rotto le palle delle sconfitte e delle umiliazioni nn è tifoso?
        O forse è più tifoso de voi…

        Voi osannate dei dirigenti che hanno fatto solo danni, nn è normale questo e nn succede in nessun luogo al mondo 🙄

      • @il_Duca: significa che quando la Roma andava male, noi si tifava la Roma sempre e comunque che non significa fare i caproni…si facevano anche le contestazioni che non significa tirare sassi, mandare affanc… i dirigenti, minacciare i giocatori o più semplicemente lanciare merda telematica 24 ore al giorno… e quella rometta durò ben più di 2 anni.. di un gruppo che ha messo milioni di euro, comprato giocatori alcuni buoni alcuni normali alcuni disgraziati … quella rometta se lo sognava tutto questo… non me fa parlà dello stadio e delle trasferte a milano dove ci pisciavano dell’anello superiore e non parlo metaforicamente.
        Noi la Roma la amavamo e la tifavamo SEMPRE !!!!

        ecco perchè SempreForzaMagicaRoma…. altro che tifoncelli dell’ultima ora i tifosi 2.0

      • @shoun: continuate a confonde la Roma con la sua dirigenza… la Roma esisteva prima de sti coglioni che la gestiscono ed esisterà anche dopo, sembra che nn ce siano altri dirigenti al mondo.

        Dici che bisogna tifare… certo, sempre… nn ho mai smesso: io tifo Roma e nn tifo ne sabatini ne baldini a differenza vostra.

        E nemmeno me la sento di gioire x la permanenza di chi sta rovinando la mia squadra.

      • @il_Duca:
        io tifo la Roma e la sua dirigenza che cerca di fare il bene della Roma. Io sono grato a questa dirigenza che nonostante l’ostracismo di una minoranza rumorosa, ci ha portato dal baratro del fallimento, alla possibilità di avere un futuro roseo, una dirigenza che sta cercando di costruire una struttura che porterà la Roma sul tetto del mondo. Non un gigante con i piedi di argilla che dopo aver vinto crolla miseramente sul suo stesso peso. Questo è il fondamento per il quale si cerca di ammodernare un pittogramma, si cercano partnership con brand internazionali (Nike) che sponsorizzino per contratti lunghi, per questo si sta cercando di costruire uno stadio di proprietà.

        SempreForzaMagicaRoma

    • Ma non dovevano essere in 15000? Tutti quei fantocci che avevano firmato la petizione de ciccio bastardo detto MARIONEtta… ahahahah a cazzariiiiiii!!!!! 😆 @shoun:

      Rispondi
  4. Per tutti:cerchiamo di non insultare o dare del Laziale a chi pensa in modo differente,non credo che ci siano dei laziali qui dentro anche perche sarebbero veramente dei casi clinici preoccupanti,ci sono diverse forme di vedere le cose,ce chi e stanco delle prese in giro e non ha pazienza nel aspettare i risultati,chi sognava subito una Roma stellare,oppure le persone che vedono il bicchiere sempre pieno piuttosto che mezzo vuoto,che hanno piena fiduccia in questa società e solo il tempo ci dirà se avevano ragione,io personalmente ero prima diffidente poi speranzoso poi mi sono trovato umiliato per certe sconfitte,non credevo certo allo scudetto e sapevo che la strada era dura ma non pensavo cosi dura,ma il mio amore per la Roma continua e mi basta poco per accendere nuovamente l’entusiasmo di un tempo, un nome giusto qualche giocatore e un po di grinta e si e di nuovo in ballo,ma per favore basta insultarci fra di noi confrontiamoci con il rispetto delle idee altrui.

    FORZA ROMA

    Rispondi
  5. Il punto della situazione:

    – mazzarri ci ha schifati
    – allegri ci ha usati x ottenere il rinnovo col milan

    bell’affare… chi resta?
    Spero in ancelotti… ma andrà via da parigi?
    Anche blanc nn mi dispiacerebbe.

