Galliani, “giovedì cercheremo la soluzione migliore con Berlusconi”

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato a Milan Channel del futuro di Allegri, ma non lo ha nominato:

Ho parlato con il Presidente, adesso è in Sardegna ma dovrebbe arrivare per giovedì sera e vedremo con lui di trovare una soluzione che sarà il meglio possibile per il Milan.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

159 commenti su “Galliani, “giovedì cercheremo la soluzione migliore con Berlusconi””

  1. 🙄 secondo me questi tre personaggi.ci stanno prendendo per il naso. Come si fa ad non accorgersi di tutto questo. aspettare che cosa?
    non ci sono altri allenatori da poter prendere in considerazione ?.
    Ci stanno ha fare perdere tempo. Prezioso. Per me prima di costruire stadi. comprare allenatori o giocatori per me Pallotta dovrebbero per prima saldare il debito con Unicredit.
    Che sono loro che impediscano ogni iniziativa. 😳

    Rispondi
  2. No Peter…non è così secondo me…
    Alla Rube hanno buttato soldi come noi fino a quando il mercato lo facevano Secco e poi marotta…
    Arrivato Conte…uno che odio…ma che di calcio capisce e che sa imporsi sul mercato…la Rube ha iniziato a vincere almeno in Italia…
    Quello che dovremmo fare noi…basta vedere che i pipponi presi dalla dirigenza vecchia e nuova sono stati sfankulati tutti o quasi da Conte…
    Noi invece non siamo in grado di scegliere un allenatore che detti le regole…
    Ne abbiamo avuto solo uno negli ultimi 15 anni…CAPELLO….
    Poi il povero Spalletti ha dovuto vivacchiare…con una società che non aveva soldi…

    Vorrei tanto vedere Spalletti in questa Roma che può spendere sul mercato…
    Invece noi puntiamo su Donadoni, Pioli, Colantuono e compagnia bella…

    Rispondi
  3. Nessuno lo ha detto.

    Ma c’è una alternativa un po’ spietata dietro l’angolo.

    Ho il sospetto che roma e allegri abbiano concluso l’accordo da mesi ma stanno in silenzio per costringere il nano all’esonero in modo da scucirgli qualche milione di euro di buonuscita.

    Non è detto.

    Ma se è, vuol dire che baldini è un mago.

    Perchè sono soldi risparmiati alla roma.

    Rispondi
  4. Ripeto il concetto…quello che penso.
    Vuoi un allenatore? Lo scegli…e te lo vai a prendere con i soldi in mano. Gli fai fare mercato…Sabatini MUTOOOO! Tanto si è capito che se sbagliano baldini e sabatini il contratto gli viene rinnovato. Che sbagliasse l’allenatore…tanto è lui che paga se i risultati non arrivano. E noi stiamo a lekka er kulo a Allegri…poi noi non saremmo quelli schiavi di Milano? Lo è stata Zozzella ma lo sta diventanto anche questa dirigenza.
    Vuoi un giocatore forte? Vai con i soldi in mano e te lo prendi…

    L’EUROPA NUN C’ENTRA UN CAZZOOOOOOOO…

    Invece qui si pensa ar proggggetttttto….basato sull’acquisto di una accozzaglia di giocatori…senza senso…e questo accade da 2 anni.
    Allegri lekka il kulo al Milan e noi lecchiamo il kulo ad Allegri…BELLA COSA…

    Rispondi
  5. la soluzione migliore è quella di mandarvi in c..o te , il nano e allegri con quella parlata insopportabile che ha e lo dico da toscano

    Rispondi
  6. A sto punto meglio donadoni.

    Allegri alla roma non ci vuole venire.

    Prendiamone atto.

    Ci sta usando come mazzarri.

    A proposto, sento tutti parlare di disastri.
    E tutti ci avrebbero colpa.
    Tranne il capitano vostro capitano.
    Perdente da record.

    Rispondi
  7. Che io dopo 2 anni del genere (indefinibili, nn esiste aggettivo appropriato….) debba ancora leggere gente che parla di FIDUCIA x questi fantocci (o fantozzi?) gna posso fa.

    Ci meritiamo quello che abbiamo, evidentemente.

    Rispondi
    • @il_Duca: Io invece ho sentito di peggio, giornalisti della Roma che durante la presentazione del logo chiedevano a Pallotta quando avrebbe rinnovato il contratto di Totti, penso che peggio di così non si poteva fare (e dire).

      Rispondi
  8. se viene Allegri ( non mi fa impazzire ma è un allenatore vero almeno lui di calcio ne capisce sicuramente + di Andreazzoli… )
    bene.
    venga chi venga basta SIA VALIDO.
    venga chi venga basta ORDINI ALLA SOCIETA’ UN MERCATO IMPORTANTE.

    Rispondi
  9. Miralem Pjanic che si è definito “Contento di aver perso con un gol di Lulic”

    io questo non lo voglio piu’ vedere con la maglia della Roma.

