Borriello in bilico tra Genoa, Roma e Milan

Secondo quanto riporta il portale online de il secoloxix.it  il ds Walter Sabatini si trova a Milano, centro di tutte le trattative di mercato, sia per Allegri ma anche per definire la situazione di qualche calciatore.

Con il presidente del Genoa Preziosi si è parlato dei giocatori divisi fra Grifone e giallorossi: Tachtsidis, Verre, Bertolacci e Piscitella, per tutti dovrebbe giungersi al rinnovo delle comproprietà.

 

Il nodo da sciogliere è invece quello di Borriello, il Genoa vorrebbe trattenerlo ma l’ingaggio è troppo elevato, quindi negli ultimi giorni si è inserito il Milan, dato che Pazzini è infortunato.

L’attaccante napoletano potrebbe essere un ottimo rincalzo del titolare Mario Balotelli.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.