De Rossi attende l’offerta del Chelsea per partire

Rassegna Stampa Forza-Roma.com De Rossi potrebbe essere ceduto. La notizia rimbalza sul quotidiano gratuito Leggo, nonostante le smetite di ieri riportate da Angelo Mangiante a a Sky Sport. Lo scorso mercoledì, a detta del giornale, De Rossi, Totti e Perrotta hanno mangiato insieme in un ristorante di Ostia. Francesco è in attesa del rinnovo, Perrotta potrebbe rimanere in società mentre De Rossi attende una chiamata dall’estero.

UD Almeria v Real Madrid - La LigaIl giocatore vuole aria ed è pronto a partire verso il Chelsea di Mourinho. Proprio il portoghese, nella giornata di ieri, è tornato ufficialmente il tecnico del Chelsea con un contratto di 4 anni a 10 milioni lanno. De Rossi attende un segnale da Sergio Berti, suo procuratore. Chissà se quiesta volta non sarà davvero la fine della storia tra la Roma ed il numero 16.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

43 commenti su “De Rossi attende l’offerta del Chelsea per partire”

  1. via leviamoci dai cojoni ‘sto ex calciatore magnaccia ke n’è altro… 6 mln x fare la bella statuina in campo… vai va… SFANCULARE, ORA !!!

    Rispondi
  2. io credo che la dirigenza stia aspettando solo di annunciare allegri per poi annunciare di conseguenza tutti gli acquisti già bloccati.

    Rispondi
  3. Speriamo che sia la volta buona questa volta per non vedere più giocatori che non danno nulla in campo…almeno per quanto accade qui, in Nazionale De Rossi fenomeno, alla Roma il giorno dopo dice di aspettarlo per 4 mesi, aò!

    Rispondi
  4. se io fossi il direttore venderei de rossi cercando di raccattare il piu’ possibile, ringrazierei perrotta per quanto ha fatto e a giugno 2014 ringrazieri pure totti e taddei

    Rispondi
    • @aleste85: Guarda, vista la situazione, il laziale che mi prende per il cùlo per la partenza di DDR è veramente l’ultimo dei miei problemi da tifoso romanista…

      Rispondi
  5. Su De Rossi non verranno prese decisioni prima di sapere chi sarà il nuovo martire che siederà in panchina a meno che arrivino offerte veramente importanti . Il gatto e la volpe sono pagati per rappresentare la società e dovrebbero essere loro a comunicare la posizione ufficiale della Roma in merito a questa e a tante altre cose. Non lo fanno .
    Visto che non mi pare gli manchi la parola , specialmente al toscanino , evidentemente non sanno cosa fare o dire oppure non decidono una cippa . Fate voi.

    Rispondi
  6. Romanista Sempre ha detto:

    Che la “comunicazione” della società faccia cagare, nessuno lo mette in dubbio, ma emettere un comunicato per ogni voce riguardante il mercato mi sembra eccessivo. Sta a noi far funzionare il cervello…
    0

    E si bello…hai ragione…però dire che avevano un nome in mano da Marzo per poi ritrovarsi in questa condizione è fuori dal comune. Come non è normale dire che il nome sarebbe stato annunciato prima della finale persa. Uno che cacci fuori le palle e parli ogni tanto ci vuole…o forse il nome era Andreazzoli in caso di vittoria del derby? Io comincio a pensare questo…

    Per quelli che vogliono Blanc…ha già rifiutato qualche mese fa perché riteneva il progetto inadatto. sai che novità! E vi assicuro che la Roma lo aveva in mano Blanc…
    La stessa fonte che mi comunicò Blanc qualche mese fa ora mi viene a dire…Panucci se salta Allegri. Ma andassero affankulo tutti…se la notizia è fondata.
    Baldini ad oggi ha parlato solo quando c’era da rompe er cazzo prima di qualche partita importante…VIAAAAAAAAAAAAA!

    Rispondi
    • Santiago ha detto:

      Romanista Sempre ha detto:
      Come non è normale dire che il nome sarebbe stato annunciato prima della finale persa.

      E’ anche vero che su questo non c’è mai stato un “virgolettato” di Sabatini, quanto piuttosto un’indiscrezione giornalistica di qualcuno che “avrebbe carpito” una frase pronunciata da Sabatini…

      .insideroma.com/news/breaking-news/Skysport-il-nuovo-allenatore-verr%C3%A0-annunciato-prima-della-finale-id.1324

      Rispondi
  7. #103Capt

    @Santiago: asd hai comprato le azioni della roma? è rischiosissimo giocare con quel tipo di azioni 😉
    Si caro Capt…da buon coglione ho le azioni della Roma. Ma non pensare chissà quante…
    Io sono sempre stato favorevole al modello Barcellona nel senso che i tifosi mettessero una piccola quota per la Società…io lo faccio a modo mio.
    Però ora mi sono stancato…IO MI SENTO TRADITO DA QUESTA DIRIGENZA. L’As Roma non c’entra nulla…quella la amerò finchè avrò vita! ma questa storia di Allegri mi sta disgustando. Ci stanno palleggiando tutti…
    Io mi comporterò di conseguenza appena saprò il nome del nuovo allenatore…da lì si capirà tutto.