    Ora il nuovo allenatore al più presto e le dimissioni del fallito (baldini). 👿

    Rispondi
  6. jimmyy ha detto:

    @Tachtsidis: impara un po’ l’ita(g)liano e poi i tuoi ‘amici’ di potranno capire ma soPrattutto tu riuscirai a capire te stesso!
    0

    Ti do uno schiaffo e ti faccio girare tanto che se ti vedono i carabinieri ti arrestano per vagabondaggine. 🙂

    Rispondi
  7. jimmyy ha detto:

    @Tachtsidis: impara un po’ l’ita(g)liano e poi i tuoi ‘amici’ di potranno capire ma soPrattutto tu riuscirai a capire te stesso!
    0

    Non “o” tempo per impararlo.. Prima devo finire a prenderti per il culo! 😉

    Rispondi
  8. Tachtsidis ha detto:

    @jimmyy:
    Io ti dico:
    SE C’È LA FAI.. MENAMI!!
    Però, sempre se c’è la fai!
    2

    ho chiesto solo se la Fai é bona, perché se é bona ce vengo pure io, ma non per quel reietto ma per la fai.

    Rispondi
  9. ahahah…7-8 laziali contenti per le sventure della Roma… tutti qui….
    FORZA ROMA , FORZA AS ROMA
    presto LIBERA da fogne laziali , filosofi e affaristi straccioni!

    Rispondi
    • @jimmyy: weee burattino, marione(tta)… e smettila, sempre co sto ruolo deprimente, buuuuu quanto sei triste, buuuuu quanto sei depressivo, buuuuuu ttati sotto

      Rispondi
  10. Stiamo toccando il fondo…che vergogna! Veramente uno dei punti più bassi, tutto sbagliato in questi due anni..ora Baldini tenta di scappare mentre la Roma affonda…la Roma che lui ha fatto affondare!

    Rispondi
    • @Tachtsidis: impara un po’ l’ita(g)liano e poi i tuoi ‘amici’ di potranno capire ma soPrattutto tu riuscirai a capire te stesso!

      Rispondi
      • @jimmyy: e perché te a tredici anni che scoreggiavo sotto le lenzuola per fare a gara a chi resisteva di più che eri un genio?
        ma impara a rispetta i ragazzini
        parli delle signore e poi manco sai dove sta il rispetto pr i ragazzini
        scemoooo
        scemoooo

      • @Peter Pan: faccio un eccezione e ti rispondo…. non so con chi sto parlando , non si e’ presentato come un ragazzino , ci arrivi oppure no?
        e comunque non si dimostra un ragazzino troppo ‘dotato’ perché anche a 10 anni si dovrebbe scrivere moooolto meglio a meno che non stia studiando in qualche scuola nel ‘formellense’ dove l’italiano e’ ovviamente opzionale e si bada piu’ all’….ovino

  11. La mia speranza piu grande ora e Spalletti che e stato visto a Milano,ti prego Luciano torna da noi 🙄 che stai a fare in Russia con tutto quel freddo,sai che bella botta di energia un suo ritorno :mrgreen:

    Rispondi
  12. Le insistenti voci che volevano Barbara entrare e nel nuovo consiglio di amministrazione del milan si sono risolte in un nulla di fatto. Galliani resta sulla poltrona di amministratore delegato, Allegri sulla panchina come allenatore delegato.

    Rispondi
  13. Almeno e finito il tormentone su questo nome 😕 e la società a prescindere dalla volta di prendere uno tra Mazzarri e Allegri ne esce ancora indebolita e destabilizzata dai vari media,quindi le prese in giro aumentano e aumenta di conseguenza il malumore,e chiara la mancanza di personalità e presa di posizione del nostro Baldini che non riesce a mio avviso a gestire la cosa,urge un direttore sportivo con gli attributi che ci tuteli anche contro i vari giornali e radio altrimenti ora qualsiasi allenatore a parte Mourinho Capello Klopp vera sbranato al primo sbaglio

    Rispondi
  14. Che bella inculata che ti sei preso, Max, questi al primo passo falso ti silurano
    Per noi meglio così: uno a cui sta bene farsi prendere a pesci in faccia come te li sei presi nell’ultima settimana è davvero l’ultima cosa che ci serve
    A noi serve un negriero, uno con la frusta

    Rispondi
  15. E poi a me Allegri che fa il saluto romano nun me piace (vedi foto)
    Aooooooo!!!! sembra l’anno nuovo, ho messo persino la musica brasilera da carnevale..
    che bella notizia!!!!!!!

