Secondo quanto riferito dall’inviato di Sky Sport Angelo Mangiante, la Roma avrebbe individuato la prima alternativa a Massimiliano Allegri: nel caso in cui non dovesse arrivare il tecnico del Milan, la Roma ingaggerebbe il tecnico francese Laurent Blanc, che si porterebbe come vice Vincent Candela. Sarebbe addirittura “vicino”.
Galliani, nel frattempo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky: “Presto Berlusconi ed Allegri s’incontreranno, forse già domenica. Non fatemi parlare dell’allenatore“.
Blanc a RTL.fr: “Psg? Voglio essere realista e abbastanza pragmatico: spero di allenare il prossimo anno, perchè ho le giuste motivazioni per tornare in panchina. Che sia in Francia o altrove, spero di tornare ad allenare perché ne ho davvero bisogno ed è quello che voglio“.
Photo Credits | Getty Images