    X Duca…sulle minestre riscaldate non sono per niente d’accordo questa volta con te…allora Zeman a Roma non doveva tornare. Io Spalletti me lo riprenderei subito, immediatamente. Forse uno dei pochi per il quale farei una mezza follia sempre considerando quello che possiamo permetterci. Non faccio nomi di Mou Capello ecc. perché quelli son nomi da 10 milioni a stagione.
    Ma se devo dare 3,5 milioni ad Allegri…allora quei soldi li darei a Spalletti. E sono certo che verrebbe di corsa a Roma. Gli darei carta bianca…stabilendo prima il budget a disposizione ed il mercato lo farei fare solo ed esclusivamente a lui. Sabatini compra quello che dice Spalletti e se avanza qualcosa per giovani promesse allora ok. Ma al primo posto…una rosa competitiva. Il resto viene dopo. BALDINI VIA IMMEDIATAMENTE…PER ME NON SERVE A UN KAZZO.

    Rispondi
    • @Santiago:

      Non sono molto d’accordo su una cosa… su chi debba andare a trattare con Spalletti un eventuale ritorno. Magari ci mandi Baldini e magari riesce a convincerlo, poi però si dimette e lascia Spalletti senza un punto di riferimento… Poi sono dell’idea che se il “capitano” della nave ci ha portato in mezzo all’uragano è giusto che si dia da fare per portarci fuori dai casini e non faccia come un comunissimo Schettino (e mi scuso se faccio questo paragone vista la tragedia della Concordia) qualsiasi mettendosi al riparo e non prendendosi le proprie responsabilità…

      Rispondi
      • @ecovian: Su questo non so risponderti perché non faccio parte della Società…
        Mi dispiace caro Eco ma fosse stato per me Baldini stava fuori da Trigoria già da mesi…ammesso che ci sia mai entrato più di 4 o 5 volte.
        Sarebbe un gran regalo per tutti noi da parte di Baldini dopo tutte le kazzate fatte. Prendesse Spalletti e si dimettesse…
        Poi non ho mai digerito manco come venne trattato B. Conti…lo so…questo è un altro discorso.
        Il lavoro che ha fatto Baldini a livello di comunicazione nella Roma lo potrebbe fare chiunque scriva su questo sito…dal primo all’ultimo…

      • @Santiago:

        Baldini è quello che ha più colpe, dalla scelta degli allenatori, alla politica di gestione della comunicazione (coerente con la sua idea di non voler scatenare polemiche a ogni piè sospinto e per ogni dichiarazione della stampa, ma forse troppo “debole” agli occhi dei tifosi che non sentono tutelata l’immagine della propria squadra), alla scelta di non voler commentare gli episodi arbitrali. Poi gli si danno colpe non sue tipo “aver presentato Qaddumi a Pallotta” cosa non vera, visto che lo stesso Moncalvo disse: “chiedemmo a Baldini di metterci in contatto con Pallotta” punto!
        Ma io invece non voglio più dare alibi a nessuno. Sennò l’anno prossimo se le cose dovessero andar mal per l’ennesima volta ci sarà l’alibi della rivoluzione dirigenziale. Troppo comodo. Che poi cambiare chi ti dice che andrà meglio? e non mi tirare fuori la frase dell’anno scorso (detta da molti) “peggio di così non si può fare” perchè poi si è visto come è andata!

      • @ecovian: Allora tiro fuori un’altra frase…chi sbaglia paga…in qualsiasi lavoro. 2 anni mi sono bastati…ma questo ma Roma non succede. 😉

      • @Santiago:

        Giusto che paghi… e non credo che gli piaccia la vagonata di sterco bovino che gli sta piovendo in testa….

  8. Qual è la cosa peggiore di tutta questa situazione ingarbugliata? Nessuno della società si mette davanti ad un microfono per chiarificarla! O peggio: visto che le parole vanno al vento, in questo momento avremmo bisogno di fatti, ma chiaramente non si vedono manco quelli! Come si fa a non cadere nello sconforto più totale? Da tifoso non posso fare a meno di essere estremamente deluso… Sia chiaro, tempo per stupirci IN POSITIVO ne hanno ancora, tuttavia l’aver visto compiere al “fantastico” duo una cazzàta dietro l’altra mi ha lasciato quasi privo di ogni speranza… Ed è questa la cosa peggiore per un tifoso: perdere la speranza, rassegnarsi a tifare per una squadra che non sarà mai come lui la vuole. Ma lui tiferà a prescindere, perché ne è innamorato…

    Rispondi
    • @gugly_89: E’ meglio che stiano zitti: “Annunceremo l’allenatore prima della finale”! Zero chiacchiere e tanti fatti… Anche perchè se poi le chiacchiere sono queste si rischia solo figure di merda!!!

