Lanzini – Roma, trovato accordo di massima col River

Secondo quanto riporta il sito SkySport, il calciatore argentino Manuel Lanzini avrebbe già un accordo con la società capitolina.

Ecco le parole dell’agente FIFA Gianfranco Cicchetti a Radio Cooperativa:

Tra Roma e River c’è un accordo di massima sulla base di 10 milioni di euro, nelle prossime settimane sono convinto che si derciderà. Con Sabatini c’è un rapporto di grande stima e fiducia soprattutto dopo l’affare Lamela. Lanzini è un grande talento e la Roma sono sicuro che non se lo farà sfuggire“.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Lanzini – Roma, trovato accordo di massima col River”

  1. come volevasi…. Gianfranco Cicchetti non e’ il procuratore del ragazzo ….

    perche’ escono queste notizie? cui prodest? …..

    Rispondi
  2. Invece di centrocampisti difensivi e laterali contuiamo a comprare calciati offensivi. Poi magari li mettiamo in panchina per far giocare Totti (vedi caso Destro). Ma se tanto Totti giochera’ titolare, perche’ non concentriamo la nostra campagna acquisti su altri settori?

    Rispondi
  3. VISTO ALCUNI VIDEO SU YOUTUBE, SAPENDO CHE NEI VIDEO SI VEDONO IL MEGLIO DEL GIOCATORE POSSO DIRE CHE NON MI SEMBRA TANTO IL TALENTO DECANTATO DA ALCUNI AGENTI FIFA, E 10 MILIONI MI SEMBRANO DECISAMENTE TROPPI.

    Rispondi
  4. Ve faccio pure la formazione der prossimo anno…

    All.Allegri

    RAFAEL

    ROCHA MARCOS CASTAN BALZARETTI

    NAINGOLLAN PAULINHO PJANIC

    LAMELA DESTRO LANZINI

    Rispondi
  5. Se arriva lanzini arriva allegri e se arriva allegri lanzini farà sfracelli:
    X quel poco che ho visto è un ottimo prospetto: veloce e con un buon destro soprattutto negli ultimi 25 metri è un buon rifinitore al contrario di lamela che è più dribblomane…
    Personalmente avrei preferito osvaldo f. ma magari cedendo in prestito lopez ci sarà spazio anche per lui per un eventuale 4231.
    Chiaramente bisogna ritoccare centrocampo e difesa anche perche secondo me ddr verra ceduto al chelsea!
    Direi che nainngolan farebbe al caso nostro per puo fare sia il centrale che la mezzala.

    Rispondi
  6. Comunque il prossimo allenatore della Roma non è Mazzarri…il calciomercato che sta facendo la Roma e i giocatori che segue sono l’opposto di quello che chiede Mazzarri…Lanzini è stato preso per completare l’attacco con un esterno sinistro d’attacco perché a giugno vogliono cedere Osvaldo…e a centrocampo verrà venduto pure De Rossi e arriverà uno tra Paulinho o Naingollan o addirittura tutti e due…la difesa poi credo ci saranno solo acquisti e poche cessioni solo quella di Piris…e quindi si prenderà un centrale e un terzino destro…l’allenatore è molto probabile sia Allegri se non è lui o Montella o Bielsa…Non è da escludere un ritorno di Montella…fatto sta che la squadra la stanno costruendo sul 4-3-3 su indicazione di qualcuno secondo me…

    Rispondi
  7. bel talento, c’è ne sono tanti talenti forti in quel ruolo in sudamerica… speriamo che il fumante ci azzecca il paragone anche questa volta

    Rispondi
  8. giocatore troppo discontinuo in quel ruolo meglio bernard dell’atletico mineiro o tavares del flamengo

    10 milioni ? x lanzini ora sono una follia…. si prende solo per il passaporto? come giochera’ la Roma? con tre punte? chi prendi a centrocampo chi recupera i palloni? metti in campo dodo wallacce un treq piu’ tre punte? quale sara’ il modulo?

    nel river (la mia seconda squadra) ci sono tanti talenti…. iturbe, pezzella, cirigliano,mori,pirez, balanta
    se allarghiamo il raggio vi dico facundo ferreyra del velez, luciano vietto del racing… ricardo centurion ecc ecc.. dipende dalle priorita’ che abbiamo.. servono giocatori pronti forti atleticamente e di carattere,

    Rispondi

Lascia un commento