    E quei quattro cojoni che c’avevano scritto romanzi per un migliaio di altri cojoni che c’hanno creduto ahahahahahahahaha
    che figura di merda che avete fatto!!
    Daje Pallotta!!! siamo con te!

    Rispondi
  16. siamo davanti a una scena comica … allegri e mazzarri ci schifano.. il nostro progetto non convince nessuno neanche il più insultato e umiliato degli allenatori…..
    ma quello più comico di tutti sono alcuni tifosi che si prendono in giro da soli senza che lo faccia nessuno ……. buonanotte a tutti

    Rispondi
    • @MASTER: Guarda, io non so che succederà.

      Faranno altre cazzate, non le faranno, non lo so.

      Ma secondo me è ingenuo pensare che la Roma seguisse il teatrino come lo facciamo noi. La Roma avrà avuto contatti con Allegri e avrà saputo le sue intenzioni da settimane. E da settimane sarà concentrata su altri lidi e altri personaggi. Idem con Mazzarri, che sembra più che fosse una mossa del procuratore per ottenere più dall’InTer. Non è che ci schifano, dietro ci sarà stato dell’altro, magari la trattativa non era neanche partita e Allegriusava la Roma per prendere potere contro il Milan.

      Insomma, non difendo i dirigenti della Roma che le loro minchiate le hanno fatte. Ma le odissee giornalistiche non corrispondono a quello che vivono gli insider del mestiere.

      Rispondi
  17. gioite aquilotti per le infinite figure de merda della Roma che e’ L’UNICA SQUADRA DI SERIE A SENZA ALLENATORE….. DA FEBBRAIO!
    ANZI…DA DUE ANNI!

    Rispondi
  18. 24/mag/2013 – @cetriolo_sbucciato: come per mazzari ora vi faranno venire anche la nausea per allegri.

    olé olé olé olé
    solo dei gran salamoni potevano cascarci.

    FORZA ROMA FORZA PALLOTTA FORZA BALDINI
    BUONA NOTTE E ALLEGRIAAAAAAAAA

    Rispondi
  19. due nomi dati per sicuri , allegri e mazzarri , hanno tutti e due SKIFATO LA ROMA!
    ora domani ci dovranno dire il nome del prox . allenatore!

    Rispondi
  20. poporopo eeeee mi amigo charlie brown ♪♫
    Allegri al Milan”” poporporpop
    su facciamo un trenino
    grazie die
    tralalalalala copacabana♪♫

    Rispondi
  21. …de Mazzarri alla Roma….chiamato anche faccia da culo dagli amici più intimi……….ce credeva solo Di Marzio!

    …Allegri ha un altro anno di contratto, quindi non dipende dalla Roma.

    …x me non cambia niente………anzi sì……Rudi Garcia!

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
    • a cazzariiiiii !!!!!!!!!!!!!!! Ci avete fatto 2 zibidei così contro gli straccions al soldo del berlusca….SempreForzaMagicaRoma.

      Io tifo il progetto… io tifo per la Roma sul tetto del mondo. Continuate a cagare merda…sotto di voi c’è il vuoto e cadrete tutti nel nulla.

      Rispondi
    • a cazzariiiiii !!!!!!!!!!!!!!! Ci avete fatto 2 zibidei così contro gli straccions al soldo del berlusca….SempreForzaMagicaRoma.

      Io tifo il progetto… io tifo per la Roma sul tetto del mondo. Continuate a cagare merda…sotto di voi c’è il vuoto e cadrete tutti nel nulla.

      Rispondi
  22. il comunicato del milan sarà silvio berlusconi … quindi allegri confermate perchè il presidente non vuole deludere i tifosi

    Rispondi
  23. dopo faccia da culo mazzari
    molti utenti son stati penetrati anche dal nano con tanta allegri a.

    Na roba mediatica assurda.
    Biscardi, Seedorf, CS ecc. ed invece di tifare Roma si è preferitosputtanare la società.
    Ora capisco come mai il nano dopo 20 anni di porcherie ancora vien votato.
    I minchioni esistono davvero.

