Gazzetta dello Sport, Sabatini è stufo di aspettare Allegri

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport la pazienza di Walter Sabatini e della stessa Roma sarebbe finita. Il direttore sportivo era volato a Milano proponendo ad Allegri soldi, staff, pieni poteri e perfino un fisioterapista di fiducia. L’allenatore continua a tentennare e stasera avrà un incontro con Berlusconi per parlare del proprio futuro.

allegriSecondo quanto riporta il quotidiani, lo scorso venerdì sera, ci sarebbe stato un confronto al telefono con Allegri molto animato dove il direttore sportivo avrebbe confermato che la pazienza è finita: “Ora basta! La Roma non può aspettare le vostre cene” quanto scritto dal quotidiano. Adesso la Roma vuole rialzare la testa e si vocifera che i giallorossi abbiano un nome a sorpresa che sorprenderà tutti.  Tentativo di depistaggio o mossa a sorpresa? Stavolta la Roma vuole stupire davvero.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

50 commenti su “Gazzetta dello Sport, Sabatini è stufo di aspettare Allegri”

  1. fate ride vi siete fatti prendere per il culo da allegri,dopo aver perso pure la coppa italia tirate fuori i soldi e fate una grande squadra che avete rotto le palle

    Rispondi
  2. e soprattutto vergogna a quei soggetti quassotto che a ogni notizia ti trovano sempre qualcosa che non va. è anche colpa vostra se siamo messi così.
    ma siete tifosi della roma si?
    laziali sarete voialtri.

    dovete ringraziare se abbiamo sabatini, e pure totti!
    puah

    Rispondi
  3. grande saba, e grande totti!
    de rossi e osvaldo possono andare ma il capitano resta!non significa farlo giocare sempre,ma neanche mandarlo in cina dopo tutto quello che ha fatto x noi

    Rispondi
  4. La sorpresa ce la deve fare l intera dirigenza facendoci capire che Totti non comanda più. Ci rimane male perchè a 37 anni la dirigenza non vuole più dargli fior di milioni?? Bè allora arrivederci… Non può più avere voce in capitolo. BASTAAAAA!!! Il capitano ha bisogno di una bella doccia di umiltá.

    Rispondi
  5. Ve lo dico io perchè a roma allenatori bravi non ci vogliono venire?

    Ed è una cosa recente, perchè in passato non era così.

    Alla fine capello alla fine c’è venuto.

    E spalletti e prandelli.

    E la piazza c’entra relativamente.

    Gli allenatori non vengono perchè si sentono condizionati nelle loro scelte tecniche.

    C’è uno spogliatoio a roma che non ha voglia di rinnovarsi.

    A partire da totti a finire da de rossi burdisso e osvaldo pure.

    So che stanno per cedere quasi tutti, ma manca il n. 1.

    Rispondi
    • Se cedono tutti gli scassa cazzi anche Totti cambierà mentalità e non romperà con sto cazzo di rinnovo. Devono iniziare subito la “Notte dei lunghi coltelli” i traditori e i magna magna via!!!

      Rispondi
      • @BARBAROSSA: Mi dispiace ma non credo che Totti cambierà mentalità, finchè c’è lui “comanderà” lui, io penso solo una cosa, ma prendetela come una semplice opinione personale relativa a quello che ho visto in questi ultimi due anni (sin da quando Baldini dal regno unito tuonava “Totti è pigro”), ovvero quando Totti smetterà di giocare con la Roma dentro Trigoria a porte chiuse festeggieranno con champagne, donne e caviale in abbondanza, fidatevi di quello che dico.

  6. Amo fatto 99, a sto punto la cena trilatera col nano la possiamo aspettare.
    Del resto siamo al primo giugno, io tutta sta prescia non la capisco.
    Detto questo, se al l’esito della cena di stasera Allegri non arriverà, ma sticazzi …
    Io vorrei Eusebio Di Francesco, oppure Rudi Garcia, ma se arriverà Blanc mi starà bene lo stesso.
    Quelle di Dinadoni, Mancini ed altri improponibili sono sicuro che sono invenzioni giornalistiche….. Se così non fosse rimangio tutto quanto ha detto di positivo in passato sul fumante… ( Baldini pupo de pezza manco lo calcolo)….

    Rispondi
    • Detto questo, stasera o domani avremo la notizia dell’approdo di Allegri alla Roma e la cosa un pò mi dispiacerà, perché cominciavo a fare la bocca a Rudi Garcia ( il Lille faceva un ottimo calcio co na squadra mediocre)….@derossimaancheno:

      Rispondi
  7. Beh…a tutto c’è un limite…ciò che la Roma ha fatto sin d’ora travalica ogni limite della decenza…e anche uno come Sabatini ha trovato (pare) un sussulto d’orgoglio che lo (avrebbe) portato a dire basta…star lì a pendere dalle labbra di un medio allenatore come Allegri dava veramente tutta l’idea della totale disperazione dei dirigenti Romanisti…e della mancanza di un qualunque tipo di piano alternativo…ora sembra che vogliano tirar fuori una qualche sorpresa…ma se son sorprese come quella di Luigi Enrico o Zeman…beh…allora la magia farà felici solo quelli di Formello…come sempre fin’ora…

    Rispondi
  8. basta con allegri, tanto si è visto che conta galliani perchè se fosse per l’allenatore e squadra arrivano 9 ° quest’anno, la squadra che ha preso piu rigori a favore in europa !!!!!

