Stekelenburg, Osvaldo e De Rossi vicini all’addio

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport anche i giallorossi stanno pensando al mercato in uscita oltre a quello in entrata. Possibili partenti Stekelenburg, Osvaldo e De Rossi. Il portiere olandese andrà al Fulham per 4 milioni d’euro, lo stesso trasferimento che saltò a gennaio.

Diverso il discorso per Osvaldo che potrebbe finire al Tottenham o all’Atletico Madrid per circa 15 milioni di euro ovvero quanto è stato pagato dalla Roma due anni fa. Per De Rossi la faccenda è più intricata dato che ha un ingaggio molto alto e la sua valutazione è diminuita nei mesi scorsi dopo l’ultima stagione. L’interesse di Chelsea e Real Madrid ma il nuovo allenatore della Roma potrebbe anche decidere di tenerlo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Stekelenburg, Osvaldo e De Rossi vicini all’addio”

  1. via STEK LOBONT
    dentro J CESAR e ABBIATI

    via PIRIS BURDISSO BALZARETTI TADDEI
    dentro CACERES BENATIA BASTA

    via DDR PJANIC PERROTTA TACHTIDIS
    dentro NIANGOLAN GUARIN BERTOLACCI LODI

    via OSVALDO
    dentro GOMEZ

    Rispondi
  2. ragazzi dai lo sanno tutti che derossi se sderena il fine settimana se pia tre de tutto da quanno la moglie gli a ramificato li cornoni se appesantito portalli sulla testa ecco perche e cosi pesante quanno gioca ….. gioca per modo de di via immediatamente qua ce volomo gente seria

    Rispondi
  3. Di stek ricordo sinceramente solo una papera contro la samp. punti pesanti che ci hanno rallentamento è vero, però è da quando c’era zeman che sembrava giocasse a tempo determinato e x un portiere non è facile.
    È anche vero che non ricordo chissà quali miracoli, qualcuno qua e la’, onestamente 4 mln mi sembrano pochi e non so se rafael sia meglio.
    Ddr andrà via, è vero che è svalutato tantissimo ma se continua così svalutera’ ulteriormente.. io lo terrei solo se non rinnovasse totti, x uno come de rossi essere leaderbe capitano potrebbe dargli le giuste motivazioni.
    Osvaldo uomo vero che dice le cose come stanno, facciamolo giocare davanti a un centrocampo di rifinitori tipo lodi pjanic e terzini di spinta e fa piu 20 gol… DA NON VENDERE!

    Rispondi
  4. Stek è stato una delusione…onestamente da uno che si presenta come il portiere della nazionale olandese ti aspetti di più…anche da un punto di vista caratteriale…e quindi giusto che vada via…Osvaldo non è una novità…gran tecnica ma gravi problemi caratteriali e di serietà…altrimenti non si spiega come mai abbia cambiato così tante maglie (senza nessuna però di prestigio) durante la sua carriera,quindi giusto darlo via…DDR è un discorso a parte…lo scorso anno anno ha salvato la Roma dall’abisso inventandosi difensore centrale…quest’anno ha fatto pena…ma se lui va via chi arriva??? questa è la cosa che mi preoccupa…dato che Sabatini fin d’ora ha dimostrato di azzeccare un giocatore su cinque presi…(acquistati o in prestito non mi importa)…a proposito ho sentito che il DS dell’Udinese Larini ha lasciato lasciato la squadra Friulana…ma se la Roma prendesse Larini e sfanculasse sto rincojonito che fuma sempre non sarebbe una grande cosa???