    Rispondi
      • @Tachtsidis:
        il famoso effetto sorpresa :mrgreen:
        ma no era tanto per dire, anche perche’ e’ stato esonerato stamattina. e poi non credo che qualcuno con un minimo di cervello chiamerebbe zenga sul serio. ovunque e’ andato e’ stato cacciato a calci 😆 😆 😆

    • @Tachtsidis: tutti hanno piu trofei di zeman, ma no nci vuole molto. zeman è troppo integralista e lui pensa che il suo calcio è il migliore, ma il migliore lo sarebbe stato se avesse vinto qualcosa. visto che in 35 anni di carriera ha avuto 10 esoneri e no nha mai vinto nulla. parlando i numeri non è un vincente.

      sugli almanacchi rimangono i primi classificati non i goal che uno fa

      Rispondi
    • @Tachtsidis:

      ma annasse a fan.cu.lo
      lui lotito tare (chi????) e tutti i piccioni 8)

      ha vinto solo grazie a noi. se al posto nostro c’era il cesena perdevano sicuro. me ce gioco quello che volete 😡

      Rispondi
  24. Pessoa ha detto:

    @cetriolo_sbucciato: Ma, se ti devo dire la verità, io penso che ‘sto valzer sia solo mediatico.
    Io sono costretto a pensare che l’allenatore già ci sia da quel dì e a trigoria si godano la spettacolino (sempre errori in comunicazione però). Sono costretto a pensarlo perchè, al netto di tutti i vaffanculo che anche giustamente si sono presi, sono comunque dirigenti di curriculum della serie A. Devo pensare che sia così.
    2

    io l’ho sempre pensato…
    Baldini non disse Allegri é la nostra prima scelta, ma anche Allegri c’ha cercato.. quindi cazzi di Allegri.

    Rispondi
    • @Peter Pan: non c redo sia un tam tam mediatico xke la roma è in borsa e quindi le oscillazioni avebbero acceso l’allarme consob che avrebbe voluto spiegazioni come successo in passato.
      allegri la roma non l’ha mai cercata xke ha ancora 1 anno di contratto con il milan quindi non potrebbe farlo, poi boh

      Rispondi
      • dopo faccia da culo mazzari
        molti utenti son stati penetrati anche dal nano con tanta allegri a.

        Na roba mediatica assurda.
        Biscardi, Seedorf, CS ecc. ed invece di tifare Roma si è preferitosputtanare la società.
        Ora capisco come mai il nano dopo 20 anni di porcherie ancora vien votato.
        I minchioni esistono davvero.

  25. Quando sento sti nomi d allenatori stranieri me viene un brutto ricordo chiamato giggi enrico e il presentimento che famo nartro buco nell acqua perche nessuno di questi conosce il calcio italiano

    Rispondi
  26. L’incontro e finito.. Si sta aspettando il comunicato ufficiale!
    Si va verso la conferma! Speriamo che sia vera..

    Se Allegri resta al Mila, spero che già da domani venga ufficializzato il nuovo allenatore.

    Rispondi
  27. redazione basta questa pubblicità, cliccando sulla discussione mi è apparso un video di un ciccione seduto sul divano con le popcorn, che fosse casa di alessio77 il giorno del derby? 😯

    Rispondi
  28. stando alle indiscrizioni riportate dai vari siti…. la roma l’ha preso forte in culo e in termini di mercato c’è un caos totale… la sorpresa sarà ZENGA????
    ma vaffanculo va!!!!

    Rispondi
  29. allegri come vi ho detto giorni fa non arriverà mai ragazzi.
    non ve fate illusioni. è un gioco mediatico fatto ad hoc, come ha fatto mazzarri e la roma c’è caduta co tutte le scarpe due volte

    Rispondi
  30. False le notizie di Allegri e la Roma.
    (direttore milan channel)

    E meno male.
    Mi pareva strano che una faccia da fico secco potesse diventare il nostro allenatore.

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: sì, false. c’ha marciato per un mese, al Milan raccontassero poche frescacce. Con un sussidiario in mano hanno fatto capire al sultano che Seedorf non può allena’.