    Rispondi
  9. ma si è laziale, viene pagato profumatamente dalla proprietà ma vuoi mettere vincere er derby con la roma, non ha prezzo, e si è chiaramente un ultras laziale entrato nell’organigramma societario della roma al fine di destabilizzarla dall’interno e contribuire al disfacimento totale della stessa. Il primo obbiettivo era perdere il derby ma l’azione di disturbo è solo all’inizio e non è il solo, è pieno di laziali che agiscono nella roma nello stesso modo, sono tra noi, assumono cariche istituzionali importanti, si fingono rammaricati per le sconfitte, le fanno apparire casuali ma poi lontano dalle telecamere si tolgono i loro completi, sotto hanno la tuta della lazio, sogghignano sardonici, confabulano, si confrontano sulla prossima mossa. Sono riusciti a realizzare quello che tutti i laziali sognano, entrare nella roma e distruggerla, è chiaramente così, sono tanti, sono ovunque, sono tra noi. 😯

    jimmyy ha detto:

    E I ROMANISTI so stufi de ‘sto laziale!
    1

    Rispondi
    • @stirperomanista: secondo me non basta la faccina per far capire che sei ironico… attento che i cazzari ti eleggono a loro presidente!

      Rispondi
      • @Ema-boy:

        il mio obbiettivo è proprio essere ambiguo, magari c’è qualcuno così scemo da cavalcare questa teoria

  10. questo era il nostro grande franco baldini ritorna quello di prima rimani e fa una grande squadra se non hai piu’ stimoli allora vai via

    Rispondi
  11. la domanda è sempre la stessa,xchè molti se non tutti gli allenatori di comprovata esperienza declinano le offerte della Roma anche a fronte di ingaggi spropositati x il loro valore?Xchè un’allenatore dovrebbe defilarsi quando gli viene prospettato il progetto che dovrebbe rilanciare una squadra ridotta ai minimi termini?Il dubbio in questo caso è + che legittimo,o il progetto tanto decantato è fumo negli occhi oppure coloro che lo propongono non sono persone credibili e capaci.

    Rispondi
    • Forse perchè non si lavora bene alla Roma? C’è un ambiente pietoso? Alla prima sconfitta non sai se ti ritrovi la macchina? Vincere o morte?
      Ecco perchè. Sarei il primo a non metterci piede.@danteguest:

      Rispondi
      • @Gillu:
        ancora con queste favole?Nelle altre piazza quando si perde non mi pare che facciano tanto i verginelli,non mi rimetto a elencare tutte le situazioni dove atti di teppismo sono state all’ordine del giorno verso società che storicamente hanno vinto e continuano a vincere molto + di noi.

      • Favole? Ma sembrano trogloditi altro che. Le favole le avete voi in testa. Piedi per terra figlioli, non sfogate le paturnie sulla Roma … è una squadra da tifare non una valvola di sfogo per d.ecerebrati.@danteguest:

      • @Gillu:
        ti rispondo come moltinutenti qui dentro rispondono ad altri che sollevano qualche perplessità,vai a tifare le squadre di Milano o Torino così non ti dovrai + vergognare della tifoseria della Roma.

    • Forse perchè non si lavora bene alla Roma? C’è un ambiente pietoso? Alla prima sconfitta non sai se ti ritrovi la macchina? Vincere o morte?
      Ecco perchè. Sarei il primo a non metterci piede.@danteguest:

      Rispondi
    • @Area 51: all’unanimità… che come s’è visto, non serve a un cazzo. era l’unico allenatore che metteva d’accordo tutti (parlo dei dirigenti, ovviamente, perché se stavano cercando un altro allenatore scelto dalla piazza, come zeman, iniziavo a fare il cazzaro e andare contro la società).

      fate scegliere a uno e basta. datece bielsa e fanculo tutti l’altri!

      Rispondi
  12. sgamati i due troll di marione merdone.
    si danno il cambio.

    jimmy e alessio77
    il duca senza saperlo pure lui un troll marione merdone. poretto.

    Ffanculo marione merdone, ffanculo zozzella sensi, fanculo allegri.

    FORZA ROMA FORZA PALLOTTA FORZA BALDINI
    FORZA GARCIA BLANC O BIELSA

    buona domenica

    Rispondi
  13. heynckes ha detto che rivelerà il suo futuro il martedì… nel caso lui andasse a madrid, ancelotti rimarrà con un pugno di mosche in mano, i rapporti con il psg sono fortemente compromessi dal suo atteggiamento, al punto che hanno raggiunto anche un accordo con blanc…
    che dite, è arrivato il momento del maialone parmigiano sulla nostra panchina ?

    Rispondi
  14. mie preferenze :
    Ancelotti, Mancini, Montella con il primo nettamente preferito.

    se bisogna rischiare prenderei Di Francesco, almeno conosce già l’ambiente.

    Rispondi
  15. sapessi noi… vaffanculo a voi e quando avete preso in considerazione ‘sto allenatore mediocre che ha pure il coraggio di tirarsela 🙄

    Rispondi

Lascia un commento