Berlusconi, “Mano sulla coscienza ed entro domenica decisione su Allegri”

Ecco le parole di Berlusconi, rilasciate a “Mattino Cinque”:
Penso già domenica sera ci vedremo con Galliani e l’allenatore. Credo che tutto si possa risolvere se ognuno di noi si passa la mano sulla coscienza e mostri di remare dalla stessa parte, per il bene del Milan“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Berlusconi, “Mano sulla coscienza ed entro domenica decisione su Allegri””

  1. capitolo NANO….se questo si mette una mano sulla coscienza ..questa si sposta …
    ….
    allegri: 1)allegri ha gia’ un accordo con la roma.berlusconi vuole farlo fuori da tempo. la piazza di mil’ ano…e’ in subbuglio fomentata da cravatta gialla che la paga sottobanco (la curva) per confermare allegri che ha ancora un anno….il berlusca tira la corda e vuole che sia allegri a scappare per uscirne pulito…2) allegri sta usando il bisogno della roma di avere un certo allenatore con un certo nome….per rinnovare spalleggiato dal solito fester che paga la curva…non scordiamo che fino ad ora ha comandato lui solo che la barbarina…quella che alliscia il papero…gliela ha giurata da un po e questa potrebbe essere la prova di forza che permetterebbe a certi personaggi usciti a causa di fester…dal mil’ ano…tipo il maldini…INSOMMA SIAMO NEL MEZZO DI UNA FAIDA ROSSO NERA….
    ——–
    capitolo INTERMERDA…..e qui mi diverto….allora L’INFORMAZIONE TAROCCA da un esempio lampante di come distorcere l’oggettivita’….L’INTER CEDE QUOTE….BENE NESSUN GIORNALISTA SI INTERROGA SUL PERCHE’…STRANO…SE UNO CEDE ..O NON CE LA FA PIU’ DA SOLO…. (NESSUNO CHE EVIDENZI LE CAUSE legali in capo ALLA FAM.MORATTI PER LA MORTE DI QUALCHE OPERAIO IN SARDEGNA…..SOLO I NS C’HANNO LA ROGNA…informazione di regime….) oppure…..vuole monetizzare la liquidita’….STRANO….se la roma cerca soci….NUN C’HANNO LI SORDI LI STRACCIONI!!!!!…AHAHAHAH SVEGLIA….IL PIU’ PULITO C’HA LA ROGNA.
    IN ITALIA LA JUVE VINCE DA SEMPRE PERCHE’ E’ BRAVA E ALLE SPALLE HA LA FAMIGLIA PIU’ POTENTE QUELLA CHE HA SEMPRE MANGIATO ALLE NS SPALLE COL CONTENTINO DELLA SUA SQUADRA DA CABARET…IL MILAN…HA ALLE SPALLE UNA DIRIGENZA CON I CONTRO C…….E I SOLDI DELL’UOMO CHE CONDIZIONA LE SORTI DEL NS PAESE CON UN POTERE MEDIATICO SPAVENTOSO. QUESTE DUE HAN FATTO CARTELLO E SI SPARTISCONO SCUDETTI SOLDI E GIOCATORI COME BRUSCOLINI….CrEDETE SIA FACILE VINCERE IN ITALIA??? CHIEDETELO A QUALCHE PROCURATORE…
    —-
    la situazione a breve si sblocchera’ in un senso o in un altro…
    di allenatori ce ne sono tanti e almeno 4-5 hanno il profilo giusto….quindi calma e gesso…non disperatEvi dietro nomi che ancora non sono nemmeno NOSTRI….
    VEDREMO ALLA PROVA DEI FATTI COSA PROPORRA’ LA DIRIGENZA….quest’anno non puo’ toppare…..no trips 4 catz…
    il mercato non e’ fermo….

    Rispondi
  2. Gianfranco Cicchetti, agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano, è intervenuto nel corso della trasmissione La Roma siamo Noi in onda su ASRomaRadio.it.
    Secondo lei Allegri sarà veramente il prossimo allenatore della Roma?
    “Penso che al 99,9% sarà lui il prossimo allenatore della Roma. E’ ovvio che finchè non ci sarà la firma è un discorso non ufficiale e può lasciare adito e spazio a possibili scenari diversi. Penso che riuscirà a liberarsi dal contratto che lo lega al Milan e che nei giorni prossimo potrà firmare il contratto con la Roma. Sabatini lo sta aspettando e Allegri con il Milan dovrà risolvere solo alcuni contratti per chiudere rescindere il contratto”.

    Rispondi
  3. Perfetto… Bye bye Allegri!!! Adesso che famo???

    Se non arriva uno di questi 4 mi arrabbio sul serio…

    1.SIMEONE
    2.BLANC
    3.MANCINI
    4.SPALLETTI

    Rispondi

Lascia un commento