      Vabbè. Se è così, amen.

      Per ripartire bene, per la prima volta in due anni, ci voleva una certezza che conoscess il campionato italiano, per avere zero punti interrogativi. Allegri o Mazzarri. Non mi piacciono ma la piazza offre questo.

      Ricominciamo con un punto interrogativo e speriamo bene. A questo punto spero che non arrivino le mezze tacche alla Pioli o alla Colantuono. Scommessa per scommessa, meglio i due francesi. Che devo di’.

      Rispondi
      • @Pessoa: scusa Pessoa. Ma ricordi cosa disse Baldini dopo la finale. “Allegri è uno tra i tanti che ci ha cercato.”
        Una società seria non puo’ concentrarsi solo su un allenatore. Allegri forse era uno della lista ma non l’unico nè il primo credo.
        E io son contento che non sia lui o mazzari.

      • @cetriolo_sbucciato: Ma, se ti devo dire la verità, io penso che ‘sto valzer sia solo mediatico.

        Io sono costretto a pensare che l’allenatore già ci sia da quel dì e a trigoria si godano la spettacolino (sempre errori in comunicazione però). Sono costretto a pensarlo perchè, al netto di tutti i vaffanculo che anche giustamente si sono presi, sono comunque dirigenti di curriculum della serie A. Devo pensare che sia così.

      • @Pessoa: tanto non penso che ci voglia ancora un mese prima dell’annuncio….staremo a vedere

  31. almeno anche questa telenovela messa in piedi da tv e giornali sta per concludersi,nero che allegri era tra i candidati della nostra panchina,ma credo anche che abbiano contattato anche altri allenatori,non credo siano imbecilli fino a questo punto i dirigenti,almeno spero….DAJE ROMA DAJE

    Rispondi
    • @TheBlackMamba:

      secondo le voci se allegri prolunga sarà partita a 4 tra blanc, rijkard, donadoni e garcia in ordine di probabilità. Bielsa chiede troppo

      Rispondi
  32. si si si ..mò ce la danno loro la sorpresa…minimo c arriva quarche socnosciuto dell est europa..visto che la lazie co la sorpresa petovic c ha pure vinto la coppa italia…minimo fanno passa r su socero come r novo mourinho… sta a vedè èh!!!!
    sulla questione allegri, a parte che mi sta antipaticissimo e non credo sia manco sto super allenatore, mi sembra l’ennesima dimostrazione di ridicolaggine della società…ancora a sbavà dietro sto servo di berlustronzo…m resta dò stai, chi te se vole!!!
    scusate ma me so un pò rotto de ste manfrine, no je credo più a sta gente…vojo vedè quarcosa de concreto e basta chiacchiere e proclami fasulli…de famme pija per culo da loro non c ho proprio più voja…voglio rivedè una roma che gioca bene e che magari compete pure pe quarcosa..del resto non me ne frega niente…
    dateve na svejata sabbati, baldì e compagnia bella che ce pijano per culo tutti da un paio d’anni…vedemo se anche r prossimo a ri è la stessa sorfa!!!!

    Rispondi
  33. Non è Allegri o chi per lui,ma è il modo di fare dei nostri dirigenti e della proprietà che mi demoralizza, mendicare in questo modo non è giusto per la storia della ROMA e per la splendida tifoseria che ha, no non può funzionare così basta!!!

    Rispondi
  34. @ gli utenti incazzati

    rilassatevi dai, trovate un modo per distrarvi un pò, ad esempio potreste guardare la video intervista a baldini e goicochea sul corriere dello sport

    Rispondi
    • @P59: io lo dico subito, se viene allegri faccio scende la madonna ma poi massimo sostegno. se non viene m’affaccio nudo sul terrazzo e faccio un urlo di gioia.

      Rispondi
  35. mentre allegri mangia una milanese, berlusconi se ne ingroppa una, il fumante è a tavola co’ sor carletto: “a carlé viecce tu ad allenà a’maggica…”

    MAGARA….

