Tachtsidis e Bertolacci vestiranno la maglia del Genoa nella prossima stagione

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Secolo XIX, quotidiano di Genova, presto ci dovrebbe essere un incontro tra Roma e Genoa per Andrea Bertolacci e Panagiotis Tachtsidis. Entrambi dovrebbero vestire la maglia del Genoa nella prossima stagione dato che il primo è in comproprietà dalla Roma e resterà anche nella prossima stagione ed il secondo, arrivato alla Roma quest’anno, tornerà in maglia rossoblù.

La Roma infatti, a detta del giornale, non ha intenzione di riscattare il greco.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Tachtsidis e Bertolacci vestiranno la maglia del Genoa nella prossima stagione”

  1. Concordo sull’opportunità di mandarli dove giocano con coninuità e l’ideale è nella squadra che detiene l’altra metà del cartellino, come tale interessata anche lei a valorizzare i giocatori. Ci sono anche Verre e Piscitella in comproprietà tra i due club e per i quali vale lo stesso discorso. Infine Roma e Genoa potrebbero accordarsi per Borriello, cosa che consentirebbe a noi di risparmiare un sacco di soldi d’ingaggio che oggi stiamo pagando per 3/4’x vederlo giocare nei Grifoni.
    Infine, a me del Genoa piacciono 2 giocatori: Kucka e Perin. Soldi dalla cessione di Borriello non possiamo sperare di ottenerne, ma magari uno sconto/prelazione sul l’acquisto di uno di questi due sarebbe già qualcosa.

    Rispondi
  2. la soluzione migliore,bertolacci cresce con tranquillta’ un’altro anno e quindi cresce anche la sua valutazione e il ragazzetto greco via senza rimpianti ,ma non tach non era in com propieta’?non abbiamo pagato la sua meta’?

    Rispondi
    • resta da capire chi sarà il prossimo allenatore della Roma, e quali intenzioni ha riguardo la rosa, che, secondo me, dovrebbe essere ringiovanita ed infoltita di bravi giocatori

      Rispondi

Lascia un commento