Stekelenburg vicino all’addio

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport tra oggi e domani il presidente della Roma James Pallotta avrà un colloquio con la dirigenza giallorossa, e potrebbero arrivare clamorose novità.

Il dg Franco Baldini, nonostante smentite da Trigoria potrebbe infatti rescindere consensualmente il contratto. Inoltre per quanto concerne il mercato, è quasi certo l’addio di Maarten Stekelenburg, che dovrebbe sbarcare a Londra sponda  Fulham per una cifra attorno ai 4 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Imaages

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Stekelenburg vicino all’addio”

  1. Lobont in 4 partite ha fatto piu di stek in due anni. E non si è mai lamentato. Anche se non dovesse arrivare un altro portiere, la roma con lobont ci guadagna. Indi per cui, ciao ciao.

    Rispondi
    • @Capt: LOBONT è dei nostri e sono contento del prolungamento del contratto……….di steke ha parlato non tanto bene anche AURELIO sabato in conferenza stampa pre partita 😉

      Rispondi
    • @CuoreRoma:

      è stato pagato 6,3 milioni. Definito quasi da tutti un affarone è stata un gran delusione vuoi per sue prestazioni vuoi per il modo di giocare della squadra. Anche Handanovic ha passato una stagione infernale, un amico che era allo stadio domenica mi ha riferito che a fine gara ha avuto uno sfogo nervoso e sembra sia scoppiato in lacrime… Probabilmente a nessun portiere fa piacere beccare un fracasso di gol, anche Buffon della Juve settima si è più volte lamentato direttamente con l’allenatore per il modo in cui era disposta la difesa

      Rispondi
  2. ao’, è stato forse quello che cjà deluso de ppiù!!!
    e levate da li cojoni, và!
    ‘a cosa strana è che avevamo venduto pe’ 6 mioni a gennaio e mo’ ne arivano 4?!
    ma ammazzateve a giornalai der norde!!!
    P.S. su Balotelli cjà raggione zeman, nun è razzismo, a meno che nun ce sia un razzismo pure pe’ l’ omini de merda!

    Rispondi

Lascia un commento