    Rispondi
    • @zibba: purtroppo, nonostante la coda alla vaccinara, i carciofi alla giudia e frittini vari, sor carletto disse che nun se pò fà, pea maggica ce vò er miracolo…

      Rispondi
  36. Buonasera a tutti!
    Vorrei dire la mia riguardo il prossimo allenatore della Roma.

    Allora:
    1) Allegri: dubito a questo punto che sarà lui il prossimo allenatore della Roma, visto che alla cena di questa sera è presente anche il fotografo ufficiale del Milan.
    2) Donadoni: si è (fortunatamente) tirato fuori, anche se credo che non sia mai stato un serio candidato.
    3) Spalletti: lo amo, ma non credo che a breve possa tornare sulla panchina della Roma e quindi mi sento di escluderlo da questa lista.
    4) Bielsa: non credo sia stato preso concretamente in considerazione, dato che anche lui fa un gioco molto offensivo e abbiamo visto, in questi ultimi 2 anni, cosa vuol dire giocare in serie A troppo offensivamente (abbiamo incassato credo intorno ai 100 gol in 2 stagioni). Stento a credere che la dirigenza voglia rischiare per il terzo anno di fila.
    5) Mancini: non credo sia in lizza, non so darvi una motivazione precisa ma sento che è così (poi magari mi sbaglierò xD).
    6) Heynckess: fresco vincitore del triplete in Germania, stento davvero a credere che possa venire ad infognarsi in una piazza come Roma. Lo escluderei assolutamente.
    7) Ancelotti: secondo me ha la testa altrove, non credo sia propenso a venire a Roma in questo momento (se poi è vero che ha la chance di allenare il Real Madrid, credo proprio che il problema nemmeno si pone).
    8) Di Francesco: conosce l’ambiente Roma, ma secondo me ci ritroveremmo nella stessa situazione di un anno fa con Zeman (anche lui vincitore della Serie B, dove però le cose sono diverse dalla Serie A). Sarebbe un altro salto nel buio. Lo escludo.
    9) Panucci: anche lui conosce molto bene l’ambiente Roma, ma ha zero esperienza su una panchina e sarebbe l’ennesima scommessa. Mi sento di escluderlo.
    10) Colantuono: discorso simile a quello fatto per Donadoni (anche se mi piace più di quest’ultimo).
    11) Rudi Garcia: boh, non lo conosco bene ma so che ha allenato il Lille e lo ha portato alla vittoria della Ligue 1. Ma mi sento di dire che anche lui sarebbe una scommessa, per quanto abbia molta più esperienza di alcuni allenatori citati (sempre per il fatto che la Serie A è un campionato difficilissimo, non paragonabile alla Ligue 1).

    A sto punto mi viene da pensare che la “sorpresa” sia Rijkaard. 8)

    Rispondi
    • @Quasar: Ho dimenticato Blanc! Non credo che verrà in quanto lo vedo al PSG, e poi non è voluto venire a febbraio…non vedo perché ora dovrebbe!

      Rispondi
  37. Finita la cena.
    Allegri ordina il caffé, Berlusconi due mignotte.

    sms di Sabatini ad Allegri:
    Voglia di stringersi e poi
    vino bianco, fiori e vecchie canzoni
    e si rideva di noi
    che imbroglio era
    maledetta primavera.

    Rispondi
  38. Sai che nova c’è…m’avete rotto la fodera der cazzo…Berlusconi, Allegri, Galliani e tutti i piccioni compresi quelli che st’anno a Trigoria…

    Rispondi
  39. ciao raga notte a tutti speriamo che la notte porti consigli,mi so sbagliato di nuovo il portiere oltre a quello che va in giro x il mondo con gli arei ce l’abbiamo 😯 😯 😯

    Rispondi
    • @mario73: ciao mario, non ci pensà all’allenatore che fa male.

      articolo di repubblica.it

      Roma
      Trovato tossicodipendente riverso sul marciapiede in stato confusionale e con insistenza chiedeva la sua dose.
      “datemi n’allenatore, fammi n’allenatore, voglio l’allenatore, no allegri no, mancini si,” :mrgreen:

      Rispondi
      • @Darius91: ma nei libri si legge che antichi romani andavano a uomini per divertirsi e a donne per procreare.. hanno contestato facendo il trenino? gran salam primo

  40. poi magari domani verrà annunciato il nuovo allenatore
    e a ottobre dopo un paio di sconfitte si canterà

    “che fretta c’era maledetta primavera”

    ma davvero, ma che fretta c’avete? scegliamelo bene il prossimo allenatore.
    La prossima stagione è importantissima.

