Mercato, volata Roma-Inter per Basta

Dopo le indiscrezioni di Forza-Roma.com su Dusan Basta, arrivano le conferme di Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato. Ecco alcune frasi dell’articolo uscito proprio sul suo sito: “Un esterno molto ambito, il nome di Basta resta sul taccuino di Inter e Roma. E si prospetta una bella volata, con il permesso dell’Udinese che è una nota e cara gioielleria e che a Basta dà una valutazione alta“.

La Roma è in contatto da tempo con l’Udinese e, vista la trattativa per Benatia, Sabatini potrebbe proporre un’operazione stile Isla-Asamoah, doppia comproprietà.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Mercato, volata Roma-Inter per Basta”

  1. questo è un calciatore da prendere.
    speriamo che abbiano capito che per vincere servono quelli forti…
    QUELLI FORTI BALDI’ !!!
    ho sentito quello che ha saputo dire sul prossimo mercato… ” servono un paio di giocatori che diano un’anima a questa squadra… ”
    SOLO UN PAIO BALDI’?!!! SOLO?!!!
    nel caso ti fosse sfuggito siamo arrivati sesti e ci hanno fatto il culo in finale di coppa…
    te lo dico io quello che si deve fare se non sai dove mettere le mani… vuoi?
    VEDI DI METTERE SU UNA SQUADRA COMPETITIVA noi tifosi siamo stufi!!!
    finisce la stagione e ancora non ti sei mosso per trovare un allenatore che sappia dirti chi acquistare nel prossimo mercato… BALDI’ CE VENGO IO A FA’ IL DG mi promuovo nuovo dg dell’AS ROMA!!! mettiti a lavoro che la gente è stufa di avere una squadra smidollata!!! serve: 1 allenatore capace e preparato; 3 centrocampisti titolari; 1 terzino capace tecnicamente e fisicamente; 1 centrale di difesa; 1 centravanti da minimo 20 reti stagionali… vedi che puoi fare è dg!!!

    Rispondi
  2. L’udinese e in special modo la famiglia pozzo mi sta particolarmente sui coglioni e quest’aria da cazzo da “gioiellieri” non la digerisco proprio, detto ciò però, non riesco a capire come si faccia a dire che Basta non sia un terzino di primo livello. Ripeto…se potessi eviterei accuratamente di trattare con quei personaggi me è anche vero che quest’anno non si può più sbagliare e quindi, cacciassero i soldi e lo prendessero. Anche a costo di pagarlo un po’ più del valore reale. Ci serve! Va preso!

    Rispondi
    • @Romanista Sempre:
      Vanno fatti SOLO ACQUISTI MIRATI.
      Del tipo… Basta, Nainggolan, un centrale difensivo davvero forte (Lovren potrebbe anche andare. Io cmq preferirei N’Koulou) e un centrocampista con il vizio del gol, forte fisicamente e “ignorante” caratterialmente! Già si ragionerebbe…

      Rispondi
  3. a sto punto prendiamoci Isla, tanto la Juve non lo vuole. Secondo me è bravo,non ha avuto il tempo di ambientarsi a Torino a causa dell’infortunio

    Rispondi
    • Isla è ancora a metà tra Juve e Udinese…ergo sarebbe un casino trattare con entrambe….
      In più a noi serve un esterno basso…o terzino che dir si voglia…
      Basta fa il terzino…e credo costi meno di Isla…
      Quest’ultimo oramai son 3/4 anni che fa l’esterno alto…quasi la vecchia ala….
      Se cerchiamo terzini collaudati in Italia che corrano sulla destra x 90 minuti…credo che Basta o Zuniga non sarebbero male…il problema sono le cifre….
      Mi sa che prenderemo l’ennesimo straniero pescato chissà dove

      Rispondi

Lascia un commento