    Rispondi
    • @alessio77: e io ti faro le pernacchie ad ogni assist o gol suo.. :mrgreen: con lA maglia giallorossa..contento di aver perso non l’ha mai detto.. l’ha tradotto un laziale l’articolo?inventato in bosnia magari.. hahahahah tutti esauriti sembrate..ma si via tuttiiiiiiiiiiiii

      Rispondi
    • @alessio77: sono d’accordo con te: dopo una cosa del genere può anche andare a dare via il culo ‘sto maledetto… ma è svogliato e moscio quasi quanto quell’altro morto di De Rossi…
      via tutti voglio gente forte in un ruolo-chiave come quello del centrocampista!!!
      ( a centrocampo giochiamo con 1 morto, 1 svogliato e 1 pippa )!!!

      Rispondi
    • @alessio77: Ieri l’ho detto anche io, ti ho preceduto in pratica, ma il bello è che per due stagioni di seguito ha fatto letteralmente ridere ai polli, e dopo una partita del genere se ne esce pure con stà frase, per me può fare anche subito le valigie.

      Rispondi
    • quante cazzate ,quando capirete che vincere il derby conta solo fino al raccordo anulare !! ha detto che meglio un gol fatto da un amico che da un altro

      Rispondi
  10. Area 51 ha detto:

    @Peter Pan:
    Poi vedi la Juve, negli ultimi 2 anni, non vedere gli errori che ha fatto, ha speso bene, acquistando giocatori di ruolo e funzionanti. Dopo due anni di scudetto e con vari rinforzi, ha rivinto uno scudo e ai quarti di champions è arrivata. Però si ferma qui? Non credo, vende i vari Vucinic, Matri, Quagliarella, ecc. per prendere Higuain, Llorente e forse pure Jovetic. Loro però possono cambiare……….
    0

    posso capire il tuo ragionamento pero’ sulla Juve non sonod’accordo, hanno fatto anche loro i loro acquisti a testa di cazzo buttando tanti milioni nel cesso, vedi Giovinco (pagato due volte), Amauri (22 milioni) Andrade (10) Poulsen (10) Tiago e Martine (entrambi 13 milioni).. certo che sti nomi non ti dicono nulla, ma le cose non sono sempre cosi rosee come vengono dipinte, senza contare gli ingaggi mostruosi da 3 milioni e passa per sti giocatori…

    Rispondi
    • @alessio77: infatti, so soldi persi, ma neanche tanto per la competizione, che comunque rimane difficile, sto progetto non decolla per questo e per altri motivi, comunque a partire dagli introiti mancati, che danno ossigeno a una Roma senza fiato

      Rispondi
      • @Area 51:

        quando senti che devono prende i figli a scuola te sale il veleno si devono allenare e stare zitti…. che nervi maledetto freddy kruger

  11. i tifosi a distanza … che parlano de marketing me fanno ride… me sa che so laziali… altrimenti non si spiega…. tifo Roma con il telecomando… e la tastiera e rompo il cazzo a chi in curva ce va da na vita… sti tifosetti so la rovina della Roma

    Rispondi
    • @alessio77:

      ma tu chi sei il nuovo cazzaro fiero, neanche lui attacava sti sermoni biblici, toccherà trovarti un soprannome appropriato 🙂

      Rispondi
    • Dovresti sapere che i tifosi a distanza” sono la maggioranza. Ti senti importante solo perche’ vai in curva da una vita, e passeresti le giornate a insultare osvaldo a trigoria. Bel concetto di tifo..

      Rispondi
      • @il_coco:
        i tifosi piu’ belli sono quelli che tirano sassi e mettono striscioni tipo o coppa o morte.

        ma non ce l’avete una vita????

        che tristezza… con tutti i caz.zi che abbiamo nella vita vera… 🙄

      • i tifosi piu’ belli so quelli che prendono la stecca dalla societa’…. per mettere mai schiavi del risultato….. so talmente belli guarda so un amore…

    • Ad andare in curva da una vita sei semplicemente fortunato. Molti di quelli che scrivono qui vorrebbero ma non sono nelle condizioni di poterlo fare. Io abito al nord ed una delle poche cose positive in questi giorni è che non incontro laziesi. Per voi romani de Roma la cosa è diversa. Anziché avercela coi tifosi romanisti che, come possono, seguono la squadra, vedi de mannàaffanculo anche da parte mia qualche pennuto e tifa Roma. 😉 @alessio77:

      Rispondi
  12. Fossi io il capitano della ROMA parlerei, mi farei sentire e direi: a scemi, ma che andate dietro a Marione il cojone? abbiate fiducia e pazienza! la Roma tornerà grande (se mai lo é stata da 20 anni a questa parte)….
    Placherei gli animi di quei quattro sfigati che invece di andarsi a divertire stanno a rompere il cazzo a Trigoria..
    Lancerei qualche frecciata a quel cojone!
    Farei sentire il mio sostegno…..

    e invece….