    Rispondi
    • @Santiago: quoto ❗ io sono un tipo molto orgoglioso e se non vieni subito me scoccio ad aspettare ❗ non prego madonne e cristi e me scoccia prega un allenatore x fallo venire

      Rispondi
  41. Sognamo un po’: All. Rudi Garcia (4-3-3)

    Julione
    Toro Marcos Benatia Marcelo
    De Rossi Mascherano Nainggollan
    Lamela Destro Bernard

    Se mi portano solo Marcelo – Mascherano – Julio Cesar, vado in giro NUDO!

    Rispondi
  42. se fossi saba mentre sti infami magnano gli annuncerei che bielsa e’ il nuovo all. della roma cosi ad allegri gli va de traverso e sa pia’ pure interculo

    Rispondi
  43. spero vada di traverso a tutti e due la cena , ma come fa a presentarsi allegri che alla prima sconfitta tutti a dirgli che è venuto di ripiego e con che entusiasmo viene a roma sto’ zerbino del nano!!!

    Rispondi
    • @charly:
      aggiungici che di allegri c’è una sola cosa certa.. partenze disastrose se non di più.. l’altro giorno guardavo il suo storicodi campionato, ed è dai tempi del cagliari che fa veramente cagare all’inizio del campionato.. in uno addirittura ha raccolto 3 punti nelle prime 6 partite, ed era al milan

      Rispondi
  44. vedo che da altri parti fanno addirittura la diretta di questo fatidico incontro ad arcore (luogo preferito per il bunga bunga)… e se dobbiamo aspettare l’erezione del nano, non penso che prima di dopo domani sapremo niente

    Rispondi
  45. faccio una lista dei miei preferiti con ordine di precedenza

    1-heynckes (festeggio nudo a trigoria nel caso accadesse)
    2-carletto il maialino ( mi lascio solo le mutande ma festeggio lo stesso)
    3- mancini (scelta molto ragionata per cui mi metto giacca e cravatta e stappo lo sciampagne)
    4-laurant blanc ( non festeggio un cazzo, ma sarebbe un buon ripiego, con buoni margini di riuscita)
    5- alegri ( benvenuto… vale fino a mezzanotte)

    (ultimo non l’ho messo perchè è impossibile, altrimenti sarebbe saldamente al primo posto), se tornasse lucianone, e vedete qualcuno nudo ubriaco per le vie di roma, allora quello è MASTER 😆

    Rispondi
  46. cetriolo e gli altri nn selezionate ciò che leggete e se volete avvalorare quello che dite smentite con fatti concreti,che è ciò che si chiede dopo due anni alla società,altrimeni cosi come ormai associate chi muove una critica a marione o si viene offesi di spalare merda posso dire anche io che siete pagati dalla società x dire che va sempre bene tutto o che alla peggio vedrete,faremo,saremo.CREDO CHE STA MUSICA ABBIA SCOCCIATO FATTI NN PUGNETTE’. SE ARRIVANO BENE

    Rispondi
    • @mario73: t’ho risposto nell’altro articolo.

      fallimento in cosa? due miseri campionati sbagliati? in 84 di storia quanti ne abbiamo fatti di stagioni misere?

      nulla di nuovo le 2 stagioni fallimentari.
      Di nuovo c’è Lamela. Da quanti anni non vedevi nella roma un giocatore capace di saltare due tre giocatori.
      Da quanti anni ci mancava un giocatore in difesa come Marcos? dei tempi di Aldair.
      E poi Destro, Pjanic, Dodo’ ecc ecc.
      Da quanti anni non si spendeva cosi tanto in acquisti?
      Lo stadio?
      I nuovi accordi?
      Ecc. ecc. ecc.
      Ovvio che son stati fatti degli sbagli, saro’ che son positivo, sarà che non mi deprimo per il calcio come voi, ma le basi ci sono.
      Poi, se preferisci la disperazione, la protesta all’italiana che tutto è merda, tutto fa schifo. Non so che dirti. Buon divertimento.

