Borriello in bilico tra Genoa, Roma e Milan

Secondo quanto riporta il portale online de il secoloxix.it  il ds Walter Sabatini si trova a Milano, centro di tutte le trattative di mercato, sia per Allegri ma anche per definire la situazione di qualche calciatore.

Con il presidente del Genoa Preziosi si è parlato dei giocatori divisi fra Grifone e giallorossi: Tachtsidis, Verre, Bertolacci e Piscitella, per tutti dovrebbe giungersi al rinnovo delle comproprietà.

 

Il nodo da sciogliere è invece quello di Borriello, il Genoa vorrebbe trattenerlo ma l’ingaggio è troppo elevato, quindi negli ultimi giorni si è inserito il Milan, dato che Pazzini è infortunato.

L’attaccante napoletano potrebbe essere un ottimo rincalzo del titolare Mario Balotelli.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

67 commenti su “Borriello in bilico tra Genoa, Roma e Milan”

    • Ma va borriello vale poco niente…io lo terrei cm sostituto di osvaldo…ma vedrai che cm al solito faranno un regalo gratis alle altre squadre…molto probabilmente Milan….@sorellarose:

      Rispondi
  1. a torino se sgarri vai in tribuna a Torino se on vinci ti contestano come in tutte le piazze del mondo…

    dopo 2 anni di carezze e di striscioni “mai schiavi del risultato ” cosa deve fare la piazza ?

    Rispondi
    • @alessio77:

      …a Milano hanno contestato il nano…ed hanno vinto tutto…..hanno contestato Moratti……ed hanno vinto tutto…..a Torino Ancelotti e Ranieri……….a Roma la scusa dell’ambiente non regge, è solo un’alibi x troppe persone. Se fai le cose x bene vedrai che non ti contestano……almeno i tifosi veri, quelli sani!

      Rispondi
      • @ave2012:

        grazie… non volevo scrivere tutte le squadre …. vinciamo uno scudetto vieni a contestare con me ? :mrgreen:

        quando abbiamo vinto lo scudetto festa grande… ehhh ancora ci penso…

      • @alessio77:

        …non mi piacciono i luoghi comuni….quì si tenta di far passare il messaggio, che a Roma non si vince x colpa dell’ ambiente. E’ vero è difficile, ma x troppo amore, altre sono le colpe, ma si vogliono coprire a che scopo poi non lo sò.

      • @ave2012:

        noi abbiamo applaudito bonacina piacentini comi…(e sicuramnete tu te li ricordi) ecc ecc sempre con la maglia sudata, questi so mercenari, la piazza e’ un alibi ,i giocatori sono pagati per beccarsi gli insulti e gli applausi

      • @ave2012: passano gli anni ma la storia non cambia…e la piazza ke e ostile…..te puoi pure ammazza’ ma la verita e questa

      • @stekythebest:

        …ma ostile a chi scusa, agli americani? E poi tutta la piazza? E’ difficile l’ho detto, ma da altre parte non è diverso credi

  2. Parole sante in tv…….cos ha la rosa della roma in meno della juve? Nulla…..dicono se prendi i giocatori della roma e gli metti la maglia della juve vincono lo scudetto….se i giocatori della juve si mettono la maglia della roma vincono capokkie……ed e la verita……il problema e la piazza della roma…..di come si vive il calcio a roma…..ecco perke allegri rimarra al milan…preferisce un anno di contratto col kilan e non un triennale alla roma….ed e grave sentir queste cose…..capello fece un miracolo qui a roma!!!!!!

    Rispondi
  3. …comunque a tutte le quaglie che adesso stanno a gode…………” na’ vorta sei incudine, na’

    vorta sei martello”…..mo’ noi semo incudine, ma quando saremo martello…….saranno cazzi

    vostri!

