Di Marzio, “La Roma aspetta Allegri e pensa a Donadoni”

Come conferma Gianluca Di Marzio dal proprio sito, la Roma continua a credere di poter arrivare a Massimiliano Allegri e continua a sperare di poterlo ingaggiare, ma nel frattempo i dirigenti non sono immobili: un nome che piace a Trigoria è quello di Roberto Donadoni. Il presidente del Parma, dal canto suo, non vorrebbe lasciarlo partire. Nelle prossime ore si saprà certamente di più.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Di Marzio, “La Roma aspetta Allegri e pensa a Donadoni””

  1. cetriolo_sbucciato ha detto:

    in poche parole stanno dando della puttana alla roma
    aspetta ad allegri ma pensa a donadoni
    tutto questo non ha senso
    noi non abbiamo bisogno di ste puttanelle.
    1

    Rispondi
  2. a me donadoni non dispiacerebbe in alternativa a allegri. credo che sia meglio puntare su un italiano, altrimenti tra gli stranieri l’unico che prenderei è blanc.
    non mi azzarderei in allenatori soprannominati “el loco” o in un’altra, ennesima scommessa tipo rudi garcia.

    il sogno resta ancelotti ma è praticamente impossibile

    Rispondi
  3. in poche parole stanno dando della puttana alla roma
    aspetta ad allegri ma pensa a donadoni

    tutto questo non ha senso
    noi non abbiamo bisogno di ste puttanelle.

    Rispondi
  4. Cioè io dico ma se questo nce vo veni lo mandassero a fanculo ma mica ce sta a veni gratis…NO invece noi je dovemo anna dietro perché questo se va magna er pesce, nonè sicuro ce deve pensa…MA CE SEMO MPAZZITI ?! ANNASSERO A PIANNE NANTRO…

    Rispondi
      • @ave2012: vero, triste ma vero. non giocare in europa è un grosso danno anche da quel punto di vista. Ma almeno Donadoni ha esperienza anche come CT, e con lui non vedremo Totti titolare 37 volte su 38

      • @Tachtsidis: Dopo i mondiali 2006, se fosse rimasto Lippi come Ct, Totti non avrebbe dato l’addio alla nazionaglia (idea mia 😛 ) ma saputo che il sostituto era Donadoni che non lo riteneva essenziale salutò l’azzurro(altre idea mia 😛 )

      • @amarcord:

        …a prescindere da Donadoni, il discorso Totti dovrà essere affrontato da chiunque verrà
        …non è più possibile partire con lui titolare, grande rispetto ma è ora di guardare avanti.

      • @ave2012: su questo d’accordissimo, lo dicevo già 12 mesi fa che Totti bisognava gestirlo in maniera diversa. Infatti nonostante la preparazione Zemaniana non ha retto 37 giornate in campo e alla fine (come altri 👿 ) passeggiava distruggendo la possibilità di creare gioco

  5. 2 anni 29 partite perse 100 e piu goal subiti.
    due allenatori sbagliati, uno senza esperienza, l’altro 5 scelta della società

    baldini e sabatini hanno avuto ben 4 mesi per sccegliere l’allenatore, siamo al 31 maggio e mazzarri ci ha dato pikke, allegri molto probabilmente lo copierà e noi? ancora aspettiamo i giochetti del milan?

    sento parlare di ragazzini anche x quest’anno, ecco xke gli allenatori importanti non vengono xke chi è vincente lo è con i campioni non con i ragazzini.

    io sono amareggiato. da piccoletto vedevo giocare la roma di giannini, piacentini, voeller, bonacina e di giocatori scarsi ma che ci mettevano il cuore. ve lo dico li sto rimpiangendo anche perche quella che veniva chiamata la rometta negli anni 90 almeno non prendeva per il culo i tifosi con noi da principessa diventiamo regina o come dice zanzi che faremo la roma la squadra piu forte del mondo.

    ce stanno a pià in giro tutti in 2 anni da sabatini e baldini solo amarezze.

    ANDATE A CASA e lasciate spazio a chi sa lavorare.

