Stampa Francese, la Roma in corsa per Benatia

Secondo quanto riferito dal quotidiano francese l’Equipe il difensore dell’Udinese  Mehdi Benatia non rimmarrà al Friuli il prossimo anno.

Sul centrale sarebbe forte è l’interesse della Roma che da tempo segue con attenzione il calciatore, autore anche quest’anno di un’ottima stagione, terminata con il quinto posto in campionato e la qualificazione in Europa League.

Il quotidiano francese inoltre riporta che il prezzo di base è 11 milioni di euro e probabilmente l’interesse di molti club tra i quali il Napoli ed il Manchester United potrebbero innescare un rialzo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Stampa Francese, la Roma in corsa per Benatia”

  1. L’udinese è una bottega cara ma Benatia è proprio un bel difensore. Prenderlo significherebbe un mercato di alto profilo: se spendi 11 mln per un difensore centrale, quando tutti sanno che si devono prendere prima due terzini, un portiere e un centrocampista di livello, vuol dire che quest’anno il mercato sarebbe di altissimo profilo. Io credo che, se arriva Allegri, lo abbiano convinto con garanzie tecniche, e che quindi, finalmente, dopo tre anni si faranno le cose per bene anche sul mercato.

    Rispondi
  2. Pozzo ti fa pagare un mulo quanto una Ferrari, io ci sputerei sopra è un difensore melo cercho altrove .. Anche se devo dire che mehdi mi piace abbastanza oltre ad avere già esperienza nel nostro campionato

    Rispondi

Lascia un commento