La Roma prova a sistemare i giocatori in esubero

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, in attesa di sbloccare la situazione che riguarda Allegri, il direttore sportivo Walter Sabatini sta operando sul prossimo calciomercato in entrata ed in uscita. Tra i nomi che la Roma dovrà salutare figurano una serie di calciatori che ormai non sono più utili alla causa giallorossa: Perrotta andrà via in estate, Taddei ha ancora un anno di contratto insieme a Brighi e Julio Sergio.

Calcio Catania v AS Roma  - Serie AAnche Burdisso non sembra più rientrare nei piani giallorossi: per lui possibile rientro in Argentina tramite la lista gratuita che permetterebbe alla Roma di risparmiare 4.5 milioni lordi. Lo stipendio più costoso però resta quello di Marco Borriello, di rientro dal Genoa. Si cercherà una sistemazione anche in prestito a meno che il nuovo mister non decida di farlo rientrare in rosa. Di rientro anche il giovane José Angel dopo poche apparizioni alla Real Sociedad.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “La Roma prova a sistemare i giocatori in esubero”

  1. ammazza quanto prende burdisso,ce dobbiamo tenere taddei,j sergio e brighi?taddei penso di si e che rinuncia a prendere i soldi?brighi speriamo di darlo ,qualcuno se lo prendera’,j.sergio teniamolo al posto di pippocea

    Rispondi
  2. borriello ha ancora 2 anni di contratto a 2.5 l’anno mi pare. nn mi sembra una cifra mostruosa da assorbire per un club di medio alto livello come la roma. tieni lui, totti e destro, vendi osvaldo e prendi una seconda punta magari con un ingaggio piu’ basso e sei a posto

    Rispondi
    • @sorellarose:

      si parlava di 2 anni a 5,4 milioni a stagione…

      ora sinceramente non so quanto guadagna borriello, certo da 2,5 a 5,4 la storia cambia tantissimo!!

      Rispondi
      • @Gazzella: ce il lordo e il netto da considerare quando si parla di stipendi,esempio totti lorprende 5 milioni ma tra’ tasse varie lo stipendio arriva quasi a 10 milioni ,stesso discorso per borriello

  3. ripeto, se viene e si abbassa lo stipendio ok, se viene a fare il secondo con uno stipendio altissimo è meglio di no, a sto punto meglio un sorrentino (se accetta di fare il secondo ) o amelia.

    è lo stesso discorso di borriello, fino a ieri ho detto di usare lui come riserva, ma ho visto che guadagna davvero tanto, troppo, e mettere in panchina uno con lo stipendio da titolare forse non ce lo possiamo permettere…

    Rispondi
  4. Vendiamo Osvaldo e teniamoci Borriello! E’ l’ultimo anno di contratto se non erro, può fare da chioccia a Destro e soprattutto permetterebbe alla società di concentrarsi su cc e difesa!!!!

    Rispondi

Lascia un commento