Allegri – Roma, settimana decisiva

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Roma dopo aver chiuso la stagione nel peggiore dei modi, si focalizzerà sul nuovo allenatore.

Massimiliano Allegri dovrebbe essere il predestinato, ma l’attesa per l’ufficialità potrebbe essere snervante. Si dovrà attendere infatti almeno giovedì, giorno nel quale il tecnico incontrerà Berlusconi.

Le speranze di proseguire il lavoro al Milan sono poche, leggermente in  aumento rispetto alla settimana scorsa grazie al lavoro di Galliani ma sempre poche.

 

Il futuro del tecnico comunque non sarà svelato prima della fine di questa settimana.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

37 commenti su “Allegri – Roma, settimana decisiva”

  1. la realtà è che chiunque avessero annunciato oggi, si sarebbe scritto che è una pippa…il guardiola della situazione ….eh ma senza i giocatori non serve a niente!!…i giocatori? eh ma non sono quelli che voleva guardiola (come se fossimo nella testa degli allenatori) la delusione è tanta ma con i commenti a prescindere non si va da nessuna parte.
    Io mi attengo ai comunicati ufficiali, il chiacchiericcio dei media crea storie dall’ inizio alla loro fine… ma che ne sappiamo che moratti era d’accordo con mazzarri sin dall’inizio… eppure si scrive che la roma ci ha provato…che mazzarri ci ha pensato… che moratti in un attimo lo ha preso… a parte le scemenze di de laurentis non c’è un virgolettato eppure nei media è un mese che se ne parla… inventano storie e poi i tifosi danno la colpa alla società… ecco come si alimenta la confusione.
    SempreForzaMagicaRoma

    Rispondi
    • @shoun: continuaimo a gustificare tutto… i fatti dicono che l’inter ha un allenatore la roma stà elemosiando allegri… non è vero allora la roma si sbrigasse ad annunciare il nuovo allenatore…

      Rispondi
      • @Giaros: e si sbrigasse a completare la rosa già dal ritiro… basta con gli acquisti all’ultimo secondo… altrimenti il ritiro a che serve?? la juve fa come noi?

    • @shoun: Guardiola ti chiedeva dani Alves…e non si accontentava di Piris o J. Angel…è questo che non avete capito.
      Ogni allenatore decente parla di progetto non convincente. Ma kazzo (nulla di personale eh) un motivo ci sarà oppure no?

      Rispondi
      • @Santiago:
        Guardiola avrebbe chiesto la testa di totti e de rossi.

        Ma non se se a quel punto tu lo avresti giudicato un grande allenatore.

        Anzi.

        Ecco perchè per te guardiola sarà sempre un sogno.

      • @apollo:
        E comunque tu avevi spalletti e prandelli.

        Che sono una spanna superiore a guardiola.

        E tu e il tuo idolo li avete cacciati.

    • @shoun: vi rispondo che se venive guardiola e chiedeva dani alves alla prima cilecca dani alves “è vecchio” “è cotto” “è appagato” alla prima scoppola di guardiola si sarebbe detto che con messi sono capaci tutti di giocare, di allegri si sarebbe detto che senza i rigori non andava da nessuna parte e di mazzarri che senza cavani non cavava un ragno dal buco del culo….

      Rispondi
  2. pagal e fagli una buona campagna acquisti e vedi come te vengono.. non è vero che la roma non è appetibile perchè fuori dall’europa…vedi mazzarri all’inter.

