Ag. Brighi: “Non escludo nulla ma ad oggi non c’è nessun contatto”

ESCLUSIVA FORZA-ROMA.COM

La redazione di Forza-Roma.com ha contattato l’agente del calciatore della Roma, Matteo Brighi, Vanni Puzzolo, per parlare delle voci che sono uscite fuori su un possibile interessamento dell’Inter per il centrocampista giallorosso, autore fra l’altro di una bella stagione, uno dei pochi che si è salvato dal grigiore generale. Matteo Brighi ha un contratto che lo lega alla Roma e qualsiasi decisione in merito dovrà passare dal sì della società cara ai Sensi.

Cosa ha da dire sulle voci di un interessamento dell’Inter per Matteo Brighi?
"Voci ce ne sono tante, Matteo è un calciatore che ha fatto bene, è un titolare della Roma, è rientrato nel giro della nazionale, è normale che voci sul Matteo ce ne siano tante, soprattutto in questo periodo e dopo un bel campionato disputato. Io sinceramente non stò a leggere tutto ciò che viene riportato, certo l’accostamento di Matteo ad un grande club vuol dire che Brighi quest’anno ha fatto decisamente bene".
Matteo è di proprietà della Roma?
"Certamente, qualsiasi cosa passerà dalla decisione della società della As Roma con la quale abbiamo ottimi rapporti, non escludo nulla ma è evidente che ad oggi non c’è nulla, solo voci per un calciatore che ha fatto molto bene quest’anno".
Programmi per il futuro di Matteo Brighi?
"L’attualità si chiama Roma, Matteo è un calciatore della Roma poi determinate cose si vedranno insieme".

Condividi l'articolo:

1 commento su “Ag. Brighi: “Non escludo nulla ma ad oggi non c’è nessun contatto””

Lascia un commento