      Rispondi
    • @gugly_89: hai ragione… i nodi stanno venendo al pettine..

      De Laurentis che dice la roma non ha i soldi..
      Pirlo che parla della roma nella sua biografia..
      Gli ameircani che volevano vendere allo sceicco di perugia
      Due anni di fallimenti tecnici.
      Due anni non qualificati in europa
      Perso un derby storico in coppa italia
      Comunicazione ancora inesistente
      Mercato fatto di sole promesse che stentano a decollare
      Dirigenza che ogni volta che si muove crea un caso..

      Ci facciamo prendere in giro da troppa gente..

      Rispondi
  9. nà volta vò annà via lui un altra lui vò restà un altra ancora la ROMA …decide il giocatore poi è incedibile…………vedete che non c è dialogo tra la dirigenza e tifosi ??? ma i comunicati ufficiali che cazzo ce stanno a fà ? BHO 😯

    Rispondi
    • @lupogio: la comunicazione della roma è scandalosa… se non vuoi aprire ogni volta una polemica devi agire.. non vuoi che si parli dell’allenatore? Fai come Napoli e inter chiudi in 5 giorni. Non vuoi che si parla di DDR? Come hai detto gisutamente fai un comunicato…

      Rispondi
      • @Giaros: MA INFATTI !!! che cazzo sò tutti sti misteri ? lo sanno che semo incazzati neri e invece non ce se cacano per niente………questa è la vertà.

      • @lupogio: secondo me non sono stati all’altezza.. pensavano di chiudere presto con mazzarri o allegri… questo modo di comunicare porta con se che se non arriva allegri ma un altro allenatore, il messaggio è fallimento della dirigenza e ci siamo dovuti accontentare….

    • Che la “comunicazione” della società faccia cagare, nessuno lo mette in dubbio, ma emettere un comunicato per ogni voce riguardante il mercato mi sembra eccessivo. Sta a noi far funzionare il cervello…

      Rispondi
      • @Romanista Sempre: non devi per forza fare un comunicato per ogni notizia di mercato… ma manco fare in modo di alimentare il chiacchiericcio… perche solo noi facciamo delle telenovela pre prendere un allenatore e/o calciatore?

      • @Giaros: le ipotesi per me sono 3…..1 allegri ha gia’ un accordo da febbraio con la roma e la roma deve attendere il gioco a tre tra galliani allegri e l’altro…un gioco in cui nessuno vuole perdere…e tra poco a nessuno converra’ perdere ul,teriore tempo…oppure la roma non ha mai pensato ne ad allegri o mazzarri…e lavora sotto traccia per un nome nuovo….oppure la societa’ e’ proprio incapace…di agire al meglio. vedremo. il bello e’ che sono sicuro che nel caso la prima ipotesi si avverasse….e allegri arriva a roma…vedrete che lo faranno sembrare un ripiego…e un favore del milan…sempre per il solito giochetto…la roma non ha santi in paradiso…ne in tv ne nei giornali….cosi’ come stanno giocando oggi su questo protrarsi dei tempi dell’accordo…allora..allegri non vuole venire…pazienza. QUANDO ROMA ERA LUCE VALEVA IL DETTO….ET FACERE ET PATI FORTIA ROMANUM EST…….il problema di roma oggi e’ che ha un nome da leggenda….MA LA REALTA’ E’ ALTRA….gli ammerricani sono venuti per il nome….e non per le scarse vittorie….qua non si ricorda che abbiamo meno scudi di torino e bologna…e meno coppe del parma….

    • @Francesco10: appunto….ma intanto blablabla….e poi diranno che la roma non vuole cederlo…e dopo domani….intanto nessuno che faccia dichiarazioni ufficiali….questo a prescindere da quel che realmente accadra’.

      Rispondi
      • @Giaros: mi riferivo prorpio a quello..mangiante….dice che la roma non vuole cederlo…e chi e’ mangiante???….e’ un gioco a spararle sempre piu’ grosse …TANTO PRIMA O POI CI COLGONO…IO VOGLIO VALUTARE I FATTI…non le tarantelle….

      • @Giaros: ecco bravo questo da la dimensione di quanti con le stronzate ci campano…solo chiacchiere….intanto le sparano per fare audience e cogliere l’attenzione….tanto poi il tifoso dimentica e si rovina il fegato….bel lavoro. ASPETTIAMO E VEDIAMO. ST’ANNO CI GIOCHIAMO TUTTO.

      • @johnnywalker: comunque è colpa della comunicazione dell’as roma… le notizie sul sito ufficiale arrivano semrpe dopo radio e giornali.. Fai un sito serio dove informi i tifosi… vedrai che vanno tutti li a commentare e a cercare informazioni ufficiali.

      • @Giaros: concordo su questo…ma resta il fatto che c’e’ troppa ANSIA di notizie…troppa…ci si deprime troppo…

Lascia un commento