    Rispondi
  5. ma se invece ogni se andasse a fanculo qualche giornalista.coprite i potenti e loro malefatte,buttate merdà sulla roma e tifosi della roma,su cento notizie una è giusta forse in più vi mangiate i soldi del finanziamento pubblico.MI DISPIACE X MATTEO VITALE CHE STIMO TANTO MA ORA COME ORA E’ PROPRIO UNA CATEGORIA FATTA DA GENTE DI MERDA’ E CAZZARI

    Rispondi
    • @fabio totti: ridimensionamento!!!! ahaah

      dai per un motivo o per un altro questi se ne devono andare. Stek è da Gennaio che aspetta di andarsene, De Rossi è da due anni che aspetta di andare…e Osvaldo se ne vuole andare, altrimenti non ti metti ad insultare l’allenatore in pubblico se non cerchi una rottura con tutti…

      Dobbiamo accettare che fino ad ora abbiamo fallito miseramente le campagne acquisti, non parlo nemmeno troppo del valore tecnico dei giocatori, ma parlo del loro valore umano, prossimo allo zero…abbiamo comprato una valanga di senza palle…e i risultati si vedono!

      Rispondi
      • @CORE_GIALLOROSSO: sei un santo a di ste cose pura sacra santa verita una squadra de pipponi sensa coglioni milionari sensa cattiveria agonistica mercato da miserabili ed e anche vero che ce sempre un qualcuno che fa in modo e maniera de non fa cresce la roma , perchge se la roma cresce e comincia a vince chi li ferma piu i tifosi romani i piu grandi semo roma e roma deve esse un simbolo del mondo come la citta piu inportante al mondo roma unica e piu bella al monno e cosi dovrebbe esse la nostra as roma invece chi ceportano dentro li laziali hiutooooo tra natri 3 anni serie B se non seneva la dirigenza via quer miserabile di derossi via piris via stek via castan un super pippone via pianic che sbaglia il 99% dei passaggi via taddei via sabatini baldini via osvaldo che non ama la nostra maglia via tutti quei pezzenti che non amano la roma

    • @fabio totti: i giocatori fino a prova contraria si valutano per il rendimento e non per il nome.. de rossi ha giocato da far schifo.. osvaldo non finisce 1 partita senza far polemiche o in campo o fuori.. stek si commenta da solo, in 2 anni ha mai dato sicurezza.. addirittura lobont da più sicurezza di stek, o almeno la sensazione che provo è questa

      io sono molto deluso dalla squadra e da alcune scelte della dirigenza.. vedremo se partiranno questi chi arriverà, spero in un bel mercato sia in uscita che in entrata

      Rispondi
  6. Spero che almeno con le cessioni possiamo essere veloci. Via tutti e tre di corsa. Il trittico:

    – Il Rincoglionito (Stek)
    – La Femminuccia (Osvaldo)
    – L’Ubriacone (De Rossi)

    Sapete che numeri sono?? Così quando se ne vanno ci giochiamo il terno secco sulla ruota di Roma…

    Rispondi
    • @dyd_1974: si però purtroppo con 70 milioni ci compri cosa?? Ci paghi la clausola rescissoria di un cavani e poi non hai i soldi per dargli lo stipendio. In questa squadra ci vorrebbero dei veri calciatori…e siccome ce ne vorrebbero 5 o 6, avresti bisogno di almeno il doppio dei soldi, altrimenti devi andare a prendere di nuovo giovani promesse…che paghi al massimo 10/12 milioni se sono promettenti…ma magari poi scopri che non lo sono…o che lo saranno tra qualche anno…

      Rispondi
      • @CORE_GIALLOROSSO: guarda se senti le previsioni dei giocatori che vorrebbero portare a roma inizi a vomitare e non smetti piu se tu pensi che la squadra palermo i giocatori la portati sabatini e so finiti in serie b sabatini e un miserabile laziale e quanno la lazzio a vinto so sicuro dentro ar core suo godeva come un matto

    • @dyd_1974: io venderei solo Steke e De Rossi …

      La sola vendita di De Rossi ti fa risparmiare un sacco di soldi di stipendio.. considera che anche perrotta è in scadenza…

      Rispondi
    • @dyd_1974: conta pure il risparmio su gli ingaggi.. mr 10 milioni lordi ce costa 2 marcos all’anno! mortacci sua, per rendimento non ne vale nemmeno 1/10

      Rispondi

Lascia un commento