    Rispondi
  6. LA ROMA ASPETTA ALLEGRI E PENSAA DONADONI………nò la ROMA aspetta allegri e se la pjamo n derculo………( spero de sbajamme ).

    Rispondi
  7. e noi mentre ci stiamo mettendo una vita per portare un allenatore a roma ci sta ranieri che il prossimo anno allenerà un monaco coi contro.cazzi 😯 🙄

    Rispondi
  8. …Di Marzio non ne azzecca una. C’ha sbomballato la minchia x un mese con Mazzarri, poi sappiamo come è finita!………Lascia perde la Roma, parla delle altre squadre…….meglio ancora cambia mestiere!

    Rispondi
    • @ave2012: No ma il bello è che alcuni agenti Fifa parlavano in base alle classiche “fonti molto vicine e talmente sicure ma che non ti posso dire chi sono” sul fatto che Allegri avesse già firmato con la Roma a febbraio, quindi o questi veramente stanno trattando la buonuscita o i nostri dirigenti stanno veramente con l’acqua alla gola, nel senso “Allegri ce lo ha messo in culo proprio sul più bello quando ormai era nostro”, cmq non è la prima volta che questo elemento ci ripensa sulle cose, ricordo a tutti che il giorno in cui si doveva sposare non si è presentato in chiesa, ho detto tutto.

      Rispondi
  9. adesso fanno 200 nomi,tempo fa’ dicevano che la roma doveva dare 2 giocatori al bologna per pioli ,prima hanno detto che donadoni rimaneva al parma adesso donadoni alternativa a allegri,secondo me se viene donadoni totti deve abituarsi alla panchina

    Rispondi
  10. Si tutti..

    Blanc
    Pioli
    Bielsa
    Allegri
    Rijkaard
    Spalletti
    Donadoni
    Calantuono
    Rudi Garcia
    Di Francesco

    .. Basta con ste cazzate!! Per me Allegri – Rijkaard – Pioli – Donadoni possono andare fanculo.. 👿

    Come si fa’ a pensare in positivo con Pioli e Donadoni?! 😥
    Mah.. (Secondo me, Allegri resta un’altr’anno al Milan)

    Rispondi
  11. GIURO che smetto di leggere qualsiasi informazione sul prossimo allenatore fino a quando non lo annunceranno.. Perchè solo l’idea che ci possa essere Donadoni mi fa venire gli incubi.

    Rispondi
  12. i giornalisti e le radio sono la rovina di Roma, la più bella città del mondo, ma con uno stress esasperante!…questi “signori” avevano dato per certo l’arrivo prima di Mazzarri, poi di Allegri, dicendosi sicuri del loro arrivo o addirittura che avevano già firmato!

    Ora, a parte le bufale che questi continuano a scrivere/dire, e che inevitabilmente fanno solo il male della squadra/società/tifoseria, io mi e vi domando come si fa a voler insistere ancora per un allenatore come Allegri, il quale è evidente che sta tergiversando perchè vuole restare al Milan!….ma noi chi c…o siamo?…la ruota di scorta o il paracadute di turno?….IO NON CI STO!…..se non vuol venire, e temporeggia, i “signori” Baldini e Sabatini dovrebbero virare con forza verso altri allenatori che sarebbero CONTENTI di allenare una società ccosì prestigiosa!..e ciò in considerazione altresì del fatto che la loro credibilità è già ai minimi storici!…presentarsi e comuqnue incancrenirsi con Allegri, minerebbe ulteriormente la stima di noi tifosi, nei loro confronti!

    ciò detto, chi prendere come allenatore?….considerato che serve una persona credibile, rispettabile, dura e vincente, visto che siamo al terzo anno di “prove tecniche”, io non avrei dubbi; prenderei un Mancini, un Ancelotti, un Spalletti, un Capello!….gente con esperienza e con i controc……i, VINCENTE!….sono pronto a rinunciare ad un mercato sfarzoso, per investire quei soldi in un allenatore vincente!

    ….basta scommesse tipo Pioli, Donadoni, Blanc, Colantuono, ecc. ecc.!

    forza roma sempre!!!

    Rispondi

Lascia un commento