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
      • @hombre horizzontal:

        che avemo fatto de male? non ci fanno gli sconti per i biglietti/abbonamenti/materiale tecnico ecc ecc…. i prezzi piu’ o meno sono gli stessi…

  4. Ragà io non voglio Allegri… si capisce che vorrebbe restare al Milan, a Roma non ce lo voglio. Io sinceramente vorrei Rudi Garcia… un nome pulito e non legato ad ambienti lerci…

    Rispondi
    • sarebbe un’altra scommessa dopo due anni di merda!!! se vogliono riacquistare un minimo di credibilità prendessero ancelotti!!!@Cane:

      Rispondi
      • @hombre horizzontal:

        se vogliono prendere i minorenni, prima facessero una squadra per entrare almeno in champions

      • @hombre horizzontal:

        …x Ancelotti la vedo dura, ha sempre dichiarato di voler allenare la Roma, ma non mi pare abbia tutta questa grande voglia.

  5. Il milan?? Il milan vuole borriello??? Ma la puttana della vs madre dirigenti di merda ma ancora ke flirtate con certe squadre???? Ma lo volete capire ke milan inter e giubbe sono le nostre nemike??? Non si devono permettere di bussare alla roma nemmeno per quello ke pulisce i cessi de trigoria…..state rovinando la roma e la proprieta americana!!!! Incapaci!!!!!non avete le idee chiare….state brancolando nel buio e noi se stamo ammala’ de cirrosi epatica pe colpa vostra…..limortacci vostri….questione portiere…julio cesar…abbiamo preso rafael….tutte puttanate…mo sabatini vira su ki su sorrentino???? Osvaldo e gia stato gia venduto….e sta ancora a trigoria…de rossi lo vuole la cessione almeno cosi si legge il chelsea lo vuole e la dirigenza lo blinda….ma ke blindate i bidoni???? E ve posso mette altri nomi ma me fermo qui…..non sietecattivi….venali….ma lasciate perde allegri….discepolo della banda bassotti…uno ke vuole una squadra non pensa alle parole del nano…..allegri vuole mette due piedi in una scarpa……pijate un allenatore ke vole veni’ a vince qui….e mandate via tutte le pippe e i sopravvalutati della squadra insieme ai nonni totti perrotta taddei

    Rispondi
  6. A me comunque apparte il sogno che ritorna Spalletti alka Roma ce vedrei bene Panucci…tanto l’idea della società era quella che se si vincera er derby ce riproponevano Andreazzoli ma dopi quello che è successo non lo possono più fare…Panucci almeno uno coi coglioni che ha vinto tanto “da calciatore” conosce Roma, romanista che ce verrebbe a piedi a Roma uno che può ricreare un gruppo perché a Panucci je se po di tutto tranne che non sarebbe ingrado di rimettere in riga tutti quei rincoglioniti che si spacciano per giocatori della Roma…

    Rispondi
  7. Sabatini e baldini svegliateveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Due anni di merda anche x colpa vostra e ancora non riusciamo a prendere l’allenatore…
    Tacci vostra!!!!! ma la Roma non era cercata da tanti allenatori????

    Rispondi
  8. da mazzarri passando per montella, allegri, donadoni cmq hanno le idee chiare

    la Roma per l’allenatore puo’ spendere al massimo premi compresi 2,5/ 3 milioni di euro,deve trovare uno che lavora con i giovani(la societa’ puo’ permetteresi solo questo per stessa ammissione di sabatini) e che porti la Roma in coppa, che sia accondiscendete i giocatori li sceglie solo la societa’— il cerchio si restringe chi ti rimane il pioli di turno…

    Rispondi
      • @Sinico:

        Come che ha fatto?! le sciarpe co stritto 26-5-2013 IO C’ERO de chi è l’idea ?! E di tenerle in commercio 5 giorni dopo il derby per riempirsi le tasce co i soldi dei laziali…stanno affa schifo per i soldi ci stanno facendo perdere la dignità…

      • @Nino_Er_Fanello: E tu lo chiami scemo uno così? 😆

        Per me idolo assoluto, gli farei una statua, cioè i laziali che comprano nell’ AS Roma Store online e che praticamente “regalano” soldi alla Roma, renditi conto da solo della situazione. 😆

      • @Sinico:

        Come se dice “pecunia non olet” ma a me sti soldi me puzzano da tifoso romanista…ma poi quanti soldi cianno fatto co npar de sciarpette der cazzo…

      • @Nino_Er_Fanello: Il calcio ormai è business e i guadagni li fai anche giocando “sporco”, noi purtroppo siamo troppo legati ad una cultura retrogada/romantica del concetto di squadra, forse sarebbe arrivato anche il caso di cambiare visto che siamo ormai nel 2013.

