Di Marzio sul futuro di Mazzarri: “Penso sia Roma”

Gianluca Di Marzio giornalista di Sky, ha fatto nuovamente il punto della situazione sul futuro di Walter Mazzarri, reputandolo destinato a sedere sulla panchina giallorossa.

Ecco le sue parole a Radio Martemazzarri-napoli:

“Reputo che il Napoli abbia capito da tempo che il ciclo di Mazzarri al San Paolo sia  giunto al termine. L‘Inter non lo convince a parer mio, fino a ieri Branca, Ausilio e Stramaccioni hanno parlato di mercato. Io penso Roma, ma vuole tenersi aperte più porte possibili fino all’ultimo, vuole prima capire prima di prendere ogni decisione, c’è Allegri anche in bilico. Non escluderei l’ipotesi di un anno sabatico in attesa di una grande panchina”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Di Marzio sul futuro di Mazzarri: “Penso sia Roma””

  1. Sapere che ve dico? Chissenefrega della telenovela Mazzarri Allegri o chicchessia, non me ne po’ feregà de meno!!
    Tra una settimana ci giochiamo l’onore di una stagione e la stella sulla maglia contro la formellese e credo che ci dovremmo concentrare silo su quello.
    Intanto portiamo a casa una vittoria MOLTO significativa e POI parleremo del prossimo allenatore.

    Rispondi
    • @Romanista Sempre:
      è quello che penso anche io, comunque questo suo atteggiamento è veramente fastidioso, soprattutto nei confronti dei tifosi del napoli che l’hanno sempre idolatrato.. almeno di le cose come stanno chiaramente e tene vai via da eroe ma trattarli cosi, come seconda scelta è veramente fastidioso
      per me, l’uomo mazzarri ha già perso punti

      Rispondi

Lascia un commento