Mercato, Sabatini a colloquio con Allegri?

Importantissimi passi in avanti nella trattativa fra Roma e Massimiliano Allegri. Secondo quanto riferito da calcissimo.com, infatti, Walter Sabatini starebbe avendo proprio in questi istanti un incontro con l’ormai probabile nuovo tecnico della Roma. Si parla anche di termini contrattuali: 2,7 milioni a stagione, fino al 2016.

18:18: Milannews, però, smentisce che ci sia stato quest’incontro. Galliani, intanto, ha lasciato la sede del Milan evitando i giornalisti, per non rilasciare nessuna dichiarazione.

18:51: Sabatini non era presente all’allenamento, a bordocampo. Ed è una notizia, visto che solitamente “il Fumante” segue ogni allenamento da vicino. Probabile quindi la sua assenza proprio da Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Mercato, Sabatini a colloquio con Allegri?”

  1. preferivo Mazzarri ad Allegri… comunque l’importante è che non rimanga andreazzoli e che non venga un Pioli o un Donadoni qualunque…

    Rispondi
  2. “Parlerò la prossima settimana con Franco Baldini, lui mi piace. Il contratto di Totti? Ci ho parlato due mesi fa, lo rifarò a fine stagione, assolutamente. Allegri? Sono cose di cui si occupano Franco e Walter. Il logo? Di solito quando ci sono questi cambiamenti ci sono sempre scontenti, è stato così anche in passato. Il derby? Elettrizzante, non vedo l’ora”, queste le battute del Presidente a margine della presentazione del nuovo logo della società

    Rispondi
  3. …aoh….. tanto nun je và giù che sò nati prima e se sò chiamati lazzie…….ammazza che svegli!

    …ahahahahahahahahahahahah…….a complessati!

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  4. vorrei condividere con voi queste due roscate

    * La lupa pare che c’ha l’artrosi (Franco Melli, Radio Radio, 104.5)

    * Il logo? Manca ‘Asr’. Si sono appropriati della città, non della squadra, e questo non va bene (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5)

    Rispondi
  5. All. Marcelo “El Loco” Bielsa 3-3-1-3

    _______Rafael____________

    _______Benatia____________

    Marcos________Castan_____

    _______De Rossi__________

    Florenzi________Marquinho_

    _______Pjanic____________

    Lamela________Bernard____

    ______Destro___________

    Panchina: Amelia, Lobont, Romagnoli, Tin Jedvaj, Bradley, Torosidis, Balzaretti, Dodò, Totti, N. Castillo

    Rispondi
  6. …ma che s’è appennicato su stà foto!……ma che stà a dormì in piedi!
    …grande Allegri……..te vojo bene!

    …Forza Magica Roma!

    …-4!

    Rispondi
  7. Quindi siccome Sabatini non ha presenziato all’allenamento se ne deduce che fosse a Milano a parlare con Allegri? Poretto e se avesse avuto un attacco di colite spastica?

    Rispondi
  8. preferivo mazzarri, è l’uomo giusto per dare al gruppo la grinta che gli manca ma come sempre l’inter deve rompere il ca.zzo! alla fine se allegri è finito al terzo posto col suo milan è soprattutto per i favori arbitrali ricevuti (guarda domenica..)! il nuovo logo poi è una sofferenza, la lupa sembra un’imitazione cinese.. l’unica cosa buona è la scritta roma e la data 1927! Mo non tocca pensacce, ce sta il derby domenica e tocca vince! 😉

    SEMPRE FORZA ROMA!

    Rispondi
    • @Co la roma ner core: mazzarri all’inter

      E SE POI TE NE PENTI? (cit Padre Maronno 😆 )

      io voglio il ritorno di L.S. tanto sognare non costa niente

      Rispondi
      • @JULIA.02.ZA: ahahah il grande padre maronno! comunque questo allenatore ce lo stanno facendo sudare! mazzi all’inter, allegri si dice che sia vicino alla roma poi gli incontri vengono smentiti, poi si dice che il napoli pensa ad allegri, poi si dice che rimane al milan… guarda te se non resta aurelio! 😯
        …a questo punto guidolin sarebbe perfetto 🙄

      • Guidolin andrebbe bene in ogni caso, ma alla Roma non ci viene e resta ad Udine dove non lo mettono in croce al secondo pareggio. Da grande uomo sceglie la qualità della vita, come dargli torto…..@Co la roma ner core:

Lascia un commento