Ag. Perrotta: “Attendiamo la Roma, Spalletti? Merita di restare”

L’Avvocato Giuseppe Bozzo, procuratore di Perrotta,dal sito 24oredisport.com, ha parlato dei suoi assistito, fra l’altro Bozzo oltre ad essere agente di simone Perrotta, centrocampista della Roma, assiste Quagliarella, punta dell’Udinese: "Quagliarella ha tanto mercato, ci sono tante manifestazioni di interesse per lui, ma ancora nessuna trattativa. Perrotta ha un contratto fino al 2010 a Roma. Vuole chiudere la carriera nella Capitale e noi aspettiamo che vengano rispettate le promesse che ci sono state fatte. Quindi rimarrà sicuramente un altro anno a Roma e se alla fine non gli rinnoveranno il contratto, se ne andrà nel 2010. Ripeto, comunque, che il desiderio del giocatore è quello di chiudere la carriera in giallorosso. Bisognerà aspettare la Società. Il valzer delle panchine? Si, credo che il destino dei tre allenatori, Spalletti, Ranieri ed Ancelotti sia strettamente legato. Ci sarà un effetto domino, ma stabilire chi sarà la prima pedina ad essere mossa è molto difficile. Spalletti ha fatto molto per la Roma e sinceramente meriterebbe, secondo me, di restare. Vedremo".

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Ag. Perrotta: “Attendiamo la Roma, Spalletti? Merita di restare””

  1. magari svoltiamo aquilani…
    fa piu tempo in infermeria che sul campo, ma si puo a 24-25 anni avere sempre problemi fisici manco nonno ha tutti quegli acciacchi.
    eppoi alberto ne fa una due buone e poi se nn si rompe ne fa un 6-7 anonime…
    speriamo che moratti se lo pigli magari cn una bella somma

    Rispondi
  2. Ah dimenticavo….e certo che il procuratore di perrotta dice che spalletti merita di rimanere a roma…

    …è l’unico allenatore che fa giocare il suo assistito!!!

    Rispondi
  3. STEFANO sono pienamente d’accordo con te sia sul fatto della campagna acquisti…sia sul sondaggio…tant’è che anche io volevo scrivere una cosa del genere!!!
    Le ipotesi dovrebbero edssere solo contestare o mettersi l’anima in pace… Amare la Roma è un fatto che viene a prescindere dalla cessione(speriamo) o non della società!!!

    Rispondi
  4. ragà io ho letto di un possibile scambio kuzmanovic aquilani!!!!!!!!!!!!!!!!! me ke semo diventati matti ?? vabè ke quest’anno ha fatto tre partite ma è sempre uno dei centrocampistii piu promettenti in circolazione!

    Rispondi
  5. Un’altra cosa: leggo anche che la Roma è interessata a…udite, udite, ma certo ancora una volta a Cruz (e perchè no, magari anche Crespo?). Ora lo so anch’io che è una delle tante “bufale (almeno lo credo, voglio crederlo al 90%), ma il soLo fatto che si accosti questo NONNINO quarantenne alla nostra amata, la dice molto, molto lunga su cosa ci prospettA la prossima campagna acquisti (dove il colpaccio sarà rappresentato da un tal Guberti)
    POI REDAZIONE, MA CHE SONDAGGIO E’? AMARE LA ROMA E CONTESTARE UNA SOCIETà CHE NON CI PORTA DA NESSUNA PARTE NON SONO DUE COSE IN ANTITESI, ANZI PROPRIO PERCHè LA SI AMA (E LA SI CONTINUERA’ COMUNQUE AD AMARE) VORREMO CHE LA SENSI SE NE PARTISSSE AL PIU’ PRESTO. PROVATE A. RIFORMULARE LA DOMANDA E VEDRETE COME CAMBIERANNO LE PERCENTUALI DI RISPOSTE.

    Rispondi
  6. Waooww Perrotta rimane con noi, che grande acquisto. E ci credo che rimane, solo con Spalla potrebbe giocare. Forse è meglio che se ne vadano tutt’e due, anzi meglio tutt’e tre (in primis la cara Rosella)

    Rispondi

Lascia un commento