    Rispondi
    • li mortacci sua il sindaco di Bari eletto dai romani che cercano la romanità solo nella squadra e poi come pecorelle votano a cazzo di cane.
      E cosi Alemanno romano de Bari c’ha governato per 5 anni… 😆
      Forza Roma 😆

      Rispondi
    • @Peter Pan: Pazienza ragazzi, che ogni 30 anni vedrete 1 scudetto, se ve dice bene…

      pazienza, la Roma arriverà ai livelli del Barça fra 100 anni, però portate un po di pazienza….

      ma lo sai che mancare all’europa league per 3 volte vuol dire mancare di 90 milioni di euro?? Poi il Barça ha una cantera di giocatori, qui in Italia che abbiamo? Non credo che Tallo sia un giocatore che ci porti quando ha 22 anni in finale di Champions.

      Poi vedi la Juve, negli ultimi 2 anni, non vedere gli errori che ha fatto, ha speso bene, acquistando giocatori di ruolo e funzionanti. Dopo due anni di scudetto e con vari rinforzi, ha rivinto uno scudo e ai quarti di champions è arrivata. Però si ferma qui? Non credo, vende i vari Vucinic, Matri, Quagliarella, ecc. per prendere Higuain, Llorente e forse pure Jovetic. Loro però possono cambiare, noi dobbiamo dire che quelli che abbiamo so tutti forti. Se avessimo per caso centrato le 3 europa league invece di fare i pagliacci, forse con 90 milioni avresti incominciato a prendere giocatori da champions, 3 da 20 milioni e 1 da 30. Ma come vedi siamo ancora qui e senza niente da racimolare. Lo scudetto l’anno prossimo sarà impossibile (magari si vincesse ma non sono un illuso), la champions è quasi utopia con soli 3 posti a disposizione (ma può succedere di tutto), se centriamo l’europa league è già qualche cosa, non credere che ritorniamo in finale di coppa italia, non ci fanno ritornare, ci darebbero pure 3 squadre come Juve, Napoli, e Milan pur di farci perdere. Se puntiamo ad una competizione, a vincere qualche cosa, sarà fra 2 anni, così già so passati 4 anni e manco l’ombra di un terzo posto, figuriamoci di uno scudetto. Tutto però detto può avvenire come può accadere che la Roma diventa forte dal giorno alla notte. Però serve ben altro che giocatori, allenatori e dirigenti da strapazzo

      Rispondi
    • Non possiamo pretendere nulla, i soldi ce li mettono loro, se tifi roma perche’ vorresti tutto e subito fai prima a tifare psg o bayer.
      Io tifo roma, anche con goigoechea e piris non tifo i campioni, se arriveranno saremo tutti felici ma adesso dobbiamo solo avere fiducia stop!

      Rispondi
      • @il_coco: eeeeee vabbé che centra, te non voi niente allora va a tifà Frascati o una di serie D, ma che centra? Tutto subito non voldì niente, mancare 3 volte l’europa league voldì aver mancato introiti per 90 milioni. Pare poco? A ma tanto ad alcuni di voi non interessa, basta che la Roma non diventi PSG o City no?

        Non creare subito accuse miscelati ad alibi, rimani un po tranquillo e non accusare

      • @il_coco: Certo che poi tifa Roma, ma volere i campioni significa tifare altre squadre stellari? bhé finché c’è mediocrità certo che si rimarrà così dove siamo e neanche la coppa del nonno vinciamo, vuoi vedere? 😆

      • @il_coco:

        tutto e subito? era il mantra di teleradiostereo dopo un po’ de messaggi hanno cambiato registro… sara’ la paura bo’….

    • @alessio77: Se vendi i vari De Rossi, Osvaldo, Pjanic, + quelli scrausi inutili e ci aggiungi 20 milioni sborsati dalle tasche di chi non so chi (banca o americani non mi interessa) possiamo arrivare sui 70 milioni circa, milione + milione –

      Con 70 ci compri quello e quell’altro senza dubbio, vogliamo i CAMPIONI!

      Per me i Campioni sono anche i vari Marquinhos e Castan che insieme sono costati neanche 10 milioni ma adesso comunque ne valgono almeno 15 per Castan e 35 per Marquinhos. Anche spendendo poco ma acquisti mirati di sicuri talenti, si va sul sicuro e non sulla scommessa.

      TOT da spendere sul mercato 70

      Rafael 4,5
      Benatia o Alderweireld 11
      Wallace “prestito”
      Paulinho 10
      Arouca 7
      Capoué 7,5
      Mertens 12
      Tadic 8

      TOT 60, avremmo altri 10 milioni da spendere, ma tanto qui i DS so quelli che prendono Kjaer a 2 milioni per un prestito, fosse manco Coentrao, ecco, magari venisse Coentrao (impossibile però)

      Rispondi
      • @Area 51:

        paulihno per meno di 15 non viene, rafeal e’ buono ma se non copri la difesa lo bruci… ha dei cali mostruosi, forse arouca lo prendi, wallace poi lo rimandi? … troppi extracomunitari non li puoi tesserare….