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: cetriolo il fatto che n abbiamo una grande bacheca eè pacifico,e che la società abbia speso i soldi l’ho ricordato anch’io a qualcuno che criticava questo aspetto.il problema è un altro vero o nn vero l’annuncio del tecnico dopo la coppa qui io vedo solo confusione.i campionati come anche scritto da te sono stati fallimentari ok,ma se pure sulla comunicazione toppano ti sembra normale la storia della sciarpa,ti sembra normale il lo go che piaccia o nn piaccia,e mi sembra che sia piaciuto tanto da rivederlo forse.e allegri vero o nn vero ora è il segreto di pulcinella la roma vuole allegri e noi ad aspettare i comodi del milan.ma quanto dobbiamo soffrire.spero ancora ma ma le forze diventano sempre meno

      • @mario73: ma siamo al 3 di giugno. Che fretta c’è?
        E poi tutte queste discussioni sono basate su ipotesi. Che ne sappiamo noi.
        Magari la Roma ha già un accordo con Allegri, magari Allegri non c’interessa.

        ricordi alvarez, ricordi lamela? ricordi mazzari?
        ricordi cosa accadde quando l’inter si prese alvarez?
        mazzari alla Roma? Chi le ha messe in giro quelli voci? mica la società.
        sabatini ” lamela non ci interessa più” e poi come fini?

        abbiate pazienza. nel fratempo giocate a bocce, o a tetris 😆 😆 😆 (battutina)

  47. …..io me sò rotto li cojoni….stiamo aspettando la cena del nano malefico cor tentenna, come l’apparizione della Madonna!……Siccome sono un tipo tranquillo dico…….l’animadelimortaccivostrimaveterottoercazzo!

    …Rudi Garcia…..affanculo le cariatidi di Trigoria………………………..

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato:

        …neanche fosse il Pep o Klopp……se c’hai voglia vieni a Roma, altrimenti stai bene dove stai. Voglio gente motivata e contenta di venire…….la Roma non è un ripiego x nessuno!

      • @cetriolo_sbucciato: cetriolo ricambio la simpatia ma resta sempre il fatto nn si può finalmente eliminare ogni sorta di pregiudizio e parlare del bene della roma o dobbiamo passare la vita a tirare in ballo speaker o cosa.

  48. Opinioni costruite su articoletti scritti da giornalai, articoletti scritti da spalatori di merda.

    E i Dirigenti tacciono giustamente per farli maturare.
    Baldini è stato chiaro ” Allegri è uno degli allenatori che si è proposto”. Ma questo non basta.
    Voglia di seghe mentali.
    Le seghe mentali con giornaletti porno alla corriere dello sporq eccitano le loro menti.

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: Ah si. E’ stato Sabatini a dire che l’allenatore sarebbe stato annunciato prima della Finale di Coppa Italia mica Sky.
      E si, dei dirigenti cosi stupidi che volevano annunicare l’allenatore prima di una finale.
      E i pesci abbocano.

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato:

        ormai non aspettano altro che gettare merda, non capiscono che così ci rimette solo l’ambiente

      • @stirperomanista: E giustamente la società tace. Ed io condivido questa scelta. Le smentite devono venire con i fatti e spero che presto arriveranno anche i risultati per fare piazza pulita.

    • @cetriolo_sbucciato: credo che sai scrivere sai pure leggere te l’ho chiesto nell’altro commento fissa dei limiti dopo la quale si possa muovere delle critiche tipo che ne so 18 derby persi,12 anni fuori dalle coppe-oh a piacere vostro sempre se nn è scoppiato il fegato prima

      Rispondi
  49. Rijkaard alla Roma fa la fine del Nullo… Per carità!!!
    Prendete una valigia di soldi e andate a prendere Ancelotti!!!

    Rispondi
  50. forza bielsaaaaa ,allegri se te riconferma spero che ad agosto pii a prima batosta cosi poi vai ad allenare la pro vercelli

    Rispondi

Lascia un commento