    Rispondi
    • @Giaros: vuoi mettere lìinter con la roma? anche se moratti e’ un fesso ,l’inter ha una storia piu’ grande della nostra e la societa’ sta’ in mano a un unico presidente che puo’ fare quello che vuole con i soldi non e’ una societa’ che il 60 % sta’ in mano a un’altra societa’ e il 40% sta’ in mano a una banca

      Rispondi
  3. io mi domando ma perche’ allegri dovrebbe venire da noi?ha tanta voglia di rischiare anche lui?ha tanta voglia di venire in un’ambiente difficile e problematico come il nostro?molti allenatori di un certo spessore sono scappati appena gli abbiamo proposto la panchina ,gli unici che verrebbero sono sannino,colantuomo,panucci,pioli

    Rispondi
  4. Ragazzi tutto questo è assurdo. Oggi pensiamo tutti che Allegri voglia rimanere al Milan e che stia tentando di farsi rinnovare il contratto. Come ci rimaniamo? come quelli che si sentono un ripiego…ovvero se non so dove altro andare firmo con la Roma…

    Come lo accoglieremo Allegri? indispettiti, aspettando la prima occasione per contestarlo…come lavorerà Allegri? sotto pressione, sapendo che appena sbaglia sarà crocifisso da tutti che diranno che qui nemmeno ci voleva venire…

    Poi se il Milan lo tiene come rimaniamo? Senza un allenatore…e ricominciamo da capo. Così non facciamo nemmeno mercato e se lo facciamo, prendiamo giocatori che piacciono a Sabatini e che magari non sono funzionali al come vorrebbe giocare l’allenatore che verrà…

    Risultati? Gli stessi dei due anni precedenti. A me sembra che non impariamo niente dai nostri errori…questa società doveva portarci nel futuro, ma ancora non hanno imparato a comunicare verso l’esterno. Sono in balia di radio e giornalai, ma solo perchè non prendono mai una posizione decisa su nulla. Ci vogliono fatti concreti, non solo parole e spesso nemmeno quelle…

    Rispondi
    • @CORE_GIALLOROSSO: dillo a chi ci mette oltre 1 mese a prendere un allenatore… il risultato che crea le fazioni… invece moratti 5 giorni e annuncia mazzarri.

      Rispondi
  5. se allegri ci ha usato per pararsi il culo col milan de ottenere il rinnovo deve scoppiare il casino vero. io aspetto ma ogni giorno che passa da oggi è un giorno di troppo.
    il nuovo allenatore dovrebbe già essere a trigoria a programmare campagne acquisti e ritiri ed invece dobbiamo sperare che berlusconi non lo convinca a rimanere…. così non si può

    Rispondi
      • @lupogio:
        magari non è vero. probabilmente lui sta cercando di prendere soldi dal milan. però dovrebbe muovere il culo e volare da noi . che abbbiamo bisogno subito di un allenatore che gestisca la situazione

      • @aleste85: guarda se ce tòcca continuà co andreazzoli !!!! se quì non cambia qualcosa non arriva nessuno e qualche pezzo pregiato se perde nel mercato………speriamo de nò.

      • @aleste85: tu sei la roma gli dici allegri hai due giorni di tempo per dimetterti altrimenti non sarai più preso in considerazione… è più importante che allegri prenda i soldi o tacitare il mormorio di un ambiente?

  6. Ao contrario das 2 ultimas temporadas, espero que a proxima
    nos tenhamos, um tecnico de VERDADE!!!

    Chega de querer inventar, como com LE e ZZ. Queremos um
    treinador serio! Que tenha un estilo de jogo, nao importa se
    o time, jogue feio ou bonito, o que importa e’ o time ter,
    competencia de ganhar jogos!!

    Infelizmente ontem nao deu, jogamos melhor que a LazioMerda,
    mas em um lance, que se tivessemos um goleiro melhor, nao
    levariamos o gol, Lobont e’ um bom reserva, mas precisamos de
    um titular urgente!!
    Nossa, cada dia que passa, o DDR me desanima mais, estou con
    muita saudade, do VERDADEIRO, DE ROSSI!!

    FORZA-DE ROSSI!!!

    Vamos erguer a cabeca, e bola pra frente!!

    FORZA-NACAO GIALLOROSSI!!!

    Rispondi
  7. ma io domando una cosa. ma xke io tifoso della roma, non posso sognare di prendere giocatori fotissimi e di lotttare per competizioni importantissime???
    ma xke noi nn possiamo mai sognare e ci dicono solo il progetto dateci tempo. mai schiavi del risultato??

    a me me rode tanto il culo che in 2 anni ho perso 30 partite e subito 100 e piu goal.

