L’ultima idea è Ricardo Rodriguez del Wolfsburg

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport l’ultimo nome accostato alla Roma è quello di Ricardo Rodriguez, calciatore svizzero nato da genitori sudamericani. Arrivato in Germania, al Wolfsburg, nel gennaio 2012, ha disputato un ottima stagione mettendo in mostra fisico, corsa e tecnica.

VfL Wolfsburg v Fortuna Duesseldorf 1895 - BundesligaLa quotazione è fuori mercato (15 milioni di euro, ndr) ma si può prendere a molto meno in prestito oneroso con diritto di riscatto. Sempre sulle fasce si pensa ancora a Sebastian Jung dellEintrach Francoforte, oggetto del desiderio dello scorso calciomercato ma rimasto in Bundesliga. Probabile l’arrivo del brasiliano Wallace dal Chelsea in prestito per una stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “L’ultima idea è Ricardo Rodriguez del Wolfsburg”

  1. wallace in prestito per una stagione.. che cosa logica! prendere un giocatore e farlo crescere per poi ridarlo indietro! non siamo la primavera di nessuno 👿 ❗

    Rispondi
  2. si ma rodriguez è un terzino sinistro .. diamo al wolwsburg balzaretti più qualche millione e teniamoci dodo…secondo me se cresce bene il ragazzo può diventare fortissimo ..

    Rispondi
  3. jung ha appena rinnovato, non penso che possa venire (magari ci casca…), ma se a destra abbiamo toro ne serve solo uno, e se arriva wallace in prestito stiamo a posto (certo in prestito… 😕 era meglio se definitivo…). ci sono anche basta e rocha, insomma in 4 per una maglia…

    a sinistra abbiamo balzaretti e dodò, non so la società cosa voglia fare con loro… certo che un rodriguez (buon giocatore) a 15 milioni è una follia, a sto punto andiamo su rojo, più forte e lo paghi meno! 😉

    Rispondi

Lascia un commento