      • @Sinico:

        Io sono legato ad una cultura retrograda e romantica come dici te perché io sono tifoso della mia squadra del cuore da bambino…se la società fa business come dici tu e vende sciarpette ai laziali i soldi non entrano di certo in tasca amme…quindi mi tengo la mia cultura romantica e retrograda perché mi sono innamorata della Roma per la sua tradizione e storia non per la sua capacità di fare business…

      • @ave2012:

        quoto.. per quadagnare 30 euro? (hanno fatto la colletta perche’ le caciotte nun se vendono piu’)… ti fai prendere in giro dai laziali ancora? bo questi o sono pazzi o mal consigliati… o forse sono solo pezzi di fango che puzza

      • @alessio77:

        …il fatto è che loro vengono da un mondo completamente diverso. Lo sport negli USA è vissuto in altra maniera, magari queste cose sono ben viste ma quì no………..non se ne rendono conto, dovrebbe esserci qualcuno che gli dica certe cose.
        …Insomma dopo un derby perso in finale, non puoi mettere in vendita sciarpe con la scritta…. “io c’ero!”……….XD!

      • @ave2012:

        quoto ancora… pensa osvaldo Vs Rocca— oppure Bruno Conti vs pjanic post gol di lulic…

  9. in effetti…una considerazione…
    per la REDAZIONE
    ogni giorno decine di pseudo-notizie tutte da verificare….
    ma I FATTI MAI…anche perche’ sono TUTTI NEGATIVI…e sarebbe scoodo scrivere…
    UN BELL’ARTICOLO SULLA SCIARPETTA AD ESEMPIO…PLEASE!

    Rispondi
  10. …vero quello che dice gazzella. Se vendi Osvaldo Borriello torna a Roma. Visto che lo paga la società si accomoda buono buono in panchina, senza fare storie con mutismo e rassegnazione, pronto a giocare quando verrà chiamato in causa. Perchè spendere soldi in attacco, quando invece li devi spendere in altri reparti?

    Rispondi
    • @ave2012: Perchè se parte Osvaldo (cosa ormai praticamente sicura) lo devi sostituire con uno di pari livello, non di certo con Borriello che per carità è anche bravo ma non può fare il titolare per una squadra che purta ai vertici, ma come ho scritto sotto se torna vuole giocare visto che col Genoa ha fatto molto bene quest’anno, quindi io cercherei di venderlo definitivamente a Preziosi (cosa abbastanza ardua visto quanto prende d’ingaggio).

      Rispondi
      • @Sinico:

        …titolare gioca Destro, altrimenti cosa l’abbiamo comprato a fare. Questo era il primo anno a Roma, è giovane, poi ha avuto anche un brutto infortunio, merita un’ opportunità non trovi?

      • @ave2012: Mi pare scontato che il titolare sia Destro, per questo ho detto meglio tentare di cedere a titolo definitivo Borriello.

      • @Sinico: io penso che voglia prendersi una rivincita, può iniziare dalla panchina e conquistarsi con le prestazioni il posto… e poi non farebbe il quarto attaccante ma il secondo, giocherebbe comunque abbastanza!

      • @Nino_Er_Fanello: Ovviamente no, ma li hai “Rigortelli” quindi pure che stà in panca vince lo stesso 😆

      • @Nino_Er_Fanello: Ah beh se è come quest’anno sicuro al 100%, il Milan ricordati che al terzo posto ce lo hanno portato gli arbitri, non di certo Allegri.

      • @Sinico:

        Io è na vita che lo dico…secondo te se Allegri era così bravo te pare che Berlusconi faceva tutte ste storie per cacciarlo ?! Troppi rolex ha dovuto regalare Berlusca quest’anno per far arrivare il Milan terzo…sinno stavano sotto l’Inter…

  11. cioè il giocatore (borriello) è nostro e l’altri scelgono dove va?
    ma riprendiamocelo e diamolo via, non regaliamolo al milan, bsta co sti regali in 2 anni abbiamo regalato piu giocatori noi che 10 società.

    Rispondi

Lascia un commento