    Rispondi
  8. sulla vicenda avanzo un ipotesi: non è che il milan sta facendo tutto ciò per dilatare i tempi, innervosendo i tifosi della roma per costringere allegri ad andarsene senza buonuscita pur di liberarsi il prima possibile?

    Rispondi
      • @ecovian: che almeno avevamo una certezza in più e si parlava di altro… vedi se a breve non rispuntano i pioli e i panucci….

      • @ecovian:

        così però fanno passare allegri per uno che non ha come primo pensiero l’allenare la roma, commenti di questo tipo già si sentono e gli mettono pressione in questo senso…..o magari le cose stanno veramente così ed è un problema….

      • @ecovian: che secondo me avrebbero dato subito una risposta ad un cambiamento. solo questo penso. nel senso quando ripeto la lazio vinse lo scudetto nel 2000 frranco sensi annuncio dopo poco BATTISTUTA. e il clima in città era meno teso.

        poi boh. io so amareggiato. ieri non dovevamo perde. o quantomeno dovevano lottare.

  9. allegri non verrà mai. io non lascerei mai un club come il milan per la roma.

    è da febbraio che baldini e sabatini sapevano che dovevano trovare un allenatore dopo l’esonero di zeman, e io sinceramente mi aspettavo che oggi o domani si sarebbe annunciato l’allenatore.

    franco sensi dopo che la lazio vinse lo scudetto annuncio BATTISTUTA. sta società che tanto definiamo fortissima chi annuncerà? un ragazzino (l’ennesimo talento alla dodò che è 1 anno che non gioca???)

    io sinceramente mi sono stufato sono 2 anni che abbiamo buttato nel cesso. e non vedo da parte della società l’organizzazione adatta per far chiarezza per ricostruire qualcosa che non c’è piu.

    ieri io mi sono sentito drubato della mia squadra. della mia roma, che anni fa pur se non era cosi forte e parlo degli anni 90 ma in campo andavano gente orgogliosa di vestire quelal maglia e lottavano e sudavano per essa.

    questi sono orgogliosi e vogliosi d’indossare quella maglia?

    io ho pianto per la roma ieri e ho pianto perche quando la roma perde ci sto male…

    via tutti perche nessuno è degno d’indossare la maglia della nostra città…

    via tutti perchè ci hanno derubato di un sogno… la nostra ROMA

    Rispondi
    • @Pluto_79: comprendo il tuo stato d’animo… sono stufo anche io… adesso basta promesse e prese in giro…non perdono più nulla.

      Rispondi
      • @Giaros: esatto. io non sono proSENSI ma se la sensi avesse fatto 2 anni del genere l’avrebbero ammazzata e insultata.

        adesso a questi gli diamo tempo. xke c’è il progetto?
        ma che progetto è.

        ieri un derby ridicolo abbiamo giocato. non abbiamo mai lottato hanno camminato.

      • @Pluto_79: tutto vero… un fallimento la gestione tecnica.. solo il Marketing è migliorato… quindi via i colpevoli.

      • @Giaros: è quello che dico. baldini e sabatini sono in grado di creae uan società solida? in 2 anni non lo hanno fatto. quindi via.

        io se sbaglio un qualcosa nel mio lavoro. mi fermo un secondo e mi domando, dove ho sbagliato? e quell’errore non lo faccio piu. loro continuano
        mancava da 2 anni un terzino destro e abbiamo preso piris mancava un terzino destro e bbiamo preso dodò e balzaretti e daje su

  10. questa situazione è veramente ridicola… ricordo la scritta dentro gli spogliatoi… samo la roma e questo non deve valere solo per i calciatori…

    Rispondi
  11. ma veramente pensano che lasci il milan dopo che hanno rinviato l’incontro a giovedi 30 maggio? ma che aspettiamo giugno per vedere chi allena sta squadra?????

    Rispondi

Lascia un commento