      • E’ pure divertente fare le formazioni, Sperare che arrivi questo vendendo quell’altro.
        Io prenderei lodi nainngolan e lanzini e qualche df ma mica posso pretendere questo volevo dire

      • @il_coco:

        no devi predendere dopo questo schifo come abbiamo preteso i campioni dopo lo scudetto della lazio… a milano a torino pretendono… famolo pure noi

      • A me piace, evidentemente anche a Prandelli. È rapidissimo e vede la porta come pochi, per certi versi mi ricorda Montella. Poi i paragoni lasciano il tempo che trovano ed a differenza dell’aeroplanino che era più punta centrale Sau gioca bene partendo da sinistra, ed in vista del 4-3-3 di Allegri o Blanc in quel ruolo siamo scoperti. Per me la cessione di Osvaldo dovrebbe servire a prenderne uno forte in quel ruolo. L’ideale sarebbe Jovetic, oppure Aubameyang, ma anche Sau può andare. a@alessio77:

      • @derossimaancheno:

        l’ideale per te sarebbe jovetic e Aubameyang bene prendiamoli… quando compri una maglietta della Roma ti fanno lo sconto? quando paghi il biglietto? ti parlano di marketing … perfetto vuoi l’abbonamento dopo questo schifo ti presenti con i campioni… pallotta e’ ricco? cacciasse i soldi e tanti per 3 giocatori di livello

  13. Dopo una rincorsa lunghissima, che a tratti ha ricordato a parecchi le vicende di Spalletti ai tempi del trasferimento da Udine alla Capitale, è arrivata la fumata bianca. Come confermato da fonti vicine alla Redazione di RomaGiallorossa.it, la Roma ed Allegri finalmente incroceranno i loro cammini. L’accordo, come dicevamo nella giornata di ieri, è stato trovato sulla base di 2,8 milioni di euro + bonus, che portano la cifra totale attorno ai 3,5 milioni di euro, per una durata quasi sicuramente di due anni. Dopo le anticipazioni di stamattina si aggiunge la notizia arrivata poco fa alla nostra Redazione, secondo cui l’annuncio del buon esito della trattativa arriverà nella mattinata di Venerdì 31 Maggio.

    Rispondi
    • @alessio77:

      …guarda conosco gente che non è di Roma, ogni due settimane si fa centinaia di km x andare all’Olimpico e che è incazzata nera…….credimi!

      Rispondi
      • @ave2012:

        infatti quelli si possono definire tifosi, se perdi un derby cosi e sei romanista ti inkazzi e pure tanto…

      • @alessio77:

        …non è tanto l’incazzatura x la partita in se…….ma come è avvenuta, in che contesto è avvenuta…….e soprattutto contro chi è avvenuta!

      • @ave2012:

        allora parlamo la stessa lingua…. se i giocatori si allenano e escono dal campo con la maglia sudata chi gli dice niente… questi fanno la bella vita

  14. il finto tifoso chi e’?

    forse quello che non va allo stadio, forse e’ quello che non capisce cosa vuol dire tifare , forse e’ quello che quando perde la squadra non si dispera, forse e’ quello che parla de marketing quando va tutto a rotoli….

    Rispondi
  15. …su DDR opinioni contrastanti…..

    …avremmo dovuto venderlo due anni fa……ora non ci fai più una lira!

    …se lo avessimo venduto due anni fa………gli americani lo hanno venduto, perchè non hanno una lira………straccioni!

    …boh metteteve un pò d’accordo!

    Rispondi
  16. Tante stronzate lette oggi.. (non é riferito ai commenti di alessio 77 ma agli articoli)
    L’unica cosa che mi ha fatto inorgoglire e sorridere sono state le dichiarazioni di Marquinhos: l’autocritica prima e il “meglio deve ancora arrivare”..

    Forza Roma

    Rispondi
  17. la piazza si manipolare si da radio boston sicuro…. del resto so quelli che hanno le radiocronache in diretta… quelli che difendevano de rossi…

    na cosa come mai andreazzoli ha detto le stesse cose che ha detto zeman? ma che a trigoria regna l’anarchia?

    Rispondi
    • La piazza si fa manipolare perche’ ci sono troppi “pischelli” che lo sport lo vedono solo in tv e vanno allo stadio ad accoltellare i tifosi. QUESTO E’ IL MALE!
      No pizarro che va in Cile perche’ muore la sorella
      No osvaldo che fa a botte con lamela.
      Ma di che stiamo parlando uno per capire di cosa stiamo parlando deve essere romano, pensi che io non lo viva il derby solo perche’ non sono li e avrei fatto carte false per esserci..
      Tu dovresti avere piu di 30 anni e dovresti capire meglio di me che mandarli via tutti contestare bruciando quel poco di buono fatto fino ad oggi ci portera’ al fallimento totale.
      Diamo le chiavi della squadra a questi ragazzi tqlentuosi, facciamoli veramente identificare con i colori; e’ arrivato il momento dei lamela dei pjanic e dei marcos, saranno loro che dovranno assumersi la responsabilita’ di portarci in alto. Totti se e’ un vero romanista deve solo aiutarli a crescere, non puo piu essere al centro del progetto

      Rispondi
  18. il_coco ha detto:

    La piazza di roma si fa manipolare e spesso rovina la squadra. Tra sassate e cazzate purtroppo il tifoso romanista non e’in grado di pensare con la propria testa, ma con quella del marione di turno
    Non conosco marione non sono di Roma ma io guardo i fatti e molti di voi non lo fanno:
    Ci siamo giocati ottimi giocatori regalandoli ad altre squadre per cosa?
    Pizarro e’ na merda
    Menez non torna
    Vucinic e’ svogliato
    Giocatori che oggi rimpiangiamo amaramente
    E ce ne sarebbero altri, mexes chivu baptista, ma soprattutto CE NE SARANNO ALTRI; ma lo capite che una macchina messa in moto dai media perche’ spesso ci invidiano e fanno il gioco delle strisciate, il giocatore gioca male montano un caso partono le sassate e la juve l’Inter ecc lo prende a meta’ prezzo; si sentono grandi espertoni amplificare casi da spogliatoio che succedono in tutti gli spogliatoi che servono solo a far esplodere i tifosi piu coglionii che manifestano il loro tifo a sassate.
    Al contrario alcuni giocatori vivono in una cupola perche pesano sul groppone del monte ingaggi penso a
    Totti per carita’ il migliore fino a 3 anni fa che sbaglia circa 10 passaggi a partita e prende il suo 6.5 fisso (menez ricordo prese un 4 in un derby VINTO che manco fosse goigoechea)
    De Rossi che anche se gioca malissimo nessuno fa notare che è il piu pagato ma almeno qui i tifosi sono senza paraocchi
    Oggi c’e’ una nuova macchina che mette in moto le sassate per
    Osvaldo che ha segnato 5 gol in meno del Batistuta dello scudetto
    Pjanic solo perche avrebbe fatto i complimenti a lulic ma sicuramente merita di crescere con la squadra costeuita su di lui
    Lamela che e’ viziato
    Dodo’ che e’ na pippa
    E cosi taxi che potrebbe diventare un buon cc, stek che e’un ottimo pt perfino bradley, il nostro miglior cc.
    Ma un po’ di amor proprio, un po’ di orgoglio, li facciamo stare zitti a questi fenomeni giornalisti, ascoltiamo con orecchio critico e facciamo lavorare chi ne capisce veramente, chi ci ha portato semi sconosciuti come marcos e castan, se no il mercato lo fanno di marzio marione e pedulla’
    5

    Rispondi
  19. questi sono fortunati.. non ci sono piu’ i tifosi di una volta, i dirigenti laziali a trigoria, i giocatori che non si allenano ,devono prende i figli a scuola…
    vanno per locali, bevono, poi se lamentano perche’ li contestano? ma non devono piu’ girare per Roma e’ finita la pacchia… doppie sedute e ritiro alla prima partita che perdono e il primo che fiata contro l’allenatore… via.. a calci in culo… altro che autografi la maglia sudata siamo la barzelletta d’italia … troppi tifosi commercialisti, se parla de brand de marchio…. ma comprassero i campioni altrimenti aria fuori dalle palle… so riusciti pure a fasse prenne per il culo da un finto sceicco ma come se fa …

    Rispondi
    • @alessio77:

      …sui tifosi sono d’accordo, ma x altri motivi…….una volta tifo incesssante x 90 minuti
      …nei locali ci vanno i giocatori di tutte le squadre, la differenza è che forse in questo momento, visto i risultati degli ultimi anni, questa cosa viene vista con occhi diversi
      …se vincevi non te ne fregava niente………………….

      Rispondi
      • @ave2012:

        nelle altre squadre se sgarrano vanno in ritiro… conte ha messo in riga pogba… a torino non sgarri… nel milan se ti dicono testa bassa e allenati lo fanno… in tutte le grandi squadre e’ cosi’…. qui perdono e non si allenano… bonacina piacentini erano sege ma davano l’anima

  20. Rafael

    torosidis marcos benatia balzaretti

    X. X. X.

    lamela destro sau

    panchina: amelia, lobont, romagnoli, castan, wallace, dodo, bradley, florenzi, ninkovic, totti, borriello

    Acquisti:

    Amelia. O sorrentino 2 milioni
    Benatia. O ogbonna. 12 milioni
    sau 10 milioni
    rafael 4 milioni
    ninkovic 7 milioni
    X=capoue, nainggolan, koke, grenier, lodi, clasie. 10-13 milioni

    tot 73 milioni

    cessioni:

    osvaldo 16 milioni
    stek 5 milioni
    marquinho 5 milioni
    de rossi 18 milioni
    Pjanic. 20 milioni
    Burdisso
    Goicoechea
    Julio sergio
    Tachtsidis
    Perrotta
    Taddei
    N. Lopez(in prestito)

    tot 65 milioni

    Rispondi
    • @Symon0: per de rossi se ti danno 10 milioni già è tanto.

      per naingolan il cagliari a gennaio ha rifiutato dalal juve 15 milioni xke a noi dovrebbero darcelo a 13? che oltre tutto cellino ci odia?

      perche invece di fare il commercialista nn fa il tifoso???
      evitate di fare ste formazioni da serie B e tifiamo LA ROMA

      l’ultima cosa è sau ma tu pensi che sau sia un giocatore da roma? se si vuol dire che veramente vuoi il male della squadra.

      Rispondi
      • @Pluto_79:

        a plu pensace te… forse semo vecchi noi che te devo di…. emerson cafu samul batistuta montella…candela … che Roma altro che sau

      • @Pluto_79: Quoto che De Rossi va via per 10 se tutto va bene e che Nainggolan è difficile prenderlo, ma insultare altre opinioni su formazioni mi sembra esagerato, ognuno pensa e scrive quello che vuole, nei limiti della moderazione e nel rispetto delle idee altrui.

  21. a forza de senti radio boston se cacciamo gli allenatori, se difendono i giocatori…. e famo schifo….

    lo scudetto a Roma e’ venuto dopo una contestazione… per una partita contro l’atalanta…. questi escono lo slovan perdono i derby la coppa italia… non vanno in europa e stamo a parla de marchio de loghi e de cazzate … SERVONO I CAMPIONI il fumante 30 giocatori presi 28 pippe….

    Rispondi
  22. ma…
    la partita , questa maledetta partita e’ stata giocata 3 giorni fa…e sulla homepage di ‘forzaroma.com’ deve ancora campeggiare ROMA 0 LAZIO 1 lulic?….
    e’ proprio cosi appagante questa homepage??????

    Rispondi
    • Si davvero, tutte le volte che si apre la homepage me viè da smadonnare…..forse è per questo che la mantengono…@jimmyy:

      Rispondi
  23. La piazza di roma si fa manipolare e spesso rovina la squadra. Tra sassate e cazzate purtroppo il tifoso romanista non e’in grado di pensare con la propria testa, ma con quella del marione di turno
    Non conosco marione non sono di Roma ma io guardo i fatti e molti di voi non lo fanno:
    Ci siamo giocati ottimi giocatori regalandoli ad altre squadre per cosa?
    Pizarro e’ na merda
    Menez non torna
    Vucinic e’ svogliato
    Giocatori che oggi rimpiangiamo amaramente
    E ce ne sarebbero altri, mexes chivu baptista, ma soprattutto CE NE SARANNO ALTRI; ma lo capite che una macchina messa in moto dai media perche’ spesso ci invidiano e fanno il gioco delle strisciate, il giocatore gioca male montano un caso partono le sassate e la juve l’Inter ecc lo prende a meta’ prezzo; si sentono grandi espertoni amplificare casi da spogliatoio che succedono in tutti gli spogliatoi che servono solo a far esplodere i tifosi piu coglionii che manifestano il loro tifo a sassate.
    Al contrario alcuni giocatori vivono in una cupola perche pesano sul groppone del monte ingaggi penso a
    Totti per carita’ il migliore fino a 3 anni fa che sbaglia circa 10 passaggi a partita e prende il suo 6.5 fisso (menez ricordo prese un 4 in un derby VINTO che manco fosse goigoechea)
    De Rossi che anche se gioca malissimo nessuno fa notare che è il piu pagato ma almeno qui i tifosi sono senza paraocchi
    Oggi c’e’ una nuova macchina che mette in moto le sassate per
    Osvaldo che ha segnato 5 gol in meno del Batistuta dello scudetto
    Pjanic solo perche avrebbe fatto i complimenti a lulic ma sicuramente merita di crescere con la squadra costeuita su di lui
    Lamela che e’ viziato
    Dodo’ che e’ na pippa
    E cosi taxi che potrebbe diventare un buon cc, stek che e’un ottimo pt perfino bradley, il nostro miglior cc.
    Ma un po’ di amor proprio, un po’ di orgoglio, li facciamo stare zitti a questi fenomeni giornalisti, ascoltiamo con orecchio critico e facciamo lavorare chi ne capisce veramente, chi ci ha portato semi sconosciuti come marcos e castan, se no il mercato lo fanno di marzio marione e pedulla’

    Rispondi
    • @il_coco:

      che c’entra marione? non sei de Roma, marione non lo po senti’ nessuno…. la Roma so tre anni che fa schifo… vivete un’ altra realta’

      1 giugno contestazione e cacciamo i laziali da trigoria chi non e’ romanista chi non va allo stadio ste cose nun le po’ capi’

      Rispondi
      • Mi era sembrato di capire che fosse che qualcuno lo sente.
        Non posso ascoltare radio, ho visto la roma dal vivo una sola volta ma so cosa succede dentro gli spogliatoi, un gruppo di 30 persone e’ difficile da far vivere in armonia e le discussioni sono all’ordine del giorno.
        Qui un tweet di osvaldo o un cip e ciop di pjanic vi pare chissa’ che cosa, e’ vero che ci vorrebbero piu regole ma QUESTE COSE SONO NORMALI SONO I TIFOSI A NON ESSERLO!

      • @il_coco:

        armonia dello spogliatoio??? ahahaha
        osvaldo prende a pizze lamela, marquihno che sputa a zeman, deRossi che se presenta a luiss mbriaco fracico, osvaldo che con la macchina sponsor fa arrivare lemute a trigoria ore 04 del mattino…, osvaldo non va in tourne pe rimane co quella xxola , osvaldo che se fa butta fori pe allunga le vacanze, pjanic che manda affanculo zeman…. mi fermo va si so i tifosi che nno creano armonia….

    • A proposito di osvaldo:
      Batistuta ha fatto 20 gol nell’anno dello scudo e un totale di 30 gol in 3 anni
      Osvaldo quest’anno ha fatto 16 gol tra polemiche, sassate, litigi vari e un ottimo vice come destro, in tutto ha segnato 27 gol in 2 stagioni, x fare meglio di quella “divinita” basterebbe farne almeno 3 l’anno prossimo e non mi sembra piu’ testa calda di un balotelli o di un tevez, siamo proprio sicuri di volerlo Svendere????

      Rispondi
    • Condivido, ma non penso alla manipolazione dei media, mi sembra più una forma di isteria collettiva. La stessa esaltazione che vedo di fronte ad una Vittoria si trasforma in catastrofismo alla prima sconfitta. Siamo tutti delusi per i risultati di quest’anno, ma il prurito di molti che non vedono l’ora di buttare il bambino insieme all’acqua sporca ê autolesionismo, non certo il bene della Roma.
      Io sono dell’idea che Osvaldo vada venduto, principalmente perché non è compatibile con Destro ed avere uno dei due come panchinaro, tanto più che non partecipiamo alle coppe, mi sembra un lusso eccessivo x i nostri mezzi. Serve invece un attaccante esterno sx.
      Così come penso che Pjanic vada venduto, principalmente perché non rinnova il contratto e se non lo vendiamo quest’anno l’anno prossimo dovremo svenderlo.
      Però un conto è vendere giocatori perché te li cercano, un conto è metterli sul mercato.
      Facendo la guerra ai giocatori così spingendoli ad andarsene si favoriscono le altre squadre.
      Finché sono nostri vanno sostenuti, semplicemente perché questo è nell’interesse della Roma.
      Via i finti tifosi della Roma, altro che…
      @il_coco:

      Rispondi
    • Ho paragonato Batistuta ad una divinita’… ma Batistuta a fine carriera ci ha fatto vincere lo scudetto se un Batistuta a fine carriera puo valere un osvaldo nel fiore degli anni tanto vale tenerselo piuttosto che rivivere la storia di Vucinic

      Rispondi
    • Ho paragonato Batistuta ad una divinita’… ma Batistuta a fine carriera ci ha fatto vincere lo scudetto se un Batistuta a fine carriera puo valere un osvaldo nel fiore degli anni tanto vale tenerselo piuttosto che rivivere la storia di Vucinic

      Rispondi
  24. Acquisti prossimo anno :

    Rafael(Santos)
    Basta(Udinese)
    Benatia(Udinese)
    Naingollan(Cagliari)
    Lodi(Catania)
    Gomez(Catania)
    Bertolacci(Genova)
    Berardi(Sassuolo)
    Matri(Juventus)

    Formazione 4-3-3

    Rafael
    Basta Marcos Benatia Balzaretti
    De Rossi Lodi Naingollan
    Lamela Destro Gomez

    Lobont
    Torosidis Castan Romagnoli Dodo
    Florenzi Bradley Bertolacci
    Berardi Matri Totti

    Rispondi
  25. Mo che rosicate, il Monaco dalla serie B sta diventando come il PSG se non più forte, in 3-4 giorni ecco gli acquisti:

    – James Rodriguez
    – Joao Moutinho (il mio preferito in quel ruolo che costava 25 ora pagato 35)

    e Falcao dell’Atletico Madrid…

    Sto a rosicà, vorrei io una società così… 😈

    Bisogna sicuramente costruire, ma basta le promesse, voglio i campioni. Se hai un progetto vincente e paghi gli stipendi, vedi come te vengono i TOP PLAYER, mica c’è bisogno della Schampions.

    Rispondi
  26. il_Duca ha detto:

    @lyamcollins: marione ha molto seguito a Roma, avra’ anche un passato discutibile ma cmq è un po’ il beppe grillo della situazione, dice le cose che tutti pensano e x questo è apprezzato dalla maggioranza.
    io cmq nn seguo nessuna radio, preciso, nemmeno centrosuonosport.
    0

    grazie della risposta,non vivo a roma da tempo e non so’ cosa succede ,dai commenti qui pensavo che non era cosi’ seguito sono tutti negativi ma mi fido di te se mi dici che ha molto seguito a Roma

    Rispondi
    • @lyamcollins:

      si tra gli stupidi che non sanno farsi un idea da soli ha molto seguito, si vede che a roma di gente così c’è ne tanta

      Rispondi
  27. Di sicuro se torna sollazzo dal troiaio 2 di Villa certosa il nano e’ capace di qualsiasi cosa… anche di tenerlo a questo punto allegri… la fyga calma sempre :mrgreen:

    Rispondi
  28. LA MANIFESTAZIONE NN E’ OPERA DI MARIONE
    informatevi piuttosto!!!!!

    l’incontro di sabato a trigoria è organizzato da QUI AS ROMA LIBERA, un gruppo di facebook di normalissimi tifosi senza secondi fini!

    Rispondi
  29. As Roma 30stelle ha detto:

    Avete visto cosa h a fatto quello stronz0 di marione con la manifestazione del 1 giugno
    0

    a è opera sua? già non volevo andarci perchè tanto è inutile farsi sentire come dice santiago, loro sono i primi a volere che le cose vadano bene..comunque vi stanno manovrando, quello è un assassino terrorista che sta cavalcando questa cosa per vendicarsi di baldini che lo ha cacciato da trigoria. Se un pò ne sapete delle storie che giravano nell’era rosella si dice che il porco andasse tutti i giorni a trigoria a far sentire la sua presenza da mafioso e vorrebbe ritornare a farlo oltre a ottenere favori particolari come prima. Vi sta muovendo come pupazzi, santiago non posso credere che sei così stupido da prendere piede a una cosa del genere

    Rispondi
    • Sono d’accordo, proprio questo intendevo dire preferisco che una delegazione di due o tre tifosi parli con i dirigenti ed esponga i malumori della piazza

      Rispondi
      • @lyamcollins: marione ha molto seguito a Roma, avra’ anche un passato discutibile ma cmq è un po’ il beppe grillo della situazione, dice le cose che tutti pensano e x questo è apprezzato dalla maggioranza.

        io cmq nn seguo nessuna radio, preciso, nemmeno centrosuonosport.

      • @il_Duca:

        macchè beppe grillo della situazione a duca, è un ex terrorista, un assassino, chi lo segue giusto un cretino può essere. Ma l’hai mai sentita una sua trasmissione?, insultava quelli che chiamano al telefono solo perchè avevano da ridire della sensi. Il galopeira se ne andato a teleradiostereo perchè ormai si era accorto di che brutta persona era

  30. all.allegri

    cessioni:osvaldo(20) pjanic (20) stek (4) tacthsidis (2) piris taddei
    acquisti: rafel (4), benatia (10) isla (prest) nainggolan (15) jean (6) paredes(10)
    ocampos(15)

    Rispondi
    • @dennisb.:

      permettetemi di dire che secondo me il nostro attacco è assortito male:troppa gente statica che non salta l’uomo e che può giocare solo al centro(totti,destro e osvaldo) e poca gente rapida che sa giocare all’esterno e saltare l’uomo con facilità

      Rispondi
  31. Stavo a scherzà quando in risposta alla contestazione del 1 giugno ho proposto la manifestazione “non ripiateve la Roma, ripiateve voi” il sabato successivo. Ma a parte gli scherzi, una festa? Sabato 8 giugno, Er Vasaio Party, Piazzale Dino Viola ore 11. Per l’occasione canta PSY o meglio er Vasaio travestito da PSY. C’è chi ha la stoffa del cantante, er Vasaio c’ha la STAZZA del cantante. Che se festeggia nun lo so perché è er momento più nero della storia romanista, ma magari da qui all’8 annunciano Allegri, un nuovo portiere o danno qualche altra buona notizia e festeggiamo quella. Fateme sapè, pe me se po’ fa.

    Rispondi
    • @lyamcollins: Si ma loro c’hanno dato er pomata Borriello, che cmq quell’anno ha reso abbastanza bene (e secondo me quest’anno se fosse rimasto rendeva molto più de Destro).

      Rispondi
      • @lyamcollins: E’ stato ceduto alla Roma in prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro, ma diciamo che è stato “sotratto” alla Juve in quel periodo proprio perchè tu gli hai “spedito” su Mexes, altrimenti a Roma nun ce sarebbe mai venuto.

  32. Scusate ma in homepage quando lo togliete quel risultato in alto??

    Siete masochisti alla grande vedo!

    Quando vedo scritto Lulic…. dio che nervi!!

    Rispondi
  33. lui fa le critiche dice :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la mattina:cacciamo sti dirigenti…..il pomeriggio:cacciamo via sti americani e pallotta………la sera:cacciamo via sti pipponi di giocatori…meno male che la notte dorme se no caccia via anche i bimbi della scuola calcio. non voglio fare nomi ma non lo sopporto piu. per me non tifa roma.. secondo voi chi è??

    se anche oggi i commenti son questi qualcuno mi informi cosi non li leggo inutilmente..grazie

    Rispondi
  34. Presumo che per arrivare ad Allegri ci vedremo costretti a pagargli la buona uscita.
    Lui non vuole rimetterci i soldi di un’anno di contratto e il Berlusca non intende pagare.

    Rispondi
    • @ciuffa1962: Mi sembra giusto dalla parte di Allegri, dalla parte del nano e del pelatone invece lo vedo come un modo per mettere i bastoni tra le ruote alla Roma, come sempre del resto no?

